chatruc 2050 Inviato 4 Maggio, 2023 Il 3/5/2023 Alle 01:31, KimiSanton ha scritto: Rizzica ha fatto la stessa protesta con la regia internazionale, invocando pure lo spirito di Garibaldi per qualche motivo a noi sconosciuto. Non ci credo. Il bello è che noi paghiamo per avere questo. Mi ricorda quello della partita famosa di Frosinone Culone contro Benevento. 15 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: A proposito, ma Vanzini e co. che durante la diretta non si sono accorti dell'incidente sfiorato in pit lane con Ocon? Glielo ha dovuto dire bobbi prima del podio Questo capita quando i telecronisti guardano la gara da casa. E' come se facessi io la telecronaca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Maggio, 2023 3 ore fa, chatruc ha scritto: Non ci credo. Il bello è che noi paghiamo per avere questo. Mi ricorda quello della partita famosa di Frosinone Culone contro Benevento. Questo capita quando i telecronisti guardano la gara da casa. E' come se facessi io la telecronaca. Io l'ho guardata a casa e l'ho visto. Mi accorgo del triplo delle cose che vedono i commentatori (che sono in due tre o quattro). Come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 4 Maggio, 2023 a volte si accanisce nei suoi discorsi che non centrano nulla con la telecronaca e IMHO va a cercarsi dei dati sullo smartphone/computer e perde le gli eventi live altrimenti non ci vede bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Maggio, 2023 Pessimo il siparietto con Bobbi che balla... a fine qualifica dice: sainz si toglie la tuta per far vedere i muscoli... Peggio di Vanzini ci sono solo i bimbominkia che ripetono le sue str****te 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 7 Maggio, 2023 visto proprio dopo pranzo anche meglio vedere la cosa registrata in orario per me più comodo se mi abituo oscurerò tutti i telegiornali nei WE di gara peccato per le poche genialate del venerdì che essendo al lavoro capiterà di sapere il risultato al volo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2023 alla sesta gara che danno la medaglia, Vanzini non ha ancora capito che la danno solo al primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 7 Maggio, 2023 Comunque la roba sul rettilineo si era capito subito che fosse un ramo, quasi stavano per farci una puntata di X-Files 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2050 Inviato 8 Maggio, 2023 In generale, secondo me si è notato che il team intero fosse presso il circuito. Il pregara e commenti con i ragazzi sul paddock è completamente diverso e c'è meno spazio per congetture inventate davanti allo schermo. Quando sono sul posto, chiaccherano con gli addetti ai lavori e le informazioni che hanno al momento della telecronaca sono di più. Federica sempre più bella e gnocca. Molto belle le riprese in generale. Diciamo che ti viene una voglia di andare a Miami da paura. Evento gestito molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 8 Maggio, 2023 1 minuto fa, chatruc ha scritto: ti viene una voglia di andare a Miami da paura si guarda sto già comprando i biglietti per quel posto paradisiaco e unico al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Maggio, 2023 Ho visto la gara in spagnolo, e capivo meglio quello che dicevano loro rispetto a quello che dice Genè in italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2050 Inviato 8 Maggio, 2023 3 minuti fa, Beyond ha scritto: si guarda sto già comprando i biglietti per quel posto paradisiaco e unico al mondo Io seriamente ero un po' in dubbio ma ho capito che ci andrò presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 28 Maggio, 2023 Ma una mescola giusta in tutto il GP l'ha detta Vanzini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2023 cent'anni che commenta la F1 e Vanzini ancora non ha capito che a Monaco prima c'è la premiazione e poi gli inni non ha neanche capito che la medaglia è solo per il vincitore e non per tutti e tre che incompetenza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Maggio, 2023 L'inno olandese è sicuramente partito prima del previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Maggio, 2023 Non male la Masolin senza reggiseno 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2050 Inviato 29 Maggio, 2023 Vanzini è un idiota. Era scandalizzato perchè avevano dato una penalità a Russell per aver ostacolato il doppiato Perez. Il pirla non ha capito che la penalità è per una questione di sicurezza, cioè rientrare rischiando di far danni agli altri. Quindi si penalizza per togliere la voglia di affrettarsi a rientrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2023 a un certo punto si è messo a strillare che Sainz aveva passato Ocon quando era evidente che era ancora dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Maggio, 2023 3 ore fa, chatruc ha scritto: Vanzini è un idiota. Era scandalizzato perchè avevano dato una penalità a Russell per aver ostacolato il doppiato Perez. Il pirla non ha capito che la penalità è per una questione di sicurezza, cioè rientrare rischiando di far danni agli altri. Quindi si penalizza per togliere la voglia di affrettarsi a rientrare. Secondo me lui e rizzica prima di fare la telecronaca assumono prototipi di droghe ancora non in commercio, altrimenti non si spiega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 29 Maggio, 2023 Un po li capisco. Devono provare a tenere alto l'interesse, missione impossibile normalmente, figuriamoci a montecarlo.... su rizzica stendo un velo pietoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti