White Star 2773 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ciao a tutti, dopo 2 gp visti a met? per il segnale che continuava a cadere, oggi mi sono goduto un gp divertente per farmi del male ho seguito anche il dopogara. Anche io ho seguito per la prima volta il dopogara e credo che continuer? a farlo, perch? ? 1000 volte pi? divertente di Zelig, ? la rinascita della comicit? in TV! Cito in ordine sparso: - "Vettel bicampione del mondo per la seconda volta consecutiva" (Mazzoni) - "Capelli ? stato il miglior pilota con cui hai lavorato" (Capelli a Newey) - "Cercare la pagliuzza nel pagliaio" (Capelli) e poi: - Domenicali contro Hamilton - Tutto lo studio contro Vettel - Colajanni beccato a suggerire - Allievi lecca Alonso (noncurante della figuraccia di cui sopra) - Fiorio e Alesi leccano Newey con una missione precisa - Massa sarcastico/rassegnato - Hamilton tranquillo e sinceramente dispiaciuto - La compassione di Schumacher verso Massa :lol: - Webber sabotato Credo che complessivamente il dopogara abbia offerto pi? emozioni rispetto alla gara stessa :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 vab? Capelli con Newey stava scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 9 Ottobre, 2011 vab? Capelli con Newey stava scherzando Ovviamente... anche se nello show comico questa ? stata l'unica vera battuta, ed ? stata quella che ha fatto ridere di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Capelli resta il pi? equilibrato e il pi? simpatico (il che la dice lunga sul livello degli altri) della truppa Rai, per il resto non ce n'? uno che si salvi, lo andiamo ripetendo da tempo ma ogni gara sembra ci sia un peggioramento. Modificato 9 Ottobre, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 quoto Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Capelli resta il pi? equilibrato e il pi? simpatico (il che la dice lunga sul livello degli altri) della truppa Rai, per il resto non ce n'? uno che si salvi, lo andiamo ripetendo da tempo ma ogni gara sembra ci sia un peggioramento. Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hammer 13 Inviato 9 Ottobre, 2011 Pino Allievi ? semplicemente inascoltabile; vorrei tanto che mi spiegasse le cose "che solo Alonso sa fare" e in base a che cosa sarebbe stato (solo lui) l'eroe della corsa (a me sembra che i primi siano stati ugualmente bravi). Ma dubito che avrei una risposta sensata a simili sciocchezze; ? l'alter ego di Meda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 9 Ottobre, 2011 Dopo aver replicato il servizio sul GP di Monaco 1970, su Rai Sport Due stanno replicando in questo momento (ore 15) il servizio sulla 1000 km di Monza del 1970, valida per il Campionato Mondiale Sport-Prototipi. Ferrari 512 S contro Porsche 917. Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 9 Ottobre, 2011 grande colajanni che si fa sgamare dalle telecamere mentre impartisce gli ordini ad allievi, poi colto nel sacco si defila e se ne va fischiettando loool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Mazzoni durante la presentazione del circuito ha detto che la 130R si chiama cos? perch? ha un raggio di curvatura di 130 gradi Modificato 9 Ottobre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Mazzoni durante la presentazione del circuito ha detto che la 130R si chiama cos? perch? ha un raggio di curvatura di 130 gradi No scusa, io ho capito che fa una curva a 130 gradi. La parola "raggio" non l'ho sentita... ma potrei sbagliarmi... boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) nono, ha detto cos? anche perch? se vai a guardare l'angolo che fa la curva ? un po' pi? stretto di 130? Modificato 9 Ottobre, 2011 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2011 e allora perch? si chiama 130R? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 ? il raggio della curva che ? di 130 metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 ? il raggio di curvatura in metri, non in gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Da wikipedia: Following two tremendous accidents in 2002 and 2003, safety has been a concern at the circuit's 130R, a 130 metres (427 ft) radius turn starting past the Crossover which has been compared to Spa's Eau Rouge. In 2002, Toyota F1 driver Allan McNish suffered a high-speed crash through the bump, which sent him through a metal fence; fortunately, he was not seriously injured. Track officials revised the 130R, redesigning it as a double-apex section, one with an 85 metres (279 ft) radius, and then a second featuring a 340 metres (1,115 ft) radius, leading to a much closer Casio Triangle (chicane), with the chicane becoming a "bus stop" type for motorcycles. 130 indica proprio il raggio di curvatura, il problema ? che non si misura in gradi ma in metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2011 esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ah ok, io pensavo che fosse l'angolo di cui si curvava, perch? a occhio mi sembrava meno di 180 e decisamente pi? di 90. Effettivamente non avevo mai notato che la curva ? pi? stretta di 130 gradi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Dopo aver replicato il servizio sul GP di Monaco 1970, su Rai Sport Due stanno replicando in questo momento (ore 15) il servizio sulla 1000 km di Monza del 1970, valida per il Campionato Mondiale Sport-Prototipi. Ferrari 512 S contro Porsche 917. Me lo sono perso Vediamo come sar? "1440 minuti a Le Mans" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti