Mito Ferrari 1035 Inviato 8 Ottobre, 2011 allora ho fatto bene a dormire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Ottobre, 2011 "Ivan tu che hai guidato per la Leyton House, che era giapponese, avrai fatto tante gare qui a Suzuka" Almeno loro lo facevano apposta per far ridere la gente... http://www.youtube.com/watch?v=eUxy2ZjIUeE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Ottobre, 2011 Oggi ha sparato boiate anche nel campo che fino a poco fa gli riusciva meglio: le statistiche. Ha detto che Schumacher a Suzuka ha vinto due mondiali (vero) e ne ha persi due, cosa falsa. Visto che ha perso qui quello del 1998, mentre secondo lui Suzuka 2006 ha assegnato il titolo. Beh, hai matematicamente ragione, ma in questo caso non sarei cos? severo, perch? di fatto il Mondiale 2006 Schumacher lo perse a Suzuka, lo sapevamo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 8 Ottobre, 2011 (modificato) Per la cronaca e per chi se lo fosse perso, in questo momento (ore 16 ) su Rai Sport Due stanno dando di nuovo la telecronaca originale del G.P. d'Italia 1977 col commento di Poltronieri. Pochi minuti alla partenza. Modificato 8 Ottobre, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Grazie Sun!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 8 Ottobre, 2011 "Alonso ? il maestro di Suzuka" Lo ha detto veramente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 allievi Ah beh da che pulpito arriva la predica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Qualche giorno fa ho visto per caso un documentario sulla Cooper su Nuvolari Eh il solito che ho gi? visto 3000 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 8 Ottobre, 2011 allievi allora mi sorprendo che tu ti sia sorpreso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 s? ma certe boiate non te le aspetti neanche da uno come Allievi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 8 Ottobre, 2011 s? ma certe boiate non te le aspetti neanche da uno come Allievi io s? ... ormai sono arrivato allo zero nella considerazione di lui. Non che fossi partito da una quota molto alta eh ... . Ad esempio segnalo stamattina dopo le qualifiche un "Schumacher si dovrebbe vergognare a fare questi giochetti di non girare in Q3" ... che poi, tra l'altro, se non fosse stato per Hamilton il giro lo avrebbe pure fatto ... ma si sa, un po' di letame preventivo su Michael per Allievi non fa mai male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2011 s? ma certe boiate non te le aspetti neanche da uno come Allievi Volevo chiedertelo infatti ma avevi gi? risposto. Il mio pronostico era tra questo e l'altro fenomeno, Alesi. In ogni caso non ? una delle boiate pi? grosse mai sentite, anche perch? ne spara(no) 10 al minuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2011 andasse a casa, avr? 70 anni ormai, spazio ai giovani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Ottobre, 2011 E' quasi come la classe politica in generale, non si levano mai dalle scatole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ciao a tutti, navigando qua e la ho letto ora che il popolare giornalista Aldo Grasso, esperto/critico tv del corriere della sera, ha avuto da dire anche lui delle telecronache di F1 targate RAI. Sembra non abbia salvato nessuno. Non ho ancora trovato l'articolo che risale al 02 agosto, ma trovo articoli di giornalisti che si lamentano per ci? che mazzoni disse alla partenza del Gp d'Italia (ricordo che esult? per alonso in testa, fregandosi dell'incidente). Ne sapete qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Ottobre, 2011 Si mi pare scrisse un articolo. In ogni caso non serve certo aldo grasso per capire il livello, ormai al limite del surreale, della banda rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 8 Ottobre, 2011 andasse a casa, avr? 70 anni ormai, spazio ai giovani. Chi? Mengo? Antonini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Tana per Colajanni!!! Stava suggerendo ad Allievi cosa deve dire e non si ? accorto di essere inquadrato, allora ha fatto un salto indietro!!! Modificato 9 Ottobre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 ho notato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti