Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Ma solo io noto che il livello di race anatomy è veramente basso? Cioè qui nel forum si creano discussioni più interessanti.

Sembra il bar tra ubriaconi. Bho. Le citazioni di alberto sordi che centrano?

Mazzola l’unico al top, Tavelli poco sotto gli altri da eliminare. Il giornalista con gli occhiali incompetente alla decima continua a dire cazz ate

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nemesis ha scritto:

40 euro al mese 

scusa?

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Beyond ha scritto:

Oggi vanzini mi è sembrato piuttosto fastidioso e poi ha cominciato a fare la lagna con piastri

Decisamente. Mi ha anche rotto le palle con la questione della scia. Un disco rotto

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa? Dove sono capelli e viki?

Link al post
Condividi su altri siti

Decine e decine di minuti per l’alettone posteriore McLaren Bastaaaa.

son contento se danno 30  secondi a tutti domenica. 
Addiritura quel minus di Vanzini paragona il motore dragster irregolare della Ferrari con il drs McLaren. 

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi abbastanza penosi, han parlato di altro più che di ciò che succedeva in pista. 

Link al post
Condividi su altri siti

Penosi, trash con quelle musiche a interrompere le qualifiche. La formula 1 in generale sta diventando troppo falsa 

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero. Con ste musiche hanno davvero irritato.

Comunque da qualche parte le critiche le leggono, perché ad un certo punto vanzini ha detto basta musica altrimenti ci dicono che siamo superficiali....

Capelli e viki saranno in luna di miele?🤣

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 minuti fa, ggr ha scritto:

Davvero. Con ste musiche hanno davvero irritato.

Comunque da qualche parte le critiche le leggono, perché ad un certo punto vanzini ha detto basta musica altrimenti ci dicono che siamo superficiali....

Capelli e viki saranno in luna di miele?🤣

Anche la voce con l’eco e le musiche rock rap italiane copiate male da quelle usa/uk anche basta.

Camicioli davvero fuori contesto, a volte mi imbarazzo io al suo posto.

Modificato da Liars

Link al post
Condividi su altri siti

Eh niente anche oggi a scassare i maroni con l’alettone… 

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno messo 2 canzoni fatte con l'AI durante le FP, fallissero tutti

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini non ne indovina una. ha rotto i maroni con la sfida leclerc - norris e poi leclerc lo trovi in fondo alla griglia e verstappen  in prima fila...

Imparasse a stare zitto e dire meno ca**ate. Imparasse a fare giornalismo e non caberet 

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini Gene Chinchero il festival dell’ipocrisia.

Tutto l’anno a tessere Lodi a Stella per poi occupare la telecronaca sui mirabolanti vantaggi del super alettone. Andate a vedere la griglia di partenza va!😂🤡

56 minuti fa, De Adamic ha scritto:

Vanzini non ne indovina una. ha rotto i maroni con la sfida leclerc - norris e poi leclerc lo trovi in fondo alla griglia e verstappen  in prima fila...

Imparasse a stare zitto e dire meno ca**ate. Imparasse a fare giornalismo e non caberet 

Pensano che a fare cinema aumenta lo share.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

È da mo che fanno solo caciara. Purtroppo per noi, sembrerebbe che i numeri diano loro ragione..... e sino a che sarà così.....

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto la gara senza commento, ma leggo di un Vanzini in grande forma a inizio gara sul commento del trenino Alonso-Leclerc.

Link al post
Condividi su altri siti

L’ultima del genio Vanzini: “Siccome l’ala della McLaren è stata giudicata irregolare (…) allora per non sentire le parolacce hanno dato i lavori socialmente utili a chi le diceva.”

Ahahahahah fermatelo vi prego😂😂😂🤡🤡🤡

7 ore fa, ggr ha scritto:

È da mo che fanno solo caciara. Purtroppo per noi, sembrerebbe che i numeri diano loro ragione..... e sino a che sarà così.....

Ok ma non hanno competitor 😃 Vanzini vince tutti i campionati italiani di telecronaca F1 😂

Link al post
Condividi su altri siti

comunque noi critichiamo giustamente vanzini, ma il suo ispiratore meda è ben più allucinante.

oggi ho seguito la gara di motogp e meda col suo compare sono stati più che imbarazzanti, un commento non solo ridicolmente di parte, ma pure vomitevole per quanto facessero urlacci per ogni cosa succedesse, manco avessero assistito a qualche azione fenomenale. addirittura l'han menata per non so quanti giri sul recupero miracolo di bagnaia a suon di giri veloci, quando qualsiasi persona dai tempi vedeva che non guadagnava più di 1 decimo al giro.

questo per dire che sembra strano ma c'è chi è capace a fare ben peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

Per i suoi standard Vanzini oggi è stato anche ascoltabile.

Guido Meda è palesemente di parte e si nota anche dal tono di voce quando lui e/o Sanchini elogiano ironicamente un loro non pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Meda è il direttore della redazione motori di Sky, quindi purtroppo l'unica speranza è che Sky perda il monopolio altrimenti lo scemo che urla e i vari giochini co****ni con le musichette resteranno in eterno.

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Beyond ha scritto:

comunque noi critichiamo giustamente vanzini, ma il suo ispiratore meda è ben più allucinante.

oggi ho seguito la gara di motogp e meda col suo compare sono stati più che imbarazzanti, un commento non solo ridicolmente di parte, ma pure vomitevole per quanto facessero urlacci per ogni cosa succedesse, manco avessero assistito a qualche azione fenomenale. addirittura l'han menata per non so quanti giri sul recupero miracolo di bagnaia a suon di giri veloci, quando qualsiasi persona dai tempi vedeva che non guadagnava più di 1 decimo al giro.

questo per dire che sembra strano ma c'è chi è capace a fare ben peggio.

sinceramente sento entrambi da anni e Vanzini lo reputo molto peggiore

Link al post
Condividi su altri siti