Ferrari248f1 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 Azz... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) È un bel passo avanti. Peccato per le libere, non sarei stato certamente lì tutte le tre ore del venerdì a guardarle ma se capitava perchè no. Pazienza, tanto qualcosa in streaming sempre si trova. Non s'è capito però su che canale trasmetteranno la GP2 del sabato. Modificato 23 Febbraio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 23 Febbraio, 2010 raisport+ mi sembra scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 23 Febbraio, 2010 Probabilmente non hanno preso le libere anche perch? avrebbero dovute metterle su raisport+, e molte regioni il dtt non lo prendono ancora, quindi sarebbe stato inutile. Oltre al fatto che cmq il venerd? ben pochi le avrebbero guardate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 23 Febbraio, 2010 Con tutta sincerit?, tra libere di F1 e gara 1 di GP2 meglio la seconda. La RAI ha fatto bene a prendere gara 1. Piuttosto di prendere le libere, sarebbe pi? interessante se facessero vedere altre gare italiane o europee. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Febbraio, 2010 Probabilmente non hanno preso le libere anche perch? avrebbero dovute metterle su raisport+, e molte regioni il dtt non lo prendono ancora, quindi sarebbe stato inutile. Oltre al fatto che cmq il venerd? ben pochi le avrebbero guardate. Credo anche io. Magari se ne parla dall'anno prossimo visto che quest'anno praticamente tutto il nord passer? al DTT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 23 Febbraio, 2010 Contento per gara 1 della Gp2. Speriamo che il riassetto preveda anche l'approdo di nuovi giornalisti pi? competenti da affiancare a Giovannelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 23 Febbraio, 2010 ancora meglio sarebbe affiancare gente competente ad un commentatore competente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Febbraio, 2010 Non male, non si pu? certo pretendere di avere tutto e subito, quello che ? stato fatto ? gi? un passo avanti. La trasmissione completa della GP2 mi garba parecchio visto che seguo molto volentieri questa categoria che spesso sa divertire pi? della F1. La conduzione da pista (come fanno un po tutte le televisioni che trasmettono la F1)? una novit? apprezzabile, spero sia riservato maggior spazio al dopo gara, con interviste, analisi, servizi ed altro, non come fino allo scorso anno dove c'era la Balestrieri che diceva 4 ca**ate e poi basta. Daltronde abbiamo tutti i santi giorni trasmissioni che ci martellano i co****ni col calcio, perch? non dedicare un po pi? di tempo all'automobilismo. Per il resto mi basterebbe pi? competenza da parte degli inviati (con interviste decenti non con Stella Bruno che chiede a Giacomino Alguersari se gli dispiace di avere fatto un botto) e come avevo gi? espresso la trasmissione sull'analogico in 16:9 senza doversi sorbire il GP tagliuzzato e castrato del 20% dell'immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) mi spiegate cosa cambierebbe avere la trasmissione da studio piuttosto che dal circuito se ci metti dei cretini come la balestrieri, boccafogli & c??? non mi pare che l'aria del circuito sia molto salutare, esempio, per stella bruno. sarà il solito servizio scadente made in rai, un servizio che trasuda sufficienza e incompetenza classica della tv pubblica. ti prego sky.... Modificato 23 Febbraio, 2010 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciktost 0 Inviato 23 Febbraio, 2010 (modificato) Sicuramente un passo in avanti da parte di RaiSport, personalmente sono soddisfatto a metà, gradevole la novità della trasmissione di gara 1 di GP2 e della F1 interamente dal circuito, però scusatemi ma da appassionato avrei preferito le prove libere in diretta. Però vorrei che faceste tutti un pò di attenzione all'intervista presente sul sito SIPRA: Ho ancora qualche speranza perchè quando viene chiesto a Losa del piano editoriale della F1 c'è un evidente taglio di filmato, poi inizia a parlare delle qualifiche ma sembra che stia parlando già da un pò (...). Magari l'intervista è stata tagliata appositamente per i clienti che vogliono affittare gli spazi pubblicitari... e in Rai abbiano intenzione di trasmettere le libere senza spot, proprio xke' in orari scomodi e quindi poco convenienti. Quest'intervista d'altronde è pubblicata da un'azienda pubblicitaria. Ragazzi io ci spero ancora. http://www.sipra.it/it/sipra/tv.html PS: come potere leggere a lato, c'è la descrizione di tutti gli spazi pubblicitari disponibili, purtroppo non mancano quelli fra arrivo e premiazione. Modificato 23 Febbraio, 2010 da Ciktost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2010 mi spiegate cosa cambierebbe avere la trasmissione da studio piuttosto che dal circuito se ci metti dei cretini come la balestrieri, boccafogli & c??? non mi pare che l'aria del circuito sia molto salutare, esempio, per stella bruno. sar? il solito servizio scadente made in rai, un servizio che trasuda sufficienza e incompetenza classica della tv pubblica. ti prego sky.... Quoto. RTL Deutschland ?ber alles. Per? niente Sky. Loro hanno preferito puntare su: paraolimpiadi, il seguitissimo campionato di rugby di serie c, il glande tennis, poker, volley. E quest'estate con il calcio fermo? Mai paura. Manderanno giorno e notte le repliche delle miglior gare delle olimpiadi. Pi? Sky, pi? hai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2010 Per quanto riguarda la preferenza tra libere di F1 e GP2. Senza ombra di dubbio preferirei le libere che una qualsiasi gara di GP2. Questa categoria da 2-3 anni che non mi convince. Per l'audience in ogni caso hanno fatto bene, questo ? ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2010 si ma le libere non le vede nessuno 1 perch? scocciano 2 perch? la gente la mattina e primo pm lavora, ? a scuola-uni ? comprensibile che non abbiano voluto spendere soldi per accontentare 4 gatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Febbraio, 2010 concordo sulla delusione Sky... hanno preferito le olimpiadi invernali, il volley, addirittura il poker, piuttosto che uno sport seguitissimo come la F1. per quanto riguarda la RAI, direi che a parte Mazzoni e Stella Bruno non ci si possa lamentare, i vari Capelli, Fiorio, Alesi ? tutta gente competente del settore, qualche nuovo rinforzo certo sarebbe gradito... Palazzoli per esempio, Giorgio Piola o magari l'ingegner Mauro Coppini, di nomi c'e ne sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2010 vabe hanno bruno che se ne fanno di piola, 2 uomini con lo stesso ruolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 24 Febbraio, 2010 (modificato) passi per Piola, ma un Coppini come valore aggiunto lo vedrei bene, in RAI la "squadra" mi sembra un tantino corta, IMHO. Modificato 24 Febbraio, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 24 Febbraio, 2010 beh 2 commentatori 1 tecnico 2 intervistatori mi sembra sufficiente se fatto bene. con lo studio in pista sicuro qualcosa aggiungono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Febbraio, 2010 Coppini ? nel palinsesnto sky nel canale Nuvolari, non so se sia possibile un passaggio in Rai... La sua grande competenza e capacit? di spiegare la tecnica sarebbe un gran valore aggiunto. Affiancato a Piola potrebbe curare un magazine di approfondimento come si deve, e che ? da sempre mancato sia in rai che su sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Febbraio, 2010 Pi? che aggiungere persone alla squadra dovrebbero dire a quelle che gi? ci sono di parlare meno. Pi? immagini e meno parole! L'ideale secondo me ? avere un telecronista, un pilota come spalla, un tecnico (ai box) e 1 o 2 inviati competenti ai box. Quello che viene trasmesso dallo studio ? inutile, il pre-gara si pu? fare tranquillamente dal circuito con le immagini FOM o dai box con le telecamere proprie, idem per il dopo-gara nel quale si possono trasmettere per intero quelle fastidiose interviste "del riquadro" (che durante la gara dovrebbero mandare solo in audio) e mandare highlights senza avere il moviolista in studio. Dite che prima o poi sostituiranno Capelli con Fisichella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti