Antonio91 267 Inviato 26 Settembre, 2016 in realtà la Mercedes da qualche gara ormai non ha più la telecamera dell'onboard sull'airscope ma ce l'ha laterale bassa come era negli anni '80, forse anche la Ferrari ce l'ha così ora. Che a me non piace. Non danno per nulla la sensazione di velocità...anzi sembra che vadano piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2016 Più che altro, essendo asimmetrica, rende difficile rendersi conto di come guidano i piloti in alcune curve e quindi rende più difficile apprezzare la guida dei singoli piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabiopol 52 Inviato 26 Settembre, 2016 Più che altro, essendo asimmetrica, rende difficile rendersi conto di come guidano i piloti in alcune curve e quindi rende più difficile apprezzare la guida dei singoli piloti. Anche quella sull'airscope è asimmetrica. Di solito montata sulla sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il servizio di Sky diventa più schifo e di regime col passare del tempo, oggi si è arrivati ad un "peccato che Rosberg si trovasse lì perché altrimenti Vettel sarebbe passato" che è frutto di un delirio mentale allucinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 2 Ottobre, 2016 Se non c"era rosberrg la curva la faceva sugli spalti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mah. Io ho sentito subito gene dire che è colpa sua, e anche a race anatomy lo hanno massacrato abbastanza. Detto questo, non ho sentito arrivabene nel dopo corsa... qualcuno li ha visto in giro? Ggr Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 2 Ottobre, 2016 Hanno veramente detto così? Se le cose stanno come dite, persino Antonini, ai microfoni RAI, è sembrato più obbiettivo, e cmq meno in cerca di polemiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Ottobre, 2016 Non mi stupisce, ormai a Sky sono più servili che sulla RAI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Sono peggio, perché loro avrebbero anche un ottimo potenziale. Infatti agli inizi era una telecronaca decente, ora è tutto un Ferrari fan club. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Ottobre, 2016 Si, questo l'ho notato anche io. In certi punti mi da fastidio, ma sempre meno della RAI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Secondo me rimangono meno fastidiosi della rai perché sono comunque più competenti e hanno un gruppo superiore. Però peggiorano di anno in anno da questo punto di vista. Evidentemente la Ferrari sgancia sempre di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) finchè al commento c'è un dipendente ferrari non ci si può aspettare imparzialità totale Modificato 2 Ottobre, 2016 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 2 Ottobre, 2016 finchè al commento c'è un dipendente ferrari non ci si può aspettare imparzialità totale Ma guarda, ho rivisto per caso alcuni GP vecchi su SKY e nel periodo 2007-2009 non erano certo così faziosi, forse perché in teoria puntavano agli appassionati mentre ora a far numero con il tizio che si sente dire "la Ferrari va forte" e forse capita per caso sul canale restandoci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 2 Ottobre, 2016 forse può dipendere anche dal periodo, essendo la ferrari in difficoltà c'è bisogno di pomparla, mentre 10 anni fa la situazione non era così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Comunque Genè, salvo qualche uscita (comprensibile) da ferrarista, è ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Ottobre, 2016 Se non c"era rosberrg la curva la faceva sugli spalti ma quando mai comunque siete voi che avete problemi particolari, io non lo trovo fazioso, solo Vanzini mi dà fastidio quando deve creare spettacolo dove non ce n'è ma in parte lo capisco. Genè secondo me è impeccabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il servizio di Sky diventa più schifo e di regime col passare del tempo, oggi si è arrivati ad un "peccato che Rosberg si trovasse lì perché altrimenti Vettel sarebbe passato" che è frutto di un delirio mentale allucinante. Gené? Difenderebbe Vettel pure davanti a sua moglie mentre entrambi lo beccano nudo insieme a un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Ottobre, 2016 certo che se te vedi che gira in uruguay sarà difficile capire anche le frasi più semplici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il migliore è Brundle, per Sky in UK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il migliore è Brundle, per Sky in UK Vero, oggi lui e Crofty si sono dilungati su un ipotetico Multi 333 e su come interpretarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti