Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2012 figurarsi, gi? sono viscidi normalmente, quando ? in mezzo alle balle la lingua gli si allunga spontaneamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Giugno, 2012 "You can happy" (Stella Bruno a Grosjean) Ma perch?? Agghiacciante anche con Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 23 Giugno, 2012 a veri fait tait tairs mostli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Giugno, 2012 "You can happy" (Stella Bruno a Grosjean) Ma perch?? Agghiacciante anche con Kimi mi sono ribaltato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Giugno, 2012 Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Giugno, 2012 Ci violentano psicologicamente ogni volta che stella fa un intervista... Ma come si fa... Da mettere al rogo nell intervista al duo lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Giugno, 2012 Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Giugno, 2012 Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti Anche perch? una vera squadra di Pellegrini c'? gi? stata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Giugno, 2012 Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti. Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai. Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze. Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Giugno, 2012 Incredibile!!! Pur di smerdare Schumacher, Allievi dice che gran merito dei mondiali vinti dalla Ferrari tra il 2000 e il 2004 deve essere attribuito alle Bridgestone. L'avrebbe detto se il tedesco non fosse diventato "Il traditore"? vab?,potrebbe essere finalmente l'ultimo anno che pu? permettersi di sparare ca**ate in rai in diretta tv,lascialo fare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 23 Giugno, 2012 Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti Ma cosa gli passa per la testa? Boh. Poi mi sono ricordato che nel post-gara, quando si parlava di Sutil che aveva fatto una bella gara, Allievi diceva sempre "bella gara la sua, anche se nessuno sa chi ? questo qui" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 23 Giugno, 2012 Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti. Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai.Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze.Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione. intervista a Stella Bruno leggetevi questa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 23 Giugno, 2012 intervista a Stella Bruno leggetevi questa... Intervista molto profonda e ricca di contenuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 23 Giugno, 2012 Intervista molto profonda e ricca di contenuti beh ? a Stella Bruno cosa ti aspettavi??? gia tanto se non chiede dei parrucchieri anche nelle interviste ai piloti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Giugno, 2012 Gi? me la immagino balbettante mentre chiedeva ai parrucchieri: Can... you... wash my hairs? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 23 Giugno, 2012 Rai Sport ha gi? trasmesso Austria e Italia '77. Qualcuno ricorda se sono state trasmesse anche Austria e Italia '76? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Giugno, 2012 Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai. Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze. Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione. Anche perch? ? difficile che una cos? il posto se lo sia guadagnato nel letto di qualcuno vab?,potrebbe essere finalmente l'ultimo anno che pu? permettersi di sparare ca**ate in rai in diretta tv,lascialo fare.. E se poi passa a Sky pure lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 23 Giugno, 2012 E se poi passa a Sky pure lui? eh oh pace.. io non lo vedr?/sentir? comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 23 Giugno, 2012 Anche perch? una vera squadra di Pellegrini c'? gi? stata Gi?, e la squadra di Pellegrini ha vinto un campionato battendo tutti i record possibili... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Giugno, 2012 Anche perch? ? difficile che una cos? il posto se lo sia guadagnato nel letto di qualcuno Appunto, avevo volutamente omesso di scriverlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti