Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 Maronna, chiss? se anche questa battutona gliel'ha suggerita Colajanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Maronna, chiss? se anche questa battutona gliel'ha suggerita Colajanni Non credo, perch? era in studio a Roma. Si vede che la Gazzetta gli ha tagliato i rimborsi spesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Ottobre, 2011 allievi ha detto che il record di vittorie di schumacher ? 12, mentre invece sono 13. manco i numeri sa pi? dare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) Non credo, perch? era in studio a Roma. Si vede che la Gazzetta gli ha tagliato i rimborsi spesa Tagliasse direttamente lui anzich? i rimborsi spesa... Modificato 16 Ottobre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Troppa grazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Forse, oggi alle 16:00 su Rai Sport Due c'? il GP d'Inghilterra 1981. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Alonso ha costretto Petrov a frenare tardi e sbattere contro Schumi, in modo da guadagnare due posizioni. Semplicemente Immenso Ma io non penso. Vedendo Spa l'anno scorso, non credo fosse preoccupato che Petrov gli sbattesse addosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Allievi ha perfettamente ragione, ? inutile che ci chiediamo come abbia fatto Alonso a capire tutto quello che stava per succedere, prendendo la decisione giusta, frenando al momento giusto e con le distanze giuste. E' inutile ricorrere a simulatori, supercomputer e calcoli probabilistici. Egli sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 16 Ottobre, 2011 (modificato) allievi ha detto che il record di vittorie di schumacher ? 12, mentre invece sono 13. manco i numeri sa pi? dare Secondo me i numeri li da alla grande... Modificato 16 Ottobre, 2011 da Cecco7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2011 Fenomenale il dopo gara, come sempre. Immagini in bianco e nero: si parla dei giri super, da dio, di Alonso quando si ? liberato del diavolo Massa e di Vettel che "ma si, che continui a dominare, non conta niente" Dispiace per Alonso, meriterebbe degli ultras migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Dispiace per Alonso, meriterebbe degli ultras migliori. Condivido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 In questo momento su Rai Sport Due il GP d'Inghilterra 1981 a Silverstone, prima vittoria di un telaio al carbonio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Bellissime immagini delle qualifiche in attesa della corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Gara con una rimonta entusiasmante di Wattie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Ottobre, 2011 certo che se tagliano le immagini in 16:9 non si capisce una ceppa dal camera-car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mi sono persa ahim? il dopogara (stavo traducendo i comunicati per voi ), ma Alonso che ora possiede pure la Santa Vedenza mi mancava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Mi sono persa ahim? il dopogara (stavo traducendo i comunicati per voi ), ma Alonso che ora possiede pure la Santa Vedenza mi mancava http://www.youtube.com/watch?v=ncUKsOK4Hc0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Che belle la Stowe e la Club... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Che belle la Stowe e la Club... E' tutto un altro circuito. Mamma, Gilles ha sempre la partenza a schioppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Gilles al limite su Arnoux. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti