Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Alonso non ha parlato con Sky dopo le qualifiche perchè una giornalista di SKYTG24 l'ha definito "un imbecille", bei soggetti che popolano la nostra tv.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma é vero???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho letto da Stella Bruno su Twitter.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giornalista da sposare :qq:

caspita ho letto il suo profilo twitter ed è un Anti-Alonso e pro-Vettel da sempre :wub:

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ha chiamato imbecille in televisione ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no su twitter...è Paola Saluzzi, una tifosa di F1 in primis e poi secondariamente anche giornalista di sky (non della sezione motori o sport in genere)

 

ahaha questo è il tweet (cancellato):

 

#Alonso @ScuderiaFerrari gli e' tornata la memoria e si e' ricordato di quanto sia #arrogante e #invidioso #pezzodiimbecille

 

un mito :lol2:

 

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che numero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha detto cosi???? Ehehehheheehheheeheehheheheheehheheheheheheeheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non ha parlato con Sky dopo le qualifiche perchè una giornalista di SKYTG24 l'ha definito "un imbecille", bei soggetti che popolano la nostra tv.

 

wooooooooooooow che giornalista professionista ... complimentoni !

2rrners.jpg

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe sky non c'entra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Paola Salluzzi!!!

Ce ne fossero di giornalisti così, chissà cosa ne pensa il buon Mazzoni hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm...secondo me, magari c'è di mezzo qualche notte di fuoco, andata poi storta al risveglio, quando una donna sbotta così nello specifico, contro un uomo.

"...allora Fernando domani mi chiami? E' stata una notte stupenda soprattutto quando mi hai fatto usare il tuo freno a mano da Rally..."

"...no ehm...senti... guarda, sei una bomba, sei simpaticissima, ora proprio non voglio impegni..."

...un qualcosa tipo così :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai Stella Bruno lavora ancora per la RAI? Lei e davvero imbarazzante e le sue domande sono incredibili.

 

Stella: Kimi, ancora un errore in qualifiche

Kimi: So?

Stella: Sei felice?

Kimi: Do I look like I'm happy?

 

:lol2::clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi mi ha fatto morire dalle risate con Stella Bruno..mancava poco che le diceva

"Ahò (tipica espressione Finlandese) ma ci sei o ci fai?!!!"

 

 

Hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no su twitter...è Paola Saluzzi, una tifosa di F1 in primis e poi secondariamente anche giornalista di sky (non della sezione motori o sport in genere)

 

ahaha questo è il tweet (cancellato):

 

#Alonso @ScuderiaFerrari gli e' tornata la memoria e si e' ricordato di quanto sia #arrogante e #invidioso #pezzodiimbecille

 

 

che squallore

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono un estimatore dello spagnolo ma certe volte a leggere alcuni utenti un po' troppo hater passa la voglia di discutere

cioè vi sta sulle balle Alonso per i suoi modi sopra le righe, poi quando un giornalista fa peggio è un idolo?

Io comunque nella sua situazione mi sarei comportato allo stesso modo, e questi sono pagati per dire ste cagate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel paese in cui Berlusconi è un grande perchè va a mignotte e minorenni tutto è giustificato. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fossero le mignotte e le minorenni il problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giornalista antiprofessionale. Il comportamento mediatico di Alonso è irritante e inelegante, ma forma il suo personaggio pubblico e non può essere indice di opinioni sulla persona.

 

Alonso mi è sempre stato antipatico per il suo approccio al mondo esterno. Tuttavia non sono questi i toni per esprimerlo, e se uno è giornalista dovrebbe perlomeno rendersi conto dell'esigenza della moderazione dei giudizi. Il tifo per/contro non si può sopprimere ma l'eccesso sì. D'altronde poteva perfettamente immaginare la "vendetta" dello spagnolo - vista la sua risposta in lingua straniera a una domanda in italiano.

 

Mi pare un'inutile, stupida e patetica spirale di maleducazione e mancanza di buon senso e buon gusto da parte di tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta Paola Saluzzi poi mi sa che non è manco una giornalista vera, me la ricordo a condurre programmi tipo melaverde o cagate simili, certo un'uscita pochissimo felice da parte di una che non è manco del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×