Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo, 2023 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Su tv8 ci sono orari nella sezione "gran premio", mi pare alle 15.00. Ma io parlavo di persone che, per vari motivi, non hanno la possibilità o la voglia di svegliarsi alle 6.45 di Domenica ma che, avendo Sky o Now, non vogliono aspettare le 15.00. Stare lontano fino alle 15.00 da notiziensullo svolgimento del gp è praticamente impossibile. Staccherò internet e mi metterò a preparare le cose per l’arrivo dell’erede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 261 Inviato 30 Marzo, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Staccherò internet e mi metterò a preparare le cose per l’arrivo dell’erede. Wow 🤩! Congratulazioni ! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1075 Inviato 30 Marzo, 2023 (modificato) Il 28/3/2023 Alle 14:26, Rio Nero ha scritto: Aggiornamento. Per chi non può svegliarsi presto per la partenza della gara alle ore 7.00. Alle 9.30 c'è il paddock sulla griglia e partenza della replica della gara alle 10.00. Tutto sul canale 207 di Sky. la vita del tifoso Ferrari consiste delle levatacce per assistere a grigliate di motori o PU, strategie ridicole, vetture progettate col c**o e sviluppate peggio e conseguenti punti buttati alle ortiche dal pilota promessa di turno per almeno una ventina d'anni di fila. Poi forse, se sei fortunato, ti becchi un era Schumy-Todt-Brawn con indigestione di vittorie per 4/5 anni di fila per ora è successo una sola volta, ma spero che prima o poi... Modificato 30 Marzo, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 30 Marzo, 2023 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Su tv8 ci sono orari nella sezione "gran premio", mi pare alle 15.00. Ma io parlavo di persone che, per vari motivi, non hanno la possibilità o la voglia di svegliarsi alle 6.45 di Domenica ma che, avendo Sky o Now, non vogliono aspettare le 15.00. Stare lontano fino alle 15.00 da notiziensullo svolgimento del gp è praticamente impossibile. Io sono anni che faccio così,basta non guardare il telefono e i tg,poi o mi guardo un paio di film se sto a casa o faccio un giro in bicicletta lungo il fiume,ma anche con un pomeriggio in spiaggia al mare,la registro e la guardo la sera e non si impara nulla,la f1 non se la incula nessuno. Sky non mi avrà mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1075 Inviato 30 Marzo, 2023 2 minuti fa, pigeiarvei ha scritto: Io sono anni che faccio così,basta non guardare il telefono e i tg,poi o mi guardo un paio di film se sto a casa o faccio un giro in bicicletta lungo il fiume,ma anche con un pomeriggio in spiaggia al mare,la registro e la guardo la sera e non si impara nulla,la f1 non se la incula nessuno. Sky non mi avrà mai non devi parlare/comunicare con nessun amico/collega altrimenti ti spoilera per "dovere di cronaca" il podio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 30 Marzo, 2023 1 minuto fa, JLP ha scritto: non devi parlare/comunicare con nessun amico/collega altrimenti ti spoilera per "dovere di cronaca" il podio... beh si,ma anche tra i miei amici sono l'unico che la segue,tutti calciofili a basta,...e la morosa non riconoscerebbe una ferrari da una mercedes,sono in una botte di ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1075 Inviato 1 Aprile, 2023 se per ipotesi non avessi mai visto "the last of us" e non me ne fregasse niente? trovo ridicolo ad ogni GP inserire similitudini a film o serie di Sky, abbinando le frasi secondo una logica tutta loro poi la musichetta... limitarsi a commentare le sessioni è chiedere troppo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2023 ma perché continuano a spammare la partenza del 2007 cercando di trarre qualche conclusione da una roba di 16 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 1 Aprile, 2023 (modificato) Mah. Comunque più passa il tempo, più il drs ammazza lo spettacolo perché è stato snaturato. Era nato per favorire i sorpassi, perché lo puoi usare anche in qualifica? Perché continuano ad aumentare ed allungare le zone drs? Mi pare chiaro, che chi ha un vantaggio come rb, sarà sempre più avvantaggiata.. Il drs deve servire solo in gara, e contro un concorrente diretto. Non anche quando sei dietro un doppiato, perche cosi, sempre chi è davanti si avvantaggia, invece dovrebbe avvantaggiare quello dietro. Continuano ad inventare minkiate per favorire lo spettacolo, e la cosa più sensata e a costo zero, non la fanno. Modificato 1 Aprile, 2023 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Aprile, 2023 In Bahrain, ad onor della cronaca, la zona DRS sul rettilineo principale era stata accorciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2023 3 minuti fa, ggr ha scritto: Mah. Comunque più passa il tempo, più il drs ammazza lo spettacolo perché è stato snaturato. Era nato per favorire i sorpassi, perché lo puoi usare anche in qualifica? Perché continuano ad aumentare ed allungare le zone drs? Mi pare chiaro, che chi ha un vantaggio come rb, sarà sempre più avvantaggiata.. Il drs deve servire solo in gara, e contro un concorrente diretto. Non anche quando sei dietro un doppiato, perche cosi, sempre chi è davanti si avvantaggia, invece dovrebbe avvantaggiare quello dietro. Continuano ad inventare minkiate per favorire lo spettacolo, e la cosa più sensata e a costo zero, non la fanno. in realtà in qualifica il drs si può usare meno di quando è stato introdotto, quando poteva essere azionato per tutto il giro anziché solo nelle zone designate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 1 Aprile, 2023 Non adrebbe utizzato per niente. Chi devi superare in qualifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 1 Aprile, 2023 Adesso fanno anche la furbata di fare le qulifiche per la domenica, al venerdi pomeriggio...e al sabato mattina, quelle della gara sprint. Le qualifiche per la gara della domenica, sono di gran lunga il momento migliore e importante del we. Lo metti al venerdì, quando molta gente ancora lavora, quindi non andrà in autodromo o a casa davanti alla tv. Al venerdi pomeriggio, vanno bene le qualifiche per la gara sprint. Al sabato pomeriggio qualifiche per la domenica e gara sprint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1075 Inviato 1 Aprile, 2023 1 ora fa, ggr ha scritto: Adesso fanno anche la furbata di fare le qulifiche per la domenica, al venerdi pomeriggio...e al sabato mattina, quelle della gara sprint. Le qualifiche per la gara della domenica, sono di gran lunga il momento migliore e importante del we. Lo metti al venerdì, quando molta gente ancora lavora, quindi non andrà in autodromo o a casa davanti alla tv. Al venerdi pomeriggio, vanno bene le qualifiche per la gara sprint. Al sabato pomeriggio qualifiche per la domenica e gara sprint. chi ha avuto sta ideona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3523 Inviato 1 Aprile, 2023 Lo ha detto vanza oggi. A baku si farà cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile, 2023 4 ore fa, ggr ha scritto: Lo ha detto vanza oggi. A baku si farà cosi Pesce d’aprile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 1 Aprile, 2023 8 ore fa, ggr ha scritto: Lo metti al venerdì, quando molta gente ancora lavora, quindi non andrà in autodromo o a casa davanti alla tv. Se uno vuole andare in autodromo, prenderà un giorno di ferie o di permesso, è un problema inesistente. Inoltre, chi non può vederlo in diretta TV può sempre registrare l'evento con lo SkyQ e guardarlo quando vuole. Le qualifiche di oggi io le ho guardate alle 3 del pomeriggio, con 8 ore di differita, come una normalissima qualifica di una gara europea. E prima delle qualifiche ho guardato la F3, le FP3 e la F2 esattamente nell'ordine in cui sono state svolte, senza alcuno spoiler, senza sapere il risultato, e senza svegliarmi ad orari improbabili. Domani mattina farò lo stesso: F3 e F2 la mattina, come da normale programma. F1 dopo pranzo. Non vedo quale possa essere il problema di una qualifica fatta al venerdì pomeriggio quando si può vederla la sera. P.s. la gara di F3 parte tra un'ora circa. Potrei anche vederla in diretta, visto che sono sveglio, ma tra un po' vado a dormire e la guardo domattina, senza fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 1 Aprile, 2023 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Pesce d’aprile? No, format proposto ai team che necessita di votazione per essere approvato. Tempi ristretti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1075 Inviato 2 Aprile, 2023 6 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Se uno vuole andare in autodromo, prenderà un giorno di ferie o di permesso, è un problema inesistente. Inoltre, chi non può vederlo in diretta TV può sempre registrare l'evento con lo SkyQ e guardarlo quando vuole. Le qualifiche di oggi io le ho guardate alle 3 del pomeriggio, con 8 ore di differita, come una normalissima qualifica di una gara europea. E prima delle qualifiche ho guardato la F3, le FP3 e la F2 esattamente nell'ordine in cui sono state svolte, senza alcuno spoiler, senza sapere il risultato, e senza svegliarmi ad orari improbabili. Domani mattina farò lo stesso: F3 e F2 la mattina, come da normale programma. F1 dopo pranzo. Non vedo quale possa essere il problema di una qualifica fatta al venerdì pomeriggio quando si può vederla la sera. P.s. la gara di F3 parte tra un'ora circa. Potrei anche vederla in diretta, visto che sono sveglio, ma tra un po' vado a dormire e la guardo domattina, senza fretta. Il problema è che te lo diranno tutt i telegiornali e qualsiasi sito che minimamene manda notizie non ci vuole un genio a capirlo e non sto criticando te, ma i fenomeni che non sanno che la maggior parte dei loro tifosi (o almeno che lo guardano e pagano per farlo) lavorano mi sembra il caso di smettere di subire supinamente tutte le scelte idiote Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 2 Aprile, 2023 Oggi ho avuto la sensazione che pure Vanzini, dall'alto del suo ego e della sua necessità di spettacolarizzare qualsiasi, sia rimasto quasi senza parole di fronte alle "tre gare nella gara", specialmente l'ultima stupidissima finita in autoscontro. Non sono un mitomane, so bene che non cambierà nulla, ma ho disdetto NowTv per vari motivi: - Questa F1 show-americano si può vedere tranquillamente in differita, quando capita. - Gene lo trovo preparatissimo e anche simpatico, ma è un dipendente Ferrari e non dovrebbe stare in cabina di commento. É più forte di lui, non riesce ad essere super partes. - L'offerta NowTv pacchetto sport è poca cosa. Non seguo NBA, seguo poco il tennis... seguirei la serie A, ma su Sky si vede poco o nulla. Per cosa dovrei tenerlo? - Avrei mantenuto NowTv se ci fosse stata almeno la possibilità di vedersi le gare in differita quando a uno comoda... e invece per quello serve SkyQ e sarebbero altri schei. Anche no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti