Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

3 minuti fa, espritz ha scritto:

ciao, avevo chiesto a  @Beyondscorsa settimana ma io sono utente di serie B quindi non mi risponde mai.

Possiamo aprire una discussione dove il buon Rio posta gli orari delle differite su NOW?

c'è questa discussione per qualsiasi tema inerente alla tv

in ogni caso su nowtv qualifiche e gare sono disponibili on demand quando si vuole pochi minuti dopo la gara, a che pro attendere le differite?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

c'è questa discussione per qualsiasi tema inerente alla tv

in ogni caso su nowtv qualifiche e gare sono disponibili on demand quando si vuole pochi minuti dopo la gara, a che pro attendere le differite?

no, le gare non sono disponibili on demand pochi minuti dopo la gara, bisogna attendere un'ora almeno per la gara lunga della F1. Quindi io a volte semplicemente mi sintonizzo sulle differite. Questa discussione è aperta su tutto e ritrovare il post di @Rio Nero con l'immagine degli orari a volte è faticoso

si aprono discussioni per qualsiasi cosa, non capisco perché non si possa fare.

edit vedo pure che l'hai cancellata, ma è un problema di byte che bisogna risparmiare? perdona il mio tono polemico, ma boh non ne vedo il motivo.

Modificato da espritz

Link al post
Condividi su altri siti

su nowtv la gara è disponibile mettiamo 40m dopo la fine. questo significa che tu dopo poco dalla fine puoi vederla quando vuoi come vuoi. a che pro interessarsi all'orario preciso delle differite che ci sono solo un paio di volte?

al massimo aggiungete con l'aiuto di @KimiSanton qualche altra info nel post di presentazione

Link al post
Condividi su altri siti

Le gare su Now fino a quella precedente di Las Vegas on demand durava 50 minuti e non erano intere. Così quelle precedenti fino alla prima gara del Bahrain. 

Solo da Las Vegas 2024 on demand le potevi trovare intere.

Un appassionato vero di f1 vuole vedere intere e non tagliate. Ul problema principale è questo o era questo.

Quest'anno sia la gara di Melbourne che quella della Cina sono ancora integrali, vedremo se durante l'anno si tramuteranno a sintesi (50 minuti).

Now inoltre ha messo la funzione "cursore" nel senso che se ci si sveglia dopo l'inizio della gara, si può muovere il cursore per andare direttamente indietro alla partenza della gara.

In questo modo si vede in differita dai minuti in cui si va indietro col cursore in base all'orario in cui ci si sveglia.

N.b. il cursore non va oltre di 2h dall'orario in diretta.

5 ore fa, espritz ha scritto:

ciao, avevo chiesto a  @Beyondscorsa settimana ma io sono utente di serie B quindi non mi risponde mai.

Possiamo aprire una discussione dove il buon Rio posta gli orari delle differite su NOW?

Cerco di essere d'aiuto a chi ha problemi (per vari motivi) per vedere le gare in orari impossibili.

Se poi questo aiuto può dare fastidio, allora faccio un passo indietro. 

Non vorrei destabilizzare o spazientire nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Le gare su Now fino a quella precedente di Las Vegas on demand durava 50 minuti e non erano intere. Così quelle precedenti fino alla prima gara del Bahrain. 

Solo da Las Vegas 2024 on demand le potevi trovare intere.

Un appassionato vero di f1 vuole vedere intere e non tagliate. Ul problema principale è questo o era questo.

Quest'anno sia la gara di Melbourne che quella della Cina sono ancora integrali, vedremo se durante l'anno si tramuteranno a sintesi (50 minuti).

Now inoltre ha messo la funzione "cursore" nel senso che se ci si sveglia dopo l'inizio della gara, si può muovere il cursore per andare direttamente indietro alla partenza della gara.

In questo modo si vede in differita dai minuti in cui si va indietro col cursore in base all'orario in cui ci si sveglia.

N.b. il cursore non va oltre di 2h dall'orario in diretta.

Cerco di essere d'aiuto a chi ha problemi (per vari motivi) per vedere le gare in orari impossibili.

Se poi questo aiuto può dare fastidio, allora faccio un passo indietro. 

Non vorrei destabilizzare o spazientire nessuno.

No per favore postale!! Il mio era un apprezzamento 

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, espritz ha scritto:

Cara Spritz, ti rispondo io.

Sky (Now è il suo feed su intenet) ha una serie di "differite" che iniziano subito dopo la fine della trasmissione principale in diretta, ma non sono vere differite ma delle grandi sintesi. In pratica dalla sigla FOM alla fine del podio passano circa 2 ore, 2 ore e venti. Con le "differite" tale tempo viene ridotto a 60/90 minuti.

Comunque su Now hai l'opzione dell'ondemand e lì sì che vedi la differita integrale, all'ora che vuoi, ma non so esattamente dopo quanto tempo sia disponibile.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Cara Spritz, ti rispondo io.

Sky (Now è il suo feed su intenet) ha una serie di "differite" che iniziano subito dopo la fine della trasmissione principale in diretta, ma non sono vere differite ma delle grandi sintesi. In pratica dalla sigla FOM alla fine del podio passano circa 2 ore, 2 ore e venti. Con le "differite" tale tempo viene ridotto a 60/90 minuti.

Comunque su Now hai l'opzione dell'ondemand e lì sì che vedi la differita integrale, all'ora che vuoi, ma non so esattamente dopo quanto tempo sia disponibile.

Caro, grazie per le info. Le parti ondemand sono disponibili quando riescono a fare girare il nastro. Ad esempio per la MotoGP sprint sono quasi istantanee (dura pochissimo). Per la F1 aspetto sempre due ore, due ore e mezza...

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, espritz ha scritto:

Per la F1 aspetto sempre due ore, due ore e mezza...

per il gp di cina ho rivisto on demand la sprint pochi minuti dopo che era finita

per il gp di australia la gara era pronta sicuro entro un'ora dalla fine perchè l'ho vista appena sveglio

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

per il gp di cina ho rivisto on demand la sprint pochi minuti dopo che era finita

per il gp di australia la gara era pronta sicuro entro un'ora dalla fine perchè l'ho vista appena sveglio

Guarda o si stanno accelerando quest'anno, fino all'anno scorso era così. perché io le prime due gare le ho viste o con gli orari in differita o live dato che ero sveglia. 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/03/2025 Alle 10:18, espritz ha scritto:

Caro, grazie per le info. Le parti ondemand sono disponibili quando riescono a fare girare il nastro. Ad esempio per la MotoGP sprint sono quasi istantanee (dura pochissimo). Per la F1 aspetto sempre due ore, due ore e mezza...

nell'era del digitale, che nastro devono far girare?

:shock:

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JLP ha scritto:

nell'era del digitale, che nastro devono far girare?

:shock:

Era un modo di dire.

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, espritz ha scritto:

Era un modo di dire.

ah ok!

da quanto mi risulta il ritardo nelle differite è in base ad accordi con gli sponsors

Link al post
Condividi su altri siti

@espritz appena saranno disponibili, pubblico gli orari delle differite :zizi:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Spero sia vera la notizia che la Tv di Stato è interessata alla trasmissione in chiaro dei GP.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Liars ha scritto:

Spero sia vera la notizia che la Tv di Stato è interessata alla trasmissione in chiaro dei GP.

Leggi bene la notizia: la RAI è interessata alla differite, non alle dirette.

Quindi soldi pubblici per vedere quello che La8 offre già aggratis.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti