Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Scusa, beyond, edita anche l'altro. Ero un p? arrabbiato, ma non si pu? prendere in giro la gente cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me hai fatto benissimo, anzi gliene hai dette anche troppo poche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ***, non credo mi abbia richiamato per la lamentela pi? che giusta, ma per qualche parola colorita (e non stiamo qui a riportarla). Comunque, non ? tanto per ma Numero1 nel panorama rai non ? fatta malissimo. La preferivo quando era su rai2 alle 19.05 e non ho mai capito perch? l'hanno tolta, ma ? una delle poche rubriche con grand prix (ma non riesco mai a seguirlo per l'orario) che mi piace seguire. Poi dopo i gp fanno vedere il film della gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo per la parola, ma io la quoto :asd: Anzi, secondo me ? poco. Gentaglia come quella offende la verit?, il buonsenso e i telespettatori e meritano solo il disprezzo totale della gente perbene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Personalmente non ho mai apprezzato l'impostazione del programma "Numero 1".

 

Il giornalista in studio interviene troppo spesso e i suoi annunci fanno perdere troppo tempo che andrebbe speso invece in favore di potenziali servizi.

 

L'impostazione che pi? mi piaceva era quella che Ezio Zermiani aveva dato alla rubrica Pit Lane nell'anno 2000: sigla breve, servizi lanciati di continuo uno dietro l'altro (come fa anche Grand Prix), intermezzi della breve sigla tra un servizio e l'altro (con tanto di titolo).

 

Poi la cambiarono, ma in peggio.

Solo Motorama aveva un impostazione quasi simile, ma essendo curata da Massimo Angeletti, da Federico Urban e da Massimo Facchini, era troppo specializzata sulle moto (infatti il nome "Motorama" derivava appunto da Moto, non da Motori).

Motorama ? poi stata convertita in "Reparto Corse", ma in realt? la trasmissione ? la stessa (io non ne vedo una puntata da almeno 2 anni e mezzo, magari ultimamente ? cambiata, ma dubito).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? un post l'ho modificato, me ne sono accorto dopo che avevo scritto (ma qualche volta quando si ? incavolati, capita di andare oltre, un altrom post ho modificato una parola, anche se era coperta); ma questa del calcio a 5 con tutto il rispetto che ho per questo sport? Ma alla fine si sa chi acquister? i 9 gp? Cos'?? Ecclestone vuole tenersi buona comunque la rai?

 

REparto corse va in onda alle 23.00 circa ogni venerd? su raisport2: nei week di gara fa vedere una sintesi di 5 minuti sulle prove libere, interviste e servizi vari. ad esempio il giro di webber con la bruno l'avevo visto la sera prima a reparto corse. ma ora numero 1 senza f1 esister? ancora? Sar? l? che replicheranno, se la rai acquister?, le differite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la puntata di "Sfide" su Gilles di stamane ? stata tagliata in molti punti. Ad esempio, hanno quasi del tutto saltato la stagione '80 (pochi accenni) e hanno omesso totalmente la cronaca di Jarama 81.

 

La versione originale, andata per la prima volta in onda il 2 agosto 2004, durava ben oltre le due ore. E' visibile, divisa in segmenti, su youtube.

Di quel documentario esistono 2 versioni, quella originale del 2003 della durata di 3 ore circa e quella "corta" del 2004 di circa 2 ore.

Si distinguono dal fatto che quella corta, la pi? nuova, ? divisa in capitoli i cui titoli sono fatti la grafica nuova (a quel tempo) di sfide (sfondo bianco e scritte rosse e nere).

 

Quella di oggi (ormai ieri) era un riempitivo, alle 13 riprendeva la finale del Roland Garros (in diretta). Quindi ci sta che l'abbiano tagliato, anche se proprio prima della fine (magari la prossima volta calcolare meglio i tempi...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di quel documentario esistono 2 versioni, quella originale del 2003 della durata di 3 ore circa e quella "corta" del 2004 di circa 2 ore.

Si distinguono dal fatto che quella corta, la pi? nuova, ? divisa in capitoli i cui titoli sono fatti la grafica nuova (a quel tempo) di sfide (sfondo bianco e scritte rosse e nere).

 

 

Uhm...

 

Io all'epoca le registrai, e i miei dati sono diversi.

 

La puntata del 30 gennaio 2003 era meno di 1 ora, titolo "Gli anni di Gilles Villeneuve".

 

La puntata del 2 agosto 2004 era di 2 ore circa, titolo "L'aviatore Villeneuve".

 

Quindi quella "lunga" pi? completa ? del 2004.

 

Poi c'? anche una diversa puntata, intitolata "Le origini di Villeneuve" del maggio 2005 che parla solo dei suoi inizi in Canada tra motoslitte e Formula Atlantic.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://blog.auto.it/autosprint/06/12/rai-sky-i-retroscena-del-cambio-di-canale-della-f1/

 

articolo di Autosprint sul passaggio della F1 su Sky....verso la fine di si dice che ? probabile che Sky proporr? un pacchetto apposito NON integrando l'offerta F1 nel pacchetto Sport....non una buona notizia per chi ? gi? abbonato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://blog.auto.it/autosprint/06/12/rai-sky-i-retroscena-del-cambio-di-canale-della-f1/

 

articolo di Autosprint sul passaggio della F1 su Sky....verso la fine di si dice che ? probabile che Sky proporr? un pacchetto apposito NON integrando l'offerta F1 nel pacchetto Sport....non una buona notizia per chi ? gi? abbonato....

Si beh, a quel punto si che dureranno poco. Comunque ? anche possibile. Qualche tempo fa, con i mondiali hanno fatto una cosa simile. Per? a questo punto dovranno metterlo proprio come ppv. Idiozia pura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://blog.auto.it/autosprint/06/12/rai-sky-i-retroscena-del-cambio-di-canale-della-f1/

 

articolo di Autosprint sul passaggio della F1 su Sky....verso la fine di si dice che ? probabile che Sky proporr? un pacchetto apposito NON integrando l'offerta F1 nel pacchetto Sport....non una buona notizia per chi ? gi? abbonato....

 

nel caso col cavolo che gli prendo il pacchetto f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm...

 

Io all'epoca le registrai, e i miei dati sono diversi.

 

La puntata del 30 gennaio 2003 era meno di 1 ora, titolo "Gli anni di Gilles Villeneuve".

 

La puntata del 2 agosto 2004 era di 2 ore circa, titolo "L'aviatore Villeneuve".

 

Quindi quella "lunga" pi? completa ? del 2004.

 

Poi c'? anche una diversa puntata, intitolata "Le origini di Villeneuve" del maggio 2005 che parla solo dei suoi inizi in Canada tra motoslitte e Formula Atlantic.

s?, ? vero :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol sembra che ad autosprint abbiano letto i miei post :asd:

ma voi credete che cos? sky guadagner? molti abbonati? io non credo, in fondo tutti si adatteranno a vedere le pche gare in chiaro in diretta e le altre in differita...

 

l'unico modo, imho, che potrebbe far aumentare gli abbonati (me compreso) sarebbe un pacchetto "motori" senza nient'altro. solo moto gp, F1, e magari 24 di LeMans. 9.90? al mese +installazione ...questo ? un pacchetto che IO farei..anche perch? se tolgo il canone spenderei all'anno gli stessi soldi.

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'avete scritto da qualche parte...cmq autosprint dice che l'abbonamento a sky sotto il nome pacchetto sport dovrebbe costare 50 euro al mese.

O ho capito male io o non so...fossero 50 euro mi sa che le gare se le possono tenere.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo, io c'ho Cinema e Sport e pago 49 e qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://blog.auto.it/autosprint/06/12/rai-sky-i-retroscena-del-cambio-di-canale-della-f1/

 

articolo di Autosprint sul passaggio della F1 su Sky....verso la fine di si dice che ? probabile che Sky proporr? un pacchetto apposito NON integrando l'offerta F1 nel pacchetto Sport....non una buona notizia per chi ? gi? abbonato....

Ho forti dubbi, ma comunque non credo che renderanno acquistabile il singolo pacchetto motori. Magari sar? tipo uno sky pack (tipo news) da prendere obbligatoriamente insieme ad un altro pacchetto. Dubito che possano renderlo acquistabile da solo...non dimentichiamoci che non parliamo del calcio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'avete scritto da qualche parte...cmq autosprint dice che l'abbonamento a sky sotto il nome pacchetto sport dovrebbe costare 50 euro al mese.

O ho capito male io o non so...fossero 50 euro mi sa che le gare se le possono tenere.....

Poi ? sufficiente andare sul sito di Sky credo per non avere dubbi.

 

Oggi come oggi c'? questa promozione: 2 channel pack + Sky Pack (Sport, Calcio o Cinema) vengono 19? al mese fino a ottobre (dopo 33? mi sembra).

 

Installazione parabola e MySkyHd e attivazione abbonamento rispettivamente 9+29?. Se si ha gi? la parabola ovviamente i 9? non servono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'avete scritto da qualche parte...cmq autosprint dice che l'abbonamento a sky sotto il nome pacchetto sport dovrebbe costare 50 euro al mese.

O ho capito male io o non so...fossero 50 euro mi sa che le gare se le possono tenere.....

Ho letto anch'io, ma si sono confusi. Lo sport costa "solo" 29 euro al mese.

50 euro (49) sono se ti abboni a 2 pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io, ma si sono confusi. Lo sport costa "solo" 29 euro al mese.

50 euro (49) sono se ti abboni a 2 pacchetti.

 

Ma infatti io lo sapevo che ? a 29 euro.Solo che loro hanno scritto 50....cio? se si sono sbagliati meglio per noi/loro anche se 29 solo x f1 sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo di alberto sabbatini di autosprint, che sento spesso parlare a numero1. Mi piaceerebbe contattarlo, perchiedergli ancora delle cose, ma la domanda alla fine ?: quanto gli converr? a sky? Con gli abbonamenti, gare visibili su web o su canali svizzeri, o simili, fin quanto la gente potr? spendere vista la situazione di crisi? Bh?, a me non va di fare l'uccello del malaugurio, ma nolente o volente non vorrei che si ripeta la situazione 2009, 2004, o situazioni tipo campionato di basket/volley, ecc

Modificato da fra2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×