Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Perch? non rubano Claudia Peroni a Mediaset? Sarebbe oro rispetto a Stellina! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo,una bella inviata di 25 anni attirerebbe pi? di una donna brutta come Stella Bruno.Oltre a questo mi aspetto ovviamente un inglese alquanto fluente e preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se penso che Stella Bruno che non sa neanche il numero di ruote di una macchina sta l? a tutti i GP e io sto a casa davanti alla TV mi sento male. Farei quel lavoro molto meglio di lei, con passione, dedizione e pure per meno soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che la sento io mi vergogno, ? bellissimo vedere come dei signori come Button e Rosberg ormai la reputino un caso umano e sono decisamente cortesi, pur lasciandosi scappare qualche risata a volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che la sento io mi vergogno, ? bellissimo vedere come dei signori come Button e Rosberg ormai la reputino un caso umano e sono decisamente cortesi, pur lasciandosi scappare qualche risata a volte.

In particolare Rosberg...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se penso che Stella Bruno che non sa neanche il numero di ruote di una macchina sta l? a tutti i GP e io sto a casa davanti alla TV mi sento male. Farei quel lavoro molto meglio di lei, con passione, dedizione e pure per meno soldi.

 

ah Dom? sono appena diventato tuo follower su twitter

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conosco quella voce,? fantastica :asd:

 

Comunque ritornando in topic,ho visto da molti video su Youtube che l'inviato della Rai negli anni 80 e i primi anni '90 era Ezio Zermiani.Chiedo ai pi? vecchietti:se la cavava bene?Dai video ho visto che era in buoni rapporti con Nelson Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah Dom? sono appena diventato tuo follower su twitter

Grazie.

 

La programmazione RAI per la GP2 di questo weekend. Solo differita. Considerando gli orari proibitivi delle dirette hanno deciso cos?:

 

Gara 1 Sabato ore 10.35 Rai Sport 2.

Gara 2 Domenica ore 12.30 Rai Sport 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conosco quella voce,? fantastica :asd:

 

Comunque ritornando in topic,ho visto da molti video su Youtube che l'inviato della Rai negli anni 80 e i primi anni '90 era Ezio Zermiani.Chiedo ai pi? vecchietti:se la cavava bene?Dai video ho visto che era in buoni rapporti con Nelson Piquet.

 

se la cavava molto bene secondo me;

era in buoni rapporti un po' con tutti anche se con Nelson c'era un feeling particolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mettere Zermiani e la Bruno sullo stesso piano ? come paragonare Maradona all'attaccante del Poggibonsi, con tutto il rispetto per il Poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la figlia di ecclestone non potrebbero piazzarla al posto di stella bruno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi non se lo ricordasse (e se non e' gia' stato detto altrove):

 

Occhio domenica mattina alla mina vagante della messa su Rai-1 a meta' GP!!!

Lo dico per chi, come me, registrando la gara ci e' cascato piu' volte negli ultimi 20 anni.......

Sto giro pero' non mi frega!

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per chi non se lo ricordasse (e se non e' gia' stato detto altrove):

 

Occhio domenica mattina alla mina vagante della messa su Rai-1 a meta' GP!!!

Lo dico per chi, come me, registrando la gara ci e' cascato piu' volte negli ultimi 20 anni.......

Sto giro pero' non mi frega!

 

Bye

Cmq sul televideo e sui giornali tv c'? scritto che alle 10.55 la diretta per il gp passer? da Rai 1 a Rai 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg la percula sistematicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la figlia di ecclestone non potrebbero piazzarla al posto di stella bruno?

Lo faceva per Sky, mi sembra di ricordare che fosse una schifezza. Competenza zero, interesse per il gossip e boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ci vorrebbe una giovane, una ragazza tra i 25 e i 30 anni con un inglese fluente, da piazzare nel box, magari di bella presenza.

 

In quel modo riuscirebbe probabilmente ad avvicinare gli ospiti con pi? facilit? di quanto non faccia Stellina.

 

 

 

A me non dispiaceva Maria Leitner

 

La conosco quella voce,? fantastica :asd:

 

Comunque ritornando in topic,ho visto da molti video su Youtube che l'inviato della Rai negli anni 80 e i primi anni '90 era Ezio Zermiani.Chiedo ai pi? vecchietti:se la cavava bene?Dai video ho visto che era in buoni rapporti con Nelson Piquet.

 

Beh, era la vittima sacrificale di Pierino la peste Piquet, in realta' :)

 

A me personalmente non e' che piacesse molto

 

Mettere Zermiani e la Bruno sullo stesso piano ? come paragonare Maradona all'attaccante del Poggibonsi, con tutto il rispetto per il Poggibonsi.

 

occhio che il Poggibonsi attualemte ha il 5? miglior attacco del suo girone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non rubano Claudia Peroni a Mediaset? Sarebbe oro rispetto a Stellina! :asd:

ha 55 anni

 

A me non dispiaceva Maria Leitner

ha 52 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta che sento Stella Bruno mi vergogno per la nostra Nazione.. bell'immagine di giornalista che non sa neanche una delle 2 o 3 cose che dovrebbe saper fare: parlare almeno L'INGLESE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti se ci fate caso va ad intervistare quelli che parlano in italiano o che almeno lo capiscono e sono i vari MS, barry, rosberg...e ovviamente tecnici o piloti italiani. Solo se succede qualche cosa di eclatante ? costretta ad andare chess? da un button a domandargli: Hi jenson, crash.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×