SebMat 826 Inviato 12 Settembre, 2021 "Prova a uscire! Prova a uscire! Prova a uscire!" Con Verstappen parcheggiato sopra e mezzo airscope distrutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2021 "ottimo ritmo gara"mi ha colpito più di Renault 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 13 Settembre, 2021 Beh il ritmo gara di lec è stato effettivamente ok, solo che nel confronto diretto causa velocità sul dritto era molto svantaggiato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Settembre, 2021 La Renault. Si lo avrà scritto Stella Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Settembre, 2021 5 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: La Renault. Si lo avrà scritto Stella Bruno. Ah ma quindi ha vinto Alonso e non ce ne siamo accorti? @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Settembre, 2021 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ah ma quindi ha vinto Alonso e non ce ne siamo accorti? @effe Ma anche fosse, non si chiama Renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Settembre, 2021 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma anche fosse, non si chiama Renault. Vabbè ma anche la Ferrari non si chiama Fiat...eppure mi sembra che in pista un Fiat stiano portando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Settembre, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vabbè ma anche la Ferrari non si chiama Fiat...eppure mi sembra che in pista un Fiat stiano portando Un fiat agri, neanche la panda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 379 Inviato 13 Settembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Un fiat agri, neanche la panda Gli piacerebbe. Le fiat agri sono state delle superbe macchine agricole. Non scherziamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Settembre, 2021 47 minuti fa, _Fred_ ha scritto: Gli piacerebbe. Le fiat agri sono state delle superbe macchine agricole. Non scherziamo. Per quanto siano delle buone macchine, è sempre un trattore. In F1 non penso che si faccia molto. Meglio il camion della Bartolini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Settembre, 2021 4 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Un fiat agri, neanche la panda Direi più una Fiat Duna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3508 Inviato 13 Settembre, 2021 Visto da dove si veniva, direi che ieri è andata anche fin troppo bene. Curioso di vedere sto benedetto nuovo motore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 13 Settembre, 2021 Non sono stupito dal pressappochismo delle notizie divulgate dal televideo Rai, ormai sempre peggiore. Sono anzi stupito che il servizio esista ancora, essendo basato su una tecnologia ormai assolutamente obsoleta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 13 Settembre, 2021 9 minuti fa, Rhobar_III ha scritto: Non sono stupito dal pressappochismo delle notizie divulgate dal televideo Rai, ormai sempre peggiore. Sono anzi stupito che il servizio esista ancora, essendo basato su una tecnologia ormai assolutamente obsoleta. qual è l'età media degli utenti rai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 13 Settembre, 2021 7 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: qual è l'età media degli utenti rai? Penso sopra i 70 anni, principalmente utenti pensionati che non sanno usare il computer e nemmeno lo smartphone. P.s. i miei genitori appartengono purtroppo a questa categoria... 🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2021 Ma il canone lo paghiamo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 15 Settembre, 2021 Voglio essere ottimista. Ancora un paio di anni di urlatori du ogni canale tv, sino al punto che per distinguerti, tornerai a fare commenti normali. Alla fine è come nella moda. Tutto ritorna.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 15 Settembre, 2021 4 ore fa, ggr ha scritto: Voglio essere ottimista. Ancora un paio di anni di urlatori du ogni canale tv, sino al punto che per distinguerti, tornerai a fare commenti normali. Alla fine è come nella moda. Tutto ritorna.... Uààà! (Cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 15 Settembre, 2021 (modificato) Non penso, ormai lo stile di commento è diventato questo. Ciononostante su Dazn c'è un bravo telecronista che si chiama Matteo Pittaccio: preciso, serio, non urla a vanvera ed è sempre sul pezzo: i suoi commenti sulle gare Indycar sono sempre interessanti. Se ci fosse lui a commentare la F1 sarebbe assolutamente meglio dei "fucsia!" di Vanzini ... Modificato 15 Settembre, 2021 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti