Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

rtl tedesca da quest'anno non trasmette più la f1. pure in germania solo sky.

Non facciamo disinformazione

rtl ha anche x il 2015 i diritti

la gara é già nel palinsesto...

sarà l ultimo anno dicono. .

allora la disinformazione l'hanno fatta altri utenti del forum. mettendo link. di vari siti dove dicevano la rtl da quest'anno non trasmette la f1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io in Olanda ho fatto l'abbonamento a Sport1 per la Champions e sullo stesso canale trasmettono la F1. Altrimenti qui si prende anche GhettoTV.. pardon, volevo dire BBC! :asd:

In Italia seguirò sulla Rai: non dovendo più pagare il canone, non contribuisco più a stipendiare quegli incapaci e quindi non mi pesa più troppo sentirli, finchè sono solo 2/3 volte l'anno.

in europa non si paga la rai?. in america se volevo vedere i canali rai mediaset la7. dovevo sborsare 25 dollari al mese.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Io in Olanda ho fatto l'abbonamento a Sport1 per la Champions e sullo stesso canale trasmettono la F1. Altrimenti qui si prende anche GhettoTV.. pardon, volevo dire BBC! :asd:

In Italia seguirò sulla Rai: non dovendo più pagare il canone, non contribuisco più a stipendiare quegli incapaci e quindi non mi pesa più troppo sentirli, finchè sono solo 2/3 volte l'anno.

in europa non si paga la rai?. in america se volevo vedere i canali rai mediaset la7. dovevo sborsare 25 dollari al mese.

Ci sono dei metodi :whistling:

Riguardo a quelli che hanno parlato di RTL: nei primi tempi qui in Germania, ho guardato un paio di gare su RTL, ma è qualcosa di immondo. La pubblicità è peggio di quella che c'era su Mediaset quando trasmetteva il motomondiale. Quindi decisi di utilizzare i suddetti trucchi per guardarmi la F1 sullo sky go collegato all'abbonamento che hanno i miei genitori in Italia.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una forma di abbonamento solo online x sport1 olandese?

Link al post
Condividi su altri siti

Se volessi riceverli qui, dovrei aggiungere un pacchetto all'abbonamento.

In Italia sono sostanzialmente un turista, quindi non risulto abbonato.

Link al post
Condividi su altri siti

allora quanti furbi abbiamo qui con abbonamento sky pronto per la F1? :asd:

ho fatto anche io l'abbonamento....al 4g x7gb al mese vodafone! :D

a buon intenditor poche parole ;)

eh l'ho spiegato varie volte: nella zona a nord di Milano (ma forse anche fino a S.Giuliano) filtra il segnale della televisione svizzera italiana che ha i diritti per tutta la F1 e il Motomondiale, quindi i fortunati che riescono a prendere il segnale fanno ciao ciao ai ladri di Sky

fanno streaming?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

poi c'è anche il metodo "villaggio dei puffi" ossia il prototipo di società in cui tutto è condiviso (1 sola puffetta per tutti). In cui si sceglie l'amico con il televisore più grande, il soggiorno più comodo e la fidanzata/moglie/famiglia meno rompipalle/presente/fastidiosa e solo lui si fa l'abbonamento, da dividere una piccola quota a testa. Poi lo si vede tutti insieme.

per esempio 39 euro al mese possono diventare anche 5 a testa...

magari per eleganza da sdebitarsi in natura con cibarie e leccornie o pagando un mese a testa...

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo a quelli che hanno parlato di RTL: nei primi tempi qui in Germania, ho guardato un paio di gare su RTL, ma è qualcosa di immondo. La pubblicità è peggio di quella che c'era su Mediaset quando trasmetteva il motomondiale.

confermo-bestemmio, spero che i tedeschi non paghino canoni per quella rete immonda

Link al post
Condividi su altri siti

poi c'è anche il metodo "villaggio dei puffi" ossia il prototipo di società in cui tutto è condiviso (1 sola puffetta per tutti). In cui si sceglie l'amico con il televisore più grande, il soggiorno più comodo e la fidanzata/moglie/famiglia meno rompipalle/presente/fastidiosa e solo lui si fa l'abbonamento, da dividere una piccola quota a testa. Poi lo si vede tutti insieme.

magari per eleganza da sdebitarsi in natura con cibarie e leccornie o pagando un mese a testa...

a parte che l'abbonamento è 24,90€ ma non serve tutto ciò

basta che tu abbia un familiare abbonato e ti fai dare i dati per lo sky go da guardare a casa

Link al post
Condividi su altri siti

basta che tu abbia un familiare abbonato e ti fai dare i dati per lo sky go da guardare a casa

quello che dici funziona eh... ma :asd: scusa eh.... è completamente diverso da quello che dicevo perchè sono proprio due situazioni diverse:

1)sei schiavo della connessione che non è proprio la stessa cosa di vederlo con il ricevitore normale sulla tv normale.

2)io parlavo di un gruppo di 6-7-8 amici che si ritrovano alla domenica, e "offrendosi la pizza" a turni se la vedono "gratis", comodamente svaccati su un divano.

Link al post
Condividi su altri siti

Riguardo a quelli che hanno parlato di RTL: nei primi tempi qui in Germania, ho guardato un paio di gare su RTL, ma è qualcosa di immondo. La pubblicità è peggio di quella che c'era su Mediaset quando trasmetteva il motomondiale.

confermo-bestemmio, spero che i tedeschi non paghino canoni per quella rete immonda

I tedeschi non pagano canoni: RTL è privata. Quest'anno cominceranno i servizi pre GP 60 minuti prima della partenza (prima erano 75) e ridurranno lo spazio anche post GP, in risposta al calo degli ascolti.

Io non guardo tutte le gare, ma non sono disposto (mai stato) a pagare abbonamenti per la F1-wrestling. Quando non ho di meglio da fare mi guardo le corse su RTL, a condizione di non sentire Danner e Wasser (volume nullo). Ho pure il vantaggio che nelle pause pubblicitarie (non poche) posso sgranchirmi le gambe e godermi una pausa caffè.

Sinceramente non ho mai perso fasi di gara particolarmente esaltanti, in quei minuti. Ammesso che ne esistano...

Link al post
Condividi su altri siti

Se poi la ragazza/moglie fosse - non solo "non rompipalle" - ma anche "gentile"... vabbè lasciamo stare... ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

quello che dici funziona eh... ma :asd: scusa eh.... è completamente diverso da quello che dicevo perchè sono proprio due situazioni diverse:

1)sei schiavo della connessione che non è proprio la stessa cosa di vederlo con il ricevitore normale sulla tv normale.

2)io parlavo di un gruppo di 6-7-8 amici che si ritrovano alla domenica, e "offrendosi la pizza" a turni se la vedono "gratis", comodamente svaccati su un divano.

Già sperimentato: economicamente non conviene e finisci per spendere almeno 20€ al mese per 2 GP al mese quando con 25€ puoi guardarti libere, qualifiche, post gara, speciali, sintesi di vecchi GP, per non parlare di tutti gli altri canali...

Senza considerare che abbonandoti potrai offrire 2 sky go a 2 tuoi amici e quando sarete insieme offriranno sempre loro :asd:

Tra l'altro voglio vedere chi è sto pazzo con famiglia che ospita gente a casa alle 6 del mattino domenica prossima :asd:

Per lo sky go: se a casa hai il wifi non hai problemi: basta installare il programma sull'ipad o su un computer di ultima generazione e sei a cavallo senza spendere un centesimo

Modificato da Supernova

Link al post
Condividi su altri siti

eh l'ho spiegato varie volte: nella zona a nord di Milano (ma forse anche fino a S.Giuliano) filtra il segnale della televisione svizzera italiana che ha i diritti per tutta la F1 e il Motomondiale, quindi i fortunati che riescono a prendere il segnale fanno ciao ciao ai ladri di Sky

fanno streaming?

no

Link al post
Condividi su altri siti

non sono disposto (mai stato) a pagare abbonamenti per la F1-wrestling. Quando non ho di meglio da fare mi guardo le corse su RTL, a condizione di non sentire Danner e Wasser (volume nullo). Ho pure il vantaggio che nelle pause pubblicitarie (non poche) posso sgranchirmi le gambe e godermi una pausa caffè.

Sinceramente non ho mai perso fasi di gara particolarmente esaltanti, in quei minuti. Ammesso che ne esistano...

questo era sottointeso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

volendo potete anche seguire il circus comprando ad ogni gp i biglietti dell'autodromo e i vari voli/hotel, economico e poco impegnativo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

volendo potete anche seguire il circus comprando ad ogni gp i biglietti dell'autodromo e i vari voli/hotel, economico e poco impegnativo :up:

Ci sarà davvero qualcuno a seguire tutte le gare così, senza essere invitato come ospite?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho già Sky, quindi non ho problemi :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Numero1 su raisport2 il lunedì sera l'hanno cancellato? Solitamente partiva il lunedì precedente il I gp. E poi è vero che non c'è più parco chiuso? Ma franzelli sta distruggendo la redazione motori raisport? Ieri andrea de luca ha parlato di franco bortuzzo al coordinamento di una gara di ciclismo

Link al post
Condividi su altri siti

franzelli è un gran ignorante e pure cafone, non ne sarei stupito

Link al post
Condividi su altri siti