Ayrton12 11 Inviato 11 Giugno Io Genè non lo sopporto più è veramente imbarazzante sotto tutti i punti di vista. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 11 Giugno (modificato) 30 minuti fa, Ayrton12 ha scritto: Io Genè non lo sopporto più è veramente imbarazzante sotto tutti i punti di vista. Beh..però se non era per lui non avremmo saputo niente di cosa succedeva a leclerc. E non ha nemmeno cercato di minimizzare. Ha detto ha un problema difficile da risolvere. Alla fine ha detto che la ferrari non ha avuto mai il passo tutto il we. Quindi...cosa ci sia da dire, stavolta non so. Modificato 11 Giugno da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 11 Giugno (modificato) Solventare non risolvere Poi ci sono le vetture salteggianti Le stricce nere Tante volte mi diverto più per come parla che per quello che dice 😉 Modificato 11 Giugno da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 11 Giugno Piccolo riassunto della gara di domenica: Vanzini dice "Leclerc ha risolto il problema, prima era ad un secondo e mezzo ora è a sei decimi!" cambio di inquadratura e c'è il trenino Hulkenberg Vanzini dice "Ha iniziato a piovere, anche la SC ha attivato i tergicristalli!!", inquadrano la SC e ha i tergicristalli spenti Alla ripartenza della SC con Leclerc ultimo, Vanzini dice "Ha già quasi ripreso Zhou!!!", guardo la colonna della classifica è a più di 10 secondi Mettono a schermo un team radio dell'ingegnere di Ricciardo che dice al suo pilota che con Tsunoda c'è gara libera, Vanzini traduce che è Ricciardo che sta chiedendo all'ingegnere di poter gareggiare liberamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 12 Giugno 8 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piccolo riassunto della gara di domenica: Vanzini dice "Leclerc ha risolto il problema, prima era ad un secondo e mezzo ora è a sei decimi!" cambio di inquadratura e c'è il trenino Hulkenberg Vanzini dice "Ha iniziato a piovere, anche la SC ha attivato i tergicristalli!!", inquadrano la SC e ha i tergicristalli spenti Alla ripartenza della SC con Leclerc ultimo, Vanzini dice "Ha già quasi ripreso Zhou!!!", guardo la colonna della classifica è a più di 10 secondi Mettono a schermo un team radio dell'ingegnere di Ricciardo che dice al suo pilota che con Tsunoda c'è gara libera, Vanzini traduce che è Ricciardo che sta chiedendo all'ingegnere di poter gareggiare liberamente ormai è anziano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Giugno 9 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piccolo riassunto della gara di domenica: Vanzini dice "Leclerc ha risolto il problema, prima era ad un secondo e mezzo ora è a sei decimi!" cambio di inquadratura e c'è il trenino Hulkenberg Vanzini dice "Ha iniziato a piovere, anche la SC ha attivato i tergicristalli!!", inquadrano la SC e ha i tergicristalli spenti Alla ripartenza della SC con Leclerc ultimo, Vanzini dice "Ha già quasi ripreso Zhou!!!", guardo la colonna della classifica è a più di 10 secondi Mettono a schermo un team radio dell'ingegnere di Ricciardo che dice al suo pilota che con Tsunoda c'è gara libera, Vanzini traduce che è Ricciardo che sta chiedendo all'ingegnere di poter gareggiare liberamente sono d'accordo domenica ne ha sparate molte e queste le avevo subito notate pure io. va detto che non è semplice gestire l'enorme ansia di vedere il contendente al titolo con problemi tecnici, sarà andato in panico 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 12 Giugno Vanzini prima del via: "Ma che fanno le Haas con le full wet !!?? Impazziti ??!! " Vanzini dopo qualche giro: "Ma perché solo le Haas hanno pensato a questa strategia ???!!! " 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 13 Giugno (modificato) 12 ore fa, hokkk11 ha scritto: Vanzini prima del via: "Ma che fanno le Haas con le full wet !!?? Impazziti ??!! " Vanzini dopo qualche giro: "Ma perché solo le Haas hanno pensato a questa strategia ???!!! " Già! Ma ormai ho smesso di stupirmi... Poi in questo caso non era la scelta più logica in ogni caso. Le Haas hanno avuto grip superiore per quei 4 o 5 giri che sono durate le gomme. Dopo con pista che si asciuga si distruggono rapidamente Modificato 13 Giugno da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 125 Inviato 13 Giugno 11 ore fa, JLP ha scritto: Già! Ma ormai ho smesso di stupirmi... Poi in questo caso non era la scelta più logica in ogni caso. Le Haas hanno avuto grip superiore per quei 4 o 5 giri che sono durate le gomme. Dopo con pista che si asciuga si distruggono rapidamente Infatti ... non ci voleva tanto a capirlo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 13 Giugno Il 12/06/2024 Alle 20:39, hokkk11 ha scritto: Vanzini prima del via: "Ma che fanno le Haas con le full wet !!?? Impazziti ??!! " Vanzini dopo qualche giro: "Ma perché solo le Haas hanno pensato a questa strategia ???!!! " Immancabile il suo tormentone "Pensano troppo da ingegneri!!!!" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1625 Inviato 13 Giugno On 6/12/2024 at 8:39 PM, hokkk11 said: Vanzini prima del via: "Ma che fanno le Haas con le full wet !!?? Impazziti ??!! " Sinceramente l'ho pensato anche io, da che ho memoria delle Pirelli le full wet non sono mai state più veloci delle inters, che comunque erano chiaramente la strategia meno rischiosa per cui non è sorprendente che sia stato un team di seconda fascia a provarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Giugno In effetti mi ha sorpreso (positivamente) che abbiano fatto partire la gara, con quel livello di acqua ormai non corrono più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 23 Giugno A sto giro manca Vicky Piria. Un po' di faiga qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 23 Giugno 9 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Un po' di faiga qui? Servirebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 23 Giugno 16 minutes ago, be_on_edge_84 said: A sto giro manca Vicky Piria. Un po' di faiga qui? Ma perché non c'era ieri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 23 Giugno 23 minuti fa, EZfl ha scritto: Ma perché non c'era ieri? Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 23 Giugno neanche oggi...e successo qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1066 Inviato 23 Giugno 8 minuti fa, EZfl ha scritto: neanche oggi...e successo qualcosa? Citazione “Questo weekend purtroppo mancherò. Sono impegnata con la mia gara a Imola con la Porsche 992 GT3 Cup”, ha annunciato la Piria. “In qualche modo però mi farò sentire“, ha poi aggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 23 Giugno (modificato) Vanzini ieri si è superato, rivangando la storia trita e ritrita di Arnoux su Gilles al Glen (vero Carlo?) e insistendo sull’incidente in f3 tra i due compagni di squadra come ad avvalorare la tesi che mentalmente lui è già per il tutto uguali tutti amici insomma la melma del political correctly dove lui ci sguazza allegramente ormai da anni. Modificato 23 Giugno da Liars Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 23 Giugno Race anatomy CAROLINA TEDESCHI in una improbabile versione Masolin misure: 70/80/130 polpaccio 52 tacco 12 molto pericoloso visto che rischia di cadere a ogni passo😂😂😂 Siamo alla frutta ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti