ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Settembre, 2019 Boh, mai sentito sto vanzini di cui parlate, ma credo che i bimbiminkia e il pubblico giovane ci siano anche in UK, però non ho mai sentito grida, soprannomi o fucsiah da parte di Croft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 30 Settembre, 2019 4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA RUOTA A RUOTA CONTATTO CONTATTO CONTATTO CONTATTO CONTATTO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO LUNGO PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA PROBLEMA le ho lette con la sua voce (urlando)... ti odio 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3876 Inviato 30 Settembre, 2019 Adesso, lucaf2000 ha scritto: le ho lette con la sua voce (urlando)... ti odio Meglio i toni soporiferi dei telecronisti RSI 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2012 Inviato 30 Settembre, 2019 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Sì mi vergogno per loro, roba del tipo: di che forma sono le ruote delle macchine di F1? Ma se Hamilton vince sempre, perché la Ferrari non lo prende? È più forte Verstappen o Leclerc? Se la Ferrari va a 340 all'ora perché non supera le altre macchine? In questo forum ci sono diversi utonti che fanno domande del genere e soprattutto che piazzano le risposte alle stesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1082 Inviato 1 Ottobre, 2019 19 ore fa, Beyond ha scritto: loro sono il top ma anche quelli di sky italia sono competenti e sanno dare info appropriate, solo che vogliono fare un po' di show e a volte fanno finta che ci siano ancora opzioni quando le gare sono chiuse, ma si vede che lo fanno per motivi di pubblico. vabbè, fanno gli italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 2 Ottobre, 2019 Il 30/9/2019 Alle 08:15, KimiSanton ha scritto: Unica cosa positiva: si è accorto subito del pericolo VSC e del possibile sorpasso di Hamilton ai box. Appena ho visto Vettel rallentare già mi vedevo Hamilton trionfare... Loro ci hanno messo anche troppo a capirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Ottobre, 2019 Vanzini in Porsche Carrera Cup Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Ottobre, 2019 spero che si schianti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 3 Ottobre, 2019 Dove si potrà vedere la carrera cup? Volevo andare a vederla, ma purtroppo ho altri impegni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Ottobre, 2019 Credo Sportitalia ma non sono sicuro 2 minuti fa, Fili92 ha scritto: Dove si potrà vedere la carrera cup? Volevo andare a vederla, ma purtroppo ho altri impegni Anzi no, leggo Sky sport Arena e cielo (ma cielo esiste ancora?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 3 Ottobre, 2019 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Credo Sportitalia ma non sono sicuro Anzi no, leggo Sky sport Arena e cielo (ma cielo esiste ancora?) Grazie! Si cielo mi sembra sia dopo il 20, non so il numero preciso, ma me la ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 3 Ottobre, 2019 1 minuto fa, Fili92 ha scritto: Grazie! Si cielo mi sembra sia dopo il 20, non so il numero preciso, ma me la ricordo Allora sul 26 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Ottobre, 2019 Chissà se poi correrà anche a Monza nel weekend del 19-20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 3 Ottobre, 2019 3 ore fa, lucaf2000 ha scritto: spero che si schianti Magari mentre duella "RUOTAHARUOTAH"con Cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 3 Ottobre, 2019 Siiiii ruota a ruota aiaaaa il culoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3470 Inviato 3 Ottobre, 2019 7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Siiiii ruota a ruota aiaaaa il culoooooo Culo FUCSIAAHHH 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 3 Ottobre, 2019 basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 3 Ottobre, 2019 (modificato) Ma sbaglio o non sono usciti gli ascolti del GP di Russia @KimiSanton? Ho letto che tv8 ha raddoppiato dal 2018 ma i numeri di Sky non li ho visti Modificato 3 Ottobre, 2019 da LuigiQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 3 Ottobre, 2019 Stavo aspettando quelli completi di Sky. Per ora solo quelli Sky Sport Uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 9 Ottobre, 2019 Download video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti