126C2 4 Inviato 16 Ottobre, 2011 supermegagufata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 min**ia la qualit? delle gomme italiane, pesavano 20 kili pi? delle altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Nel giro di rientro si vede bene la macchina alzata coi correttori d'assetto e le sospensioni in posizione innaturale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Ottobre, 2011 Il vero protagonista del gp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Rebaque e Borgudd a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Brava la tipa in studio che, a differenza delle solite altre, dice le cose giuste. Almeno ha studiato bene la parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 16 Ottobre, 2011 ma metterla al posto di Stellina ? cosi' difficile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Ottobre, 2011 Ma chi ? il funzionario della scherma che sta parlando? E guardacaso recrimina contro gli arbitri e soprattutto contro "il tiraggio a sorte"... Che pena, da che gente siamo rappresentati nel mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 16 Ottobre, 2011 Brava la tipa in studio che, a differenza delle solite altre, dice le cose giuste. Almeno ha studiato bene la parte. ..tranne che per la sintesi del GP d'Italia 1970, quando dice che Rindt ? morto a 38 anni.. Nel giro di rientro si vede bene la macchina alzata coi correttori d'assetto e le sospensioni in posizione innaturale Una vera farsa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Ottobre, 2011 ma metterla al posto di Stellina ? cosi' difficile? Tanto poi arriva Colajanni a suggerire le sue boiate, e per non perdere il posto far? anche lei la fine di Stellina &Co. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 16 Ottobre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ncUKsOK4Hc0 ho trovato un mio concittadino (il mago di Segrate ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 16 Ottobre, 2011 Peccato che queste repliche di gare le diano a orari in cui ho sempre da fare Ma trasmetterle la sera no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 16 Ottobre, 2011 Peccato che queste repliche di gare le diano a orari in cui ho sempre da fare Ma trasmetterle la sera no? Quoto, ma evidentemente il campionato nazionale di curling o il torneo di rubamazzetto o la tombola dell'ospizio degli anziani tirano molto di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ho letto ora gli orari del Gp di domenica di F1. E' sbagliata la rete: per certo so che la gara verr? trasmessa su raidue e non su raiuno, dove c'? la messa. Quindi chi registra ? avvisato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Ho letto ora gli orari del Gp di domenica di F1. E' sbagliata la rete: per certo so che la gara verr? trasmessa su raidue e non su raiuno, dove c'? la messa. Quindi chi registra ? avvisato Effettivamente su Rai.it c'? scritto cos?, pole position che inizia alle 9:40 e finisce alle 13, tutto su Rai2. La partenza alle 10:30. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Ottobre, 2011 Patrick N?ve sta facendo la corsa della vita! Beh, per modo di dire. Ha preso 2 giri da chi lo precedeva (Peterson), in gara era costantemente il pi? lento in pista e in pratica ? stato sempre ultimo (aveva alle spalle solo Laffite che era partito dopo una sosta ai box per cambiare le candele e Keegan che si era insabbiato alla variante GY). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Effettivamente su Rai.it c'? scritto cos?, pole position che inizia alle 9:40 e finisce alle 13, tutto su Rai2. La partenza alle 10:30. No, ho letto l'articolo che c'? sulla home page del sito "orari del weekend" con indicato "gara su rai1 dalle 10.25", invece per una volta tutto su rai2 come per la cina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 Quindi tutto su rai 2 giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 25 Ottobre, 2011 Beh, per modo di dire. Ha preso 2 giri da chi lo precedeva (Peterson), in gara era costantemente il pi? lento in pista e in pratica ? stato sempre ultimo (aveva alle spalle solo Laffite che era partito dopo una sosta ai box per cambiare le candele e Keegan che si era insabbiato alla variante GY). S?, per? ? arrivato settimo (se non ricordo male)! Mi riferivo esclusivamente al risultato finale. Poi ? ovvio che praticamente lo ha conseguito rimanendo in pista e non facendo molto di pi?, considerato che dietro aveva il gi? citato Laffite e Rupert Keegan che aveva passato una mezz'oretta nella sabbia prima di poter ripartire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 25 Ottobre, 2011 S? s?, tutto confermato su rai2. Meglio cos?, anche se io preferisco rai1, ma la mattina a quell'ora raiuno ? off-limit e non capisco perch?, in quanto la messa non ? dal vaticano ma da un paese qualsiasi. Ma ormai ? una polemica infinita da cui non se ne esce + fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti