Beyond 6851 Inviato 17 Gennaio, 2018 date i soldi a murdoch forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Gennaio, 2018 Se dico mai è mai mica come *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Gennaio, 2018 Mi mancheranno le castronerie del Mazzo... dopotutto sono cresciuto con lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Gennaio, 2018 Se dico mai è mai mica come *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ora tv8 dovrà trasmettere in differita i gp non in diretta altrimenti...m'incaxxo come una iena! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2018 Visto ora che è ufficiale. Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto. Ottimo. *** can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Gennaio, 2018 Non credo che avere tutto sulla pay tv alla lunga paghi. Anche i giochi di parole ora? Ecco ora i soldi del mio canone sono totalmente rubati, auguro alla rai di fallire prima possibile, anche se resterà un sogno. Non c'è solo la F1 o il calcio. Puoi sempre seguire il telegiornale o Sanremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 17 Gennaio, 2018 Visto ora che è ufficiale. Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto. Ottimo. *** can Che brutta fine abbiamo fatto. Sto nero nero come il carbon. Grrrrr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 17 Gennaio, 2018 Visto ora che è ufficiale. Ottima m***a, io che conosco benissimo Sky e di conseguenza non voglio vederla neanche in fotografia mi troverò in una situazione meravigliosa, fatta di streaming che si bloccano ogni 3 secondi e nelle linguebpiu strane, perdendo molto dello svolgimento di ogni gara perché, anche se in inglese, lingua che capisco e parlo nella media, di sicuro non sono in grado di cogliere tutto. Ottimo. *** can Che RSI ce la mandi buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2018 dovrebbe esserci lo streaming ufficiale, anche se non è esattamente economico (200 sacchi mi pare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2018 Rsi se ti connetti dall'italia non ti fa vedere la f1. Un streaming ufficiale.che regga milioni di connessioni contemporaneamente la vedo dura. Immagino lunghi muniti di buffering intervallati da pochi fotogrammi di videonper poi ricominciare a bufferare. Il.tutto a pagamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ci sono diverse piattaforme streaming che non bufferano nonostante milioni di connessioni in contemporanea. Poi ci sono streaming di mmerda come Now TV che si bloccano pure con 10 collegamenti contemporanei. Costa poco la F1, per la NFL mi tocca lasciare 245 bombe ogni anno (comunque tutta goduria totale). La RAI ha fatto quello che doveva fare all'inizio, bluffare sull'accordo e poi lasciare tutto l'onere a Sky. Poi però è da ridurre il canone. Ormai si paga un sacco per non vedere nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Gennaio, 2018 se la tua esperienza in streaming legale è la nfl, dubito sia molto valida, visto in america gli ascolti sono in picchiata in ribasso, per via dello spezzativo televisivo, e di certo il sito/app nfl durante la stagione normale non raggiunge neanche un milione di utenti connessi nella singola partita. parli solo per criticare rai mediaset e premium, ed elogiare sport e servizi americani, avvolte mi chiedo perché non vai a vivere la. cosi ti renderai conto, quanta m***a c'è in quel paese, ancora prima d'accendere la tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Gennaio, 2018 Bene. Inconterò Samantha che vorrà scopare con me in giornata abitando a 2 km da casa mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 17 Gennaio, 2018 Fatti pagare 200 euri per la prestazione e poi mamdameli che ci pago lo streaming della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 17 Gennaio, 2018 io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2018 suppongo che, essendo lo streaming ufficiale dello sport più seguito e oneroso del mondo, e che si paga ben 200 euro l'anno, sarà dovutamente affidabile. io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti.anche questo è vero In ogni caos il sondaggio sullo streaming era destinato ai residenti di UK, USA, Francia e Messico, che comunque hanno contratti con le paytv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 17 Gennaio, 2018 (modificato) io non credo proprio che attiveranno lo streaming in tutti i paesi, ci sono dei contratti. Lo streaming pare che sarà offerto nei paesi che hanno rinnovato i diritti quest'anno, Liberty ha rinnovato tenendosi i diritti per una piattaforma streaming. Modificato 17 Gennaio, 2018 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Gennaio, 2018 io spero che state scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 17 Gennaio, 2018 Si ma quante gare in chiaro su TV8? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti