Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Credo sia ancora free per quest'anno

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Linea editoriale Sky: abbiamo investito bei soldini , quindi dobbiamo dire che è tutto diverso rispetto all'anno scorso, viva la Ferrari olè.

delusissimo dal viscidume di sti qui, vanzini e gene in primis.

hanno passato i due anni precedenti a sminuire vettel in tutti i modi. l'anno scorso, ovviamente prima che arrivasse il sentore che sarebbe arrivato in ferrari, non perdevano occasione per rimarcare il suo rendimento nei confronti di ricciardo.

quale sia l'opnione ora è inultile anche solo accennarlo. un martellamento totale da venerdì in poi "ecco, vedete nel free practice kimi usa le medie, vettel fa gli stint con la morbida, questo è sentore della sintonia nuova che si respira in casa ferrari"

ma andate a cagare

Quanto ti do ragione. Domenica avevo comprato il pacchetto Skyonline per la gara, con l'intenzione poi di fare l'abbonamento via satellite vista l'alta definizione e il mosaico interattivo, che a me interessa molto. Beh mi è passata la voglia, telecronaca odiosa, Ferrari messa in mezzo in ogni discorso, pure se intervistano l'addetto delle pulizie della Manor...Ad un certo punto speravo nel podio di Massa, così da zittirli definitivamente. Non si può sentire una roba del genere, hanno davvero rotto le scatole. Ma non si riesce a fare una telecronaca non dico ottima, ma almeno passabile? Il cliente non lo attiri di certo così, ma facendo un servizio con i contromaroni e soprattutto abbassando i prezzi da rapina che attualmente fanno.

Se il trend è questo, gli auguro di perdere l'esclusiva, chissà che Ecclestone obblighi a trasmettere la F1 in chiaro. Farà schifo, ma almeno non la pago.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno tira l'acqua al proprio mulino: è anche abbastanza normale se fatto entro certi limiti e con criterio.

dici bene, entro certi limiti e con criterio, cosa che ovviamente non ha me®diaset che sputtana i canali sky come masterchef dicendo ad esempio il nome del vincitore il pomeriggio prima della finale ( visto che il programma di skyuno non era in diretta )

questo è un mezzuccio vigliacco e indegno per fare concorrenza, fortunatamente non guardo quelle reti di alto livello :up:

striscia l'ha sempre fatto con sanremo isola dei famosi xfactor ecc ecc. fanno sempre di tutto per screditare il prodotto dei altri. poi quando gli altri lo fanno con prodotti mediaset vedi gf e isola dei famosi. dove si sa vincono le due ragazze cantanti, gli girano le balle.

Link al post
Condividi su altri siti

Da segnalare che otto delle prime nove gare della motoGP andranno in differita, quindi credo sia arrivato il capolinea per la popolarità di questo sport in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la F1 delle prime 10 gare ne verranno trasmesse solo 4 in diretta, e una il canada alle 23.00 sempre che la partita di coppa italia non vada ai supplementari/rigori; altrimenti la vedremo alle 03.00 del mattino dopo marzullo, se va bene (la differita del canada sembra prevista su rai1).

A proposito si sa nulla dell'opzione degli altri 2 anni da parte di sky sulla F1: accettano l'opzione? IL contratto scadrebbe quest'anno: è un 3+2 (come le lauree)

Link al post
Condividi su altri siti

dal prossimo anno sky non ha più la champions league che gli costava 370 milioni di euro all'anno. la bundesliga sarà su fox sport. quindi è facile rafforzeranno la sezione motori basket rugby e altri sport.

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che magari Sky prende la NHL una santissima volta.

Link al post
Condividi su altri siti

be mandano in onda il baseball non vedo perchè non mettere la nhl. io preferirei se è possibile più copertura nei rally endurance e anche la nascar non sarebbe male, visto da quest'anno mi sembra sia di fox sport. (in america)

Link al post
Condividi su altri siti

Copertura del WEC non sarebbe affatto male..

Link al post
Condividi su altri siti

il wec lo manda già in onda eurosport

Link al post
Condividi su altri siti

Io intanto riprenderei il DTM.

Link al post
Condividi su altri siti

DTM, NHL, migliore copertura pallacanestro NCAA, sarebbero tre cose che mi piacerebbe avere.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo della stessa idea Lorenzo. DTM e NHL.

DTM possibilmente senza Camicioli al commento. :asd:

NHL con 4-5 partite a settimana (possibilmente anche Dallas fate vedere grazie) + copertura completa per i playoff.

Insomma uguale alla copertura che hanno per la NBA, anche se se ne sbattono altamente dei Kings. :(

Mi piacerebbe anche una copertura del Super GT Giapponese ma chiedo troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

il DTM è sempre su Nuvolari?

Purtroppo il motorsport al di fuori della F1 è affidato spesso a incompetenti, basti vedere i commentatori della Formula E (uno dei quali era quello del DTM su SKY), due che secondo me starebbero male anche a vendere mandaranci col furgoncino.

Link al post
Condividi su altri siti

io resto convinto che sky troverà una mediazione con mediaset per i diritti della cl.

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo della stessa idea Lorenzo. DTM e NHL.

DTM possibilmente senza Camicioli al commento. :asd:

NHL con 4-5 partite a settimana (possibilmente anche Dallas fate vedere grazie) + copertura completa per i playoff.

Insomma uguale alla copertura che hanno per la NBA, anche se se ne sbattono altamente dei Kings. :(

Mi piacerebbe anche una copertura del Super GT Giapponese ma chiedo troppo.

Siamo OT, lo so però lo dico qua: go Kings and go Senators (si, tifo Ottawa) :D

Per la Formula E o il DTM potrebbero mettere me, te, chiunque di questo forum che farebbe meglio (almeno per le informazioni).

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il DTM ha il canale ufficiale YT che trasmette le gare in diretta.

Comunque a parte tutto Sky per quanto mi riguarda ha un buonissimo palinsesto, peccato per la NHL. Ma insomma tra F1, MotoGP, WRC, Endurance, Indy, NBA, Tennis, MMA non mi posso lamentare.

Link al post
Condividi su altri siti

il wec lo manda già in onda eurosport

ma hanno l'esclusiva solo per lemans, il campionato no, quindi se sky vuole può acquistare il pacchetto, campionato tranne lemans. quindi non lo faranno mai.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

io resto convinto che sky troverà una mediazione con mediaset per i diritti della cl.

l'hanno gia trovata, i diritti on line non sono stati acquistati da mediaset, quindi possono acquistarli e trasmetterla via sky go., rimane sempre la volontà di farlo. mi hanno detto si è unita con sky uk e sky.de quella itlaiana sotto il commando di skyuk. produttrice del evento di champions league e detentore di qualsiasi diritto. secondo me sky cercherà in qulahce modo aggirare l'escusiva mediaset trasmettendo le partite tramite il canale inglese in lingua inglese.

anche se a me personalmente della champions non me ne importa niente, e se investono nei motori e altri sport non sia il calcio sono ben felice.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Penso anch'io. Mediaset continua a ripetere al mondo per 19 volte a partita che "lo spettacolo della champions league sarà esclusiva eccetera eccetera" e sottolinea sk prepararsi per tempo.

Così sperano di fare abbonamenti in più, per poi ad agosto vendere i diritti a Sky (che ha l'EL in esclusiva)

Link al post
Condividi su altri siti