Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Servizio pessimo. Le telecronache sono incommentabili e la trasmissione di approfondimento non fa nessun approfondimento.

In queste sere, inoltre, si sono limitati a mandare la replica della partita che non veniva trasmessa su Rai 1, ma su RaiSport 2. Insomma, se fossero limitati a trasmettere solo le partite, avrebbero fatto meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per? dai, a commentare il calcio mettono Simona Rolandi.

 

Per la F1 mandano Stella Bruno...

 

A livello di immagine, il confronto penso non sia assolutamente in discussione! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone 1979 su RS2 ORAAAA!!!!

 

Stanno per partire. Jones e Jabouille i grandi favoriti

 

I primi 2 fanno il vuoto :zizi: Drive through per Regazzoni per partenza anticipata :zizi:

 

Villeneuve ha recuperato bene

 

Il pit problematico di Jabouille

 

Caxxo ero in ufficio....

 

Ma era col commento in italiano di Poltronieri? Io ho solo la sintesi Espn Classic in inglese di 25 minuti....

 

Sai se la rifanno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caxxo ero in ufficio....

 

Ma era col commento in italiano di Poltronieri? Io ho solo la sintesi Espn Classic in inglese di 25 minuti....

 

Sai se la rifanno?

Era in italiano, si. Io purtroppo mi sono perso il finale, ho visto all'incirca fino al pit di Gilles. Molto probabilmente la rifaranno, ma non so quando. Intanto da quel che ho carpito in giro ? prevista a breve anche la trasmissione di Montecarlo 1979, sempre con commento originale in italiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? dai, a commentare il calcio mettono Simona Rolandi.

 

Per la F1 mandano Stella Bruno...

 

A livello di immagine, il confronto penso non sia assolutamente in discussione! :asd:

Pi? che questione di immagine, ? una questione di contenuti di livello veramente basso.

Non pensavo di doverlo mai dire, ma per il calcio rimpiango Pizzul. Portava sfiga, ma almeno era capace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho trovato il resto del palinsesto per l'attuale settimana.

 

Gioved? 21 giugno

8.00-9.40, Calcio, Italia-Belgio del 18 giugno 1980

9.40-10.15, Perle di sport, Olimpiadi 1968

10.15-10.25, Perle di sport, Roma-Lazio del 27 marzo 1977, il gol di Bruno Conti, servizi di Domenica sprint e della Domenica Sportiva

10.25-11.00, Domenica sprint del 30 aprile 1978

11.20-13.00, Perle di sport, Formula Uno, Gp di Monaco 1981

16.00-17.00, Perle di sport, Formula Uno, Gp di Monaco 1979

17.00-17.30, Perle di sport, ciclismo, Giro d'Italia 1980, tappa Cles-Sondrio del 5 giugno

17.35-18.40, Bottecchia, l'ultima pedalata, documentario

 

Venerd? 22 giugno

8.00-8.50, La Domenica Sportiva del 30 maggio 1982

8.50-9.20, Mundial 78 del 10 giugno 1978

13.00-14.10, Perle di sport, Formula Uno, Gp di Gran Bretagna 1979

16.15-17.10, Bottecchia, l'ultima pedalata, documentario

17.20-18.00, Tutti al Giro del 5 giugno 1980

18.00-18.25, Perle di sport, calcio, Vicenza-Roma del 27 novembre 1977

18.30-19.00, Domenica sprint del 24 aprile 1977

19.50-20.00, Perle di sport, atletica, Olimpiadi 1976, i 200 metri di Don Quarrie

20.00-21.00, Perle di sport, Formula Uno, Gp di Gran Bretagna 1981

00.20-00.35, "E ora dove sono?, Girardengo", trasmissione del 22 febbraio 1973

00.35-1.05, Perle di sport, ciclismo, Tour de France 2000, Pantani vince sul Mont Ventoux

 

Sabato 23 giugno

12.00-12.20, Perle di sport, atletica, la vittoria di Panetta nei 3000 siepi, Mondiali Roma 1987

12.20-13.00, Perle di sport, ciclismo, Giro d'Italia 1998, Selva di Val Gardena-Alpe di Pampeago del 3 giugno

13.00-13.45, Perle di sport, ciclismo, Milano-Sanremo 1991

13.45-14.30, Perle di sport, ciclismo, Giro d'Italia 1984, cronometro Soave-Verona del 10 giugno

14.30-15.40, "Torna il Giro", trasmissione del 16 maggio 1963

20.25-21.00, Perle di sport, Olimpiadi story, 1896-1936

 

Domenica 24 giugno

9.00-9.20, Perle di sport, nuoto, Olimpiadi 1976, finale 4X200 stile libero

16.45-17.00, Perle di sport, ciclismo, Giro di Lombardia 1977

18.30-19.00, Perle di sport, Olimpiad story, 1948-1956

23.50-00.30, Tutti al Giro del 5 giugno 1980

00.30-1.00, Perle di sport, ciclismo, Giro di Lombardia 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio, quando volete vedere cosa trasmette la Rai, consultate i palinsesti nel sito di Sky: sono molto pi? precisi e aggiornati di quelli sul sito Rai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio, quando volete vedere cosa trasmette la Rai, consultate i palinsesti nel sito di Sky: sono molto pi? precisi e aggiornati di quelli sul sito Rai...

Altro segnale dell'immensa serieta' ed affidabilita' della TV di Stato. Ho letto su Autosprint che hanno acquisito i diritti del GT Open e che inizieranno a trasmetterlo piazzando subito una bella differita in puro stile Superstars.

 

Bel servizio davvero, complimenti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scommetto che all'ora della diretta fanno un'imperdibile partita di bocce B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal palinsesto postato da *** deduco che nel bene o nel male i Gp trasmessi sono sempre gli stessi.Inoltre il palinsesto del calcio sembra molto pi? ricco in confronto a quello dedicato ai motori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ma Monaco e Inghilterra '79 sono "nuovi", nel senso che questa settimana ? la prima volta che vengono mandati su Rai Sport Due.

 

Sarebbe bellissimo se alla Rai trovassero e trasmettessero anche gare pi? vecchie, ma secondo me il bianco e nero li tiene lontani dal farlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ma Monaco e Inghilterra '79 sono "nuovi", nel senso che questa settimana ? la prima volta che vengono mandati su Rai Sport Due.

 

Sarebbe bellissimo se alla Rai trovassero e trasmettessero anche gare pi? vecchie, ma secondo me il bianco e nero li tiene lontani dal farlo...

Se consideriamo la settimana si,ma nell'arco di un anno intero penso che li avranno mandati in onda almeno 2-3 volte.Sarebbe bello rivedere gare come ad esempio Ungheria '86 o Suzuka '89 trasmessi dalla Rai,ma la mia evidentemente ? una vera e propria utopia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La realt? ? che la RAI ha un archivio cos? vasto che hanno interi stanzoni pieni di nastri in fase di catalogazione. Ogni tanto fanno qualche scoperta clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideriamo la settimana si,ma nell'arco di un anno intero penso che li avranno mandati in onda almeno 2-3 volte.

 

No, io intendevo che Monaco e Inghilterra '79 (in programma questa settimana) ? la prima volta che li trasmettono dopo 33 anni. Non li ho mai visti prima d'ora nel palinsesto di "Perle di Sport". Ovvio che poi li ritrasmetteranno altre volte, ma ogni mese si aggiungono diversi GP mai replicati.

 

Quelli gi? trasmessi sono ad esempio Monaco e Inghilterra '81, forse ti sei confuso.

 

Sono carini anche quelli del '79, te li consiglio.

 

 

Sarebbe bello rivedere gare come ad esempio Ungheria '86 o Suzuka '89 trasmessi dalla Rai,ma la mia evidentemente ? una vera e propria utopia...

 

Penso che ci siano problemi di diritti con Ecclestone, che li detiene per le gare dal 1982 in poi.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo se alla Rai trovassero e trasmettessero anche gare pi? vecchie, ma secondo me il bianco e nero li tiene lontani dal farlo...

Non credo. Ieri hanno mandato la sintesi della finale di ritorno della coppa italia 1979 tra juve e palermo in bianco e nero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Ieri hanno mandato la sintesi della finale di ritorno della coppa italia 1979 tra juve e palermo in bianco e nero.

 

Ma quello ? calcio. Non so se in Italia ci sia tanta gente interessata a rivedere due ore di un GP anni '60 con tre telecamere, in bianco e nero..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, come minimo siamo in 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma alla rai danno solo quelle gare? altre non ne hanno magari precedenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma alla rai danno solo quelle gare? altre non ne hanno magari precedenti?

A me sembra strano che non abbiano ancora trasmesso quasi nulla del 1978. Probabilmente stanno ancora facendo ricerche.

 

Quello che mi dispiace ? che taglino le gare per farle stare in una sola ora di trasmissione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se consideriamo la settimana si,ma nell'arco di un anno intero penso che li avranno mandati in onda almeno 2-3 volte.Sarebbe bello rivedere gare come ad esempio Ungheria '86 o Suzuka '89 trasmessi dalla Rai,ma la mia evidentemente ? una vera e propria utopia...

Oppure suzuka 88... ma purtroppo credo che la nostra sia pura utopia.

 

Altro segnale dell'immensa serieta' ed affidabilita' della TV di Stato. Ho letto su Autosprint che hanno acquisito i diritti del GT Open e che inizieranno a trasmetterlo piazzando subito una bella differita in puro stile Superstars.

 

Bel servizio davvero, complimenti :zizi:

trasmetteranno in differita gara 1 mentre gara 2 che avverr? domenica sar? in diretta su RS2 dalle 13.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×