Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

in realtà la Mercedes da qualche gara ormai non ha più la telecamera dell'onboard sull'airscope ma ce l'ha laterale bassa come era negli anni '80, forse anche la Ferrari ce l'ha così ora.

Che a me non piace. Non danno per nulla la sensazione di velocità...anzi sembra che vadano piano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro, essendo asimmetrica, rende difficile rendersi conto di come guidano i piloti in alcune curve e quindi rende più difficile apprezzare la guida dei singoli piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro, essendo asimmetrica, rende difficile rendersi conto di come guidano i piloti in alcune curve e quindi rende più difficile apprezzare la guida dei singoli piloti.

Anche quella sull'airscope è asimmetrica. Di solito montata sulla sinistra.

Link al post
Condividi su altri siti

Il servizio di Sky diventa più schifo e di regime col passare del tempo, oggi si è arrivati ad un "peccato che Rosberg si trovasse lì perché altrimenti Vettel sarebbe passato" che è frutto di un delirio mentale allucinante.

Link al post
Condividi su altri siti

Se non c"era rosberrg la curva la faceva sugli spalti

Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Io ho sentito subito gene dire che è colpa sua, e anche a race anatomy lo hanno massacrato abbastanza. Detto questo, non ho sentito arrivabene nel dopo corsa... qualcuno li ha visto in giro?

Ggr

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno veramente detto così?

Se le cose stanno come dite, persino Antonini, ai microfoni RAI, è sembrato più obbiettivo, e cmq meno in cerca di polemiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi stupisce, ormai a Sky sono più servili che sulla RAI.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono peggio, perché loro avrebbero anche un ottimo potenziale. Infatti agli inizi era una telecronaca decente, ora è tutto un Ferrari fan club.

Link al post
Condividi su altri siti

Si, questo l'ho notato anche io. In certi punti mi da fastidio, ma sempre meno della RAI.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me rimangono meno fastidiosi della rai perché sono comunque più competenti e hanno un gruppo superiore. Però peggiorano di anno in anno da questo punto di vista. Evidentemente la Ferrari sgancia sempre di più.

Link al post
Condividi su altri siti

finchè al commento c'è un dipendente ferrari non ci si può aspettare imparzialità totale

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

finchè al commento c'è un dipendente ferrari non ci si può aspettare imparzialità totale

Ma guarda, ho rivisto per caso alcuni GP vecchi su SKY e nel periodo 2007-2009 non erano certo così faziosi, forse perché in teoria puntavano agli appassionati mentre ora a far numero con il tizio che si sente dire "la Ferrari va forte" e forse capita per caso sul canale restandoci.

Link al post
Condividi su altri siti

forse può dipendere anche dal periodo, essendo la ferrari in difficoltà c'è bisogno di pomparla, mentre 10 anni fa la situazione non era così

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Genè, salvo qualche uscita (comprensibile) da ferrarista, è ottimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Se non c"era rosberrg la curva la faceva sugli spalti

ma quando mai :rotfl:

comunque siete voi che avete problemi particolari, io non lo trovo fazioso, solo Vanzini mi dà fastidio quando deve creare spettacolo dove non ce n'è ma in parte lo capisco. Genè secondo me è impeccabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Il servizio di Sky diventa più schifo e di regime col passare del tempo, oggi si è arrivati ad un "peccato che Rosberg si trovasse lì perché altrimenti Vettel sarebbe passato" che è frutto di un delirio mentale allucinante.

Gené? :asd:

Difenderebbe Vettel pure davanti a sua moglie mentre entrambi lo beccano nudo insieme a un'altra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se te vedi che gira in uruguay sarà difficile capire anche le frasi più semplici

Link al post
Condividi su altri siti

Il migliore è Brundle, per Sky in UK

Link al post
Condividi su altri siti

Il migliore è Brundle, per Sky in UK

Vero, oggi lui e Crofty si sono dilungati su un ipotetico Multi 333 e su come interpretarlo.

Link al post
Condividi su altri siti