Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

[...]diventerebbe uno sport per bimbiminkia nel giro di 1 anno...

 

 

non vedo la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?...vedendo come trattano la MotoGP, diventerebbe uno sport per bimbiminkia nel giro di 1 anno...

 

Ma ve l'immaginate con Ciccio Valenti a commentare?

 

 

 

"E adesso Matador ? carico Matador ? caricoooo.... uuuuuuuu Nutellone Hamilton accetta la sfida..... si vooolaaaaaaa"

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante per la rai, ? che pur con tutto il bimbominkismo del mondo, pur con tutto il fanboysmo etc etc il servizio mediaset della motogp ? cmq di qualit? decisamente pi? elevata rispetto a quello rai per la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante per la rai, ? che pur con tutto il bimbominkismo del mondo, pur con tutto il fanboysmo etc etc il servizio mediaset della motogp ? cmq di qualit? decisamente pi? elevata rispetto a quello rai per la f1

 

S? ma quando si mettono a dire scatenate l'inferno, oppure sto male sto male, non si pu? proprio sentire dai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto stamane sulla gazzetta delle trattative in corso: a mediaset la superbike (che costerebbe meno dei 9 milioni di ? a stagione della Motogp) e a sky la motogp. Ipotesi tutte da verificare. Invece rai e F1 non si ? parlato.Mediaset ha giocato molto sul fattore rossi, bisogna dirlo. Ha creato l'evento con tanti spot, che la rai da anni a questa parte non fa pi? e la F1 fa pi? ascolti certe volte di una partita di champions o della loro tanto amata nazionale. Io devo dire anche una cosa a favore mediaset: quando avevano loro la champions, era meglio trattata. Partita al marted? tra squadre straniere e partita del mercoled? in esclusiva. Bisogna vedere con la F1. Ma mediaset ? interessata a spendere 40 milioni di ??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh? la champions l'han pagata 30 milioni, meno della rai che non aveva l'esclusiva (e questa cosa non l'ho mai capita), invece mediaset avr? l'esclusiva sulla partita del mercoled?, con una squadra in meno dall'anno prossimo, quindi sicure saranno solo 2 squadre. Ad ogni modo, avranno fatto i loro conti: la champions ha tutti match alle 20.45, mentre la F1 la domenica alle 14.00 solo 10 volte. gli frutter? di pi? per la I serata, credo. Ad ogni modo, stamane ho letto che la7 ? abbastanza infuriata; erano gi? in buone trattative per il rinnovo della superbike, ma tutto si ? bloccato. Mediaset ? alle porte, bh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io adesso la butto li'...

 

gia' so che verro' bastonato alla grande da qualche ?-slave.

 

Pero' ragioniamo un attimo.

Qui si parla di diritti, di esclusive, di questo e di quello.

Alla fine a ben vedere e' solo fuffa fritta...

 

E un bel CHISSENEFREGA di tutte queste cose?

 

E un discorso tipo "Sono la TV di STATO di uno STATO SOVRANO, trasmetto quello che voglio, quando voglio, senza pagare un centesimo a nessuno" non lo fa nessuno?

 

Alla fine i padroni della fF1 che fanno? Piangono? Battono i piedi? Danno multe? Oscurano tutto? Tolgono il GP in Italia? Dichiarano guerra?

Embe'?

 

Il problema e' che ci sono accordi internazionali, blabla? Ma come mai gli accordi si rispettano solo se vanno bene agli altri e si rinegoziano unilateralmente quando non vanno bene? Dove sta alla fine il problema?

 

Ok, scannatemi pure...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante per la rai, ? che pur con tutto il bimbominkismo del mondo, pur con tutto il fanboysmo etc etc il servizio mediaset della motogp ? cmq di qualit? decisamente pi? elevata rispetto a quello rai per la f1

eh? :asd:

 

Per carit?, io non seguo molto il motomondiale, ma qualche gara sparuta qua e l? me la guardo...a me pare che, oltre a quello di cui ci lamentiamo noi per la F1 (giornalisti di bassa competenza, che non sanno parlare l'inglese etc), ci siano queste telecronache fatte per lobotomizzati...non mi pare un servizio migliore, anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, una volta tolta la patina di spettacolarizzazione dettata dalle strategie aziendali (si tratta di rendere appetibile un evento sportivo alle stesse teste vuote che seguono GF, de filippi, ecc) mi sembra palese la differenza tra il servizio pubblico e quello fornito dalla concorrenza. Del resto, come ho gia' detto, i miei gatti (o quelli di Sun) farebbero un lavoro migliore di Mazzoman &co.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? alla rai dopo che arrivano centinaia di milioni l'anno solo per il canone non hanno manco i soldi per comprarsi la f1, che ? cmq un affare certo, visto che di share e di ascolti ne fanno sempre? Scommetto per? che i soldi per boiate che guardano 4 gatti li hanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, io credo che con i 2 spicci che gli arrivano dal canone ci possano fare poco, si parla di un'azienda che ha oltre 10 mila dipendenti, sai quanto costano solo i loro stipendi ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante per la rai, ? che pur con tutto il bimbominkismo del mondo, pur con tutto il fanboysmo etc etc il servizio mediaset della motogp ? cmq di qualit? decisamente pi? elevata rispetto a quello rai per la f1

Per me il servizio migliore sta solo nel fatto che da quest'anno trasmettono anche le libere su Italia 2.

Se dobbiamo giudicare sulla base delle telecronache, non vedo la superiorit? di Mediaset. Meda e quello nuovo (non c'? pi? Reggiani) non sono molto molto meglio di Mazzoni e Capelli e, come quelli RAI, anche loro sono palesemente di parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stellina come sempre molto brava quando fa le "interviste"

 

anche Bortuzzo conosce molto bene ci? di cui parla,infatti Calado ? diventato brasiliano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stellina come sempre molto brava quando fa le "interviste"

 

anche Bortuzzo conosce molto bene ci? di cui parla,infatti Calado ? diventato brasiliano...

Io ho smesso di seguire il post gara da molto tempo proprio per la trattazione superflua.Infatti domani mi limiter? a guardare il GP,il podio e poi spengo il televisore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Bortuzzo conosce molto bene ci? di cui parla,infatti Calado ? diventato brasiliano...

Credo che Bortuzzo sia il pi? incompetente (sulla F1) di quel gruppetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era oggi che dovevano annunciare cosa faranno? si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? effettivamente stavo facendo zapping tra giro e pole position per sapere qualcosa, ma nessuno ha accennato a nulla. Bh?, inizio a pensare che quella storia dell'ultimatum sia vera fino ad un certo punto; come ha detto qualcuno, finch? non c'? notizia ufficiale/comunicato, io non credo. Anche ieri sulla gazzetta, hanno dato delle ipotesi da confermare. Ad ogni modo, su twitter, io leggo spesso twitter rai motori, qualcuno ? arrivato a dire "Meglio un morto in casa che la cronaca di mazzoni!" Ora difendere mazzoni non ? mio compito (anche perch? di sicuro tra lui e stella bruno, 100 volte mazzoni), ma certe affermazioni

 

S? effettivamente stavo facendo zapping tra giro e pole position per sapere qualcosa, ma nessuno ha accennato a nulla. Bh?, inizio a pensare che quella storia dell'ultimatum sia vera fino ad un certo punto; come ha detto qualcuno, finch? non c'? notizia ufficiale/comunicato, io non credo. Anche ieri sulla gazzetta, hanno dato delle ipotesi da confermare. Ad ogni modo, su twitter, io leggo spesso twitter rai motori, qualcuno ? arrivato a dire "Meglio un morto in casa che la cronaca di mazzoni!" Ora difendere mazzoni non ? mio compito (anche perch? di sicuro tra lui e stella bruno, 100 volte mazzoni), ma certe affermazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era oggi che dovevano annunciare cosa faranno? si sa qualcosa?

NewSSSSS??? RAI O SKY?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera (o l'altro ieri? ) hanno trasmesso su Rai Sport Due un servizio sulle qualifiche di Spagna e c'era anche un servizio di Zermiani su Gilles Villeneuve.

 

C'? modo di rivedere la puntata on line?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×