JLP 1128 Inviato 8 Giugno, 2023 46 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Per me è molto più grave, mancare di rispetto a chi paga (In Italia) il servizio offerto e profumatamente, ridendo ai Team Radio non traducendoli. Il servizio offerto è scadente. Essendo in Italia ed essendo una rete a pagamento, hanno il dovere di fare una telecronaca professionale, commentando ciò che vedono in pista ed anche i team radio. Non siamo in Inghilterra e tutti hanno il diritto di sapere cosa dicono i piloti nei team radio. Vogliono ridere non commentandoli? Bene, allora che levino il pagamento ad ogni mese!!! non pago più niente da fine 2017 al massimo se peggiora staccherò anche l'audio poi nessuno mi obbliga a seguire la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 8 Giugno, 2023 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Per tradurli devono prima capirli, cosa che purtroppo riesce solo (a volte) al buon Gené Se non ricordo male ora mettono in grafica anche la trascrizione, puoi provare a tradurli volta per volta con un dizionario poi vedrai che bene o male dicono sempre le stesse cose Caro abito in Italia e pago profumatamente il servizio. Devono tradurli loro non io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Giugno, 2023 22 minuti fa, JLP ha scritto: non pago più niente da fine 2017 al massimo se peggiora staccherò anche l'audio poi nessuno mi obbliga a seguire la F1 Pezzotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Giugno, 2023 (modificato) Effettivamente nel complesso mi pare un team non di buono quello di Sky F1, discorso diverso in motogp anche se a me Sanchini non piace con quelle urla fuori luogo; un Genè che non perfeziona l'Italiano poi ride senza senso su team radio, Vanzini alla telecromnaca che un ex sciatore e ora queste str****te qui di Bobbi e Valsecchi il quale comunque non ha nessuna colpa, solo per l fatto di essere stato tirato in ballo ha fatto bene ad avere la battuta pronta; tutto materiale per i giornali squinternati che vedono il sessismo ovunqueche poi a ben vedere manco sappiamo cos'è questo sessismo, un termine tirato a ca**o dalle femministe. A ben vedere i telecronisti di oggi sono venuti fuori perchè negli anni 90 Urban e Poltronieri erano considerati troppo apatici, ricordo bene tutte le lamentele quando compravo AS, in fin dei conti sono figli dei fan stessi che poi si lamentano alla fine Modificato 8 Giugno, 2023 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2023 20 ore fa, Rio Nero ha scritto: Caro abito in Italia e pago profumatamente il servizio. Devono tradurli loro non io. Tanto alla fine è sempre "le gomme sono ok" "il passo è buono" "sto faticando con le gomme" Sky poi traduce a ca**o alcune volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 9 Giugno, 2023 Tutta la storia Bobbi/Valsecchi fa giusto sbadigliare. Secondo me l'unica cosa di cui li si può rimproverare è di non essere stati professionali, ma quando mai lo sono? Sky è spesso in zona bar sport, infatti non ho mai pagato l'abbonamento e non ho intenzione di farlo in futuro. Per il resto non ritengo ci sia nulla di sessista in quel che hanno detto, e infatti anche la ragazza in questione (che tra parentesi è una pilota e conosce i due) ha minimizzato l'accaduto. Fuori luogo sì, sessista no, ma ormai si tende a fare di tutta l'erba un fascio. https://www.corriere.it/sport/formula-1/23_giugno_08/christine-giampaoli-zonca-caso-bobbi-valsecchi-f1-3a61295e-05ec-11ee-8ac3-5e75c6f27793.shtml Bella tipetta, tra l'altro. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Giugno, 2023 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Tanto alla fine è sempre "le gomme sono ok" "il passo è buono" "sto faticando con le gomme" Sky poi traduce a ca**o alcune volte "vorrei proprio controllare le temperature di quelle due grosse gomme". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 9 Giugno, 2023 si vede che quest'anno la F1 è proprio noiosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Giugno, 2023 Perlomeno si spera che a tutta la truppa di sky sia passata la voglia di fare i co****ni. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 9 Giugno, 2023 2 hours ago, MagicSenna said: Perlomeno si spera che a tutta la truppa di sky sia passata la voglia di fare i co****ni. Cosa che credo ci auguriamo quasi tutti ma che si poteva tranquillamente raggiungere senza passare per sospensioni e tantomeno insulti sui social Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 9 Giugno, 2023 2 ore fa, MagicSenna ha scritto: Perlomeno si spera che a tutta la truppa di sky sia passata la voglia di fare i co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2023 1 ora fa, JLP ha scritto: Mamma mia che scempio che hai tirato fuori, li si che bisognava prendere provvedimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 9 Giugno, 2023 https://www.gazzetta.it/spettacolo/09-06-2023/christine-giampaoli-zonca-dopo-le-battute-su-sky-di-bobbi-valsecchi-non-mi-sono-offesa.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 9 Giugno, 2023 Comunque se continua sta noia non mi rimarrà altro che proporre a Supercorris di ospitarmi a casa sua e di ubriacarci insieme perculando tutto il team Ferrari con l'obiettivo di non fargli uscire la vena del nervoso..che mi dispiace assai di quel bravo cristiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 10 Giugno, 2023 Una volta c'era una telecronaca seria con Mazzoni, Capelli e l'ing.Bruno. L'unica nota stonata era Stella Bruno. Ma le telecronache erano di un livello superiore, solo Mara si salva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Giugno, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Una volta c'era una telecronaca seria con Mazzoni, Capelli e l'ing.Bruno. Dici davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 10 Giugno, 2023 (modificato) 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Dici davvero? Vuoi mettere la ciaciara che mettono in piedi ogni gp Vanzini, Bobbi e Valsecchi?o il commento sempre di parte di Gene ? Almeno con Mazzoni la linea della telecronaca rimaneva seria e non trascendeva in battute, sfottò ed altre cose simili. Inoltre c'erano Capelli e Ing.Bruno a commentare in modo eloquente le varie fasi della gara. L'unica che salvo è Mara e forse anche Chinchero. E poi c'erano i benedetti team radio. Si fermavano e li traducevano. Ora ridono e parlano sopra senza minimamente tradurli. Non mi importa dell'internazionalizzazione del mondo, mi frega se l'inglese è ora una lingua internazionale. Siamo in ITALIA e devono tradurli in italiano. Modificato 10 Giugno, 2023 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 10 Giugno, 2023 18 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Vuoi mettere la ciaciara che mettono in piedi ogni gp Vanzini, Bobbi e Valsecchi?o il commento sempre di parte di Gene ? Almeno con Mazzoni la linea della telecronaca rimaneva seria e non trascendeva in battute,. Forse ti sei scordato di quando Schumacher correva in Mercedes. Oppure delle interessanti informazioni di quando era il compleanno del cane del vicino di casa dell'amico del compagno di classe di sutil. Non dico che Vanzini e co siano bene, ma ora rivedere in meglio la telecronaca Rai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti