lucaf2000 1666 Inviato 31 Agosto, 2020 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: ciao caro ti regalo un momento nostalgia https://twitter.com/MazzoniOut/status/1300529465404071937?s=20 E poi subito zermiani... Ma quanto mi (ci) manca Gianfranco? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 31 Agosto, 2020 Troppo, mi mancano sopratutto le sue gufate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 31 Agosto, 2020 Pure io ho notato l'eccessiva preoccupazione di Vanzini ma credo sia stata istintiva, per cui non gliene faccio una colpa. Dalla prima inquadratura la situazione sembrava più grave del previsto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2020 6 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Pure io ho notato l'eccessiva preoccupazione di Vanzini ma credo sia stata istintiva, per cui non gliene faccio una colpa. Dalla prima inquadratura la situazione sembrava più grave del previsto. A Vanzini non si fa una colpa. Lui è la colpa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 31 Agosto, 2020 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: No vabbè io ho solo detto che la telecronaca di Vanzini nel momento dell'incidente era esageratamente ansiogena. Tutto qua... No no, hai proprio il cuore di un ottantenne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Agosto, 2020 Direi che Belgio e Italia saranno due gare sanguinose per gli ascolti. 40% è tantissimo, da solo affossa un trend anche abbastanza buono delle gare precedenti. Penso però che il problema più che Sky in se sia la competitività Ferrari. Ci fosse stato un calo anche con Ferrari nelle medesime posizioni avrei pensato a quello. Noto però sempre più proteste "pubbliche" su Vanzini, come però anche vari fanboy emergere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Settembre, 2020 Alcuni sportivi che non sono appassionati quanto noi, non sanno neanche che il campionato è iniziato da Giugno! Quando la Ferrari va male molti di questi non guardano le gare e, per questo, gli ascolti calano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2020 Più che altro mi chiedo cosa continuino a guardare il rimanente 60% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 2 Settembre, 2020 Segnalo il mio perfetto e ottimo intervento a Paddock, condiviso dal buon Bobbiese. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 3 Settembre, 2020 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Molto interessante @lucaf2000 chissà se qualcuno che conosciamo ha dato una mano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 3 Settembre, 2020 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: Visti i documentari di Netflix, immagino che faranno vedere quando vinse il premio Nobel per la pace per aver creato le basi per l'armistizio del 1945, poi gli anni del suo pontificato, il periodo delle proteste non violente a fianco di Ghandi e infine i sette titoli vinti in F1 con Toleman (1984), Lotus (986 e 1987) e McLaren (1988, 1990, 1991 e 1993) con la storia del mondiale rubato nel 1989. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 4 Settembre, 2020 Il 31/8/2020 Alle 13:31, Kimimathias ha scritto: Non so voi ma quando Vanzini ha commentato l'incidente di Giovinazzi e Russell, appena era successo, mi ha messo un'ansia pazzesca. Di incidenti brutti se ne vedono, ma vi giuro che cercavo di capire cosa non stessi riuscendo a vedere al di là di due macchine ferme e qualche pezzo sparpagliato. L'ha commentato con un tono di voce da incidente fatale.. Gli piace drammatizzare tutto, dalle presunte rimonte ai "pacchetti di mischia" (gente che è a 2 secondi) a quando urla contro la regia (che è internazionale e quindi non lo ascolta). Imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Settembre, 2020 Vanzini ha detto che se tagli la prima curva a Monza vai più veloce e che l'ha provato anche al simulatore per essere sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2020 è sempre meglio essere sicuri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 4 Settembre, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: è sempre meglio essere sicuri come ci insegna il caro spa, la sicurezza assoluta non l'avremo mai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 4 Settembre, 2020 (modificato) anche lui sta invecchiando... poi il suo capo lo ha traumatizzato cambiandolo molto... IMHO molto meglio le telecronache fino al 2014 Modificato 4 Settembre, 2020 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Settembre, 2020 "Monza 2019 più emozionante delle vittorie di Schumacher" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Settembre, 2020 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: "Monza 2019 più emozionante delle vittorie di Schumacher" Schumacher chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1122 Inviato 4 Settembre, 2020 Il 31/8/2020 Alle 22:42, lucaf2000 ha scritto: E poi subito zermiani... Ma quanto mi (ci) manca Gianfranco? mancarmi non saprei... ci si adatta 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: "Monza 2019 più emozionante delle vittorie di Schumacher" dubito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti