Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Mammamia, a me è sempre parso un mezzo incapace già come giornalista. Figuriamoci che potrà combinare come direttore di Rai Sport...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce gli orari delle trasmissioni RAI dei GP?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

No perché il calendario delle dirette era fasullo

Link al post
Condividi su altri siti

The Frog,

stando a quanto ha detto bortuzzo, penso che non prima della fine del mese di gennaio verranno decise le dirette, ma non credo il calendario si discosti molto da quello falso. Credo che se su 20 gare ne daranno la metà cioè 10 ci sarà in più il messico, che sarà in prime time. Il canada, da quanto ho letto, sarà alle 18.00.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie egregi.

Best regards a Voi,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

la rai quest'anno oltre a 90simo minuto sempre sel o fanno ancora non ha proprio monopolizzato le sue reti al calcio, anzi per non perdere quotazioni doveva sfruttare lo spazio libero lasciato dal calcio sono su sky e mediaset per spingere altri sport trasmettendo eventi in diretta. dirai la rai non è interessata allo sport tanto meno al calcio ma di più a fare ascolti con gli anziani, perchè alla fine sono quelli spostano l'ago a favore o sfavore. se il lancio della m***a, e lo sputacchio in lungo alla rai assicurano più ascolti di domenica in o la vita in diretta non hanno problemi a trasmetterlo al loro posto.

Boh, io quando becco la DS o stanno facendo vedere una partita, o stanno commentando una partita o stanno intervistando i giocatori o l'allenatore...

Di motocross non ho mai visto nulla, di Indy non ho mai visto nulla, di rally nemmeno. Probabilmente mi sarò perso proprio quei cinque minuti in cui mandavano il servizio...

indy esclusiva sky rally esclusiva fox sport per questo non hai trovato mai niente, la ds parla solo di calcio, gli eventi in diretta sono tutti su rai sport 1 e 2, quindi li troverai alla domenica e il sabato tra le 18 e le 21 per il pallavolo e basket, poi in estate hanno seguito molto l'atletica, hanno seguito i mondiali di nuoto tra novembre/dicembre, ha fatto vedere tutte le gare di ciclismo principali ecc ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

The Frog,

stando a quanto ha detto bortuzzo, penso che non prima della fine del mese di gennaio verranno decise le dirette, ma non credo il calendario si discosti molto da quello falso. Credo che se su 20 gare ne daranno la metà cioè 10 ci sarà in più il messico, che sarà in prime time. Il canada, da quanto ho letto, sarà alle 18.00.

Quindi c'e' il rischio che oltre all'abominevole GP di Ungheria dovremo sorbirci in diretta anche l'orrido GP di Montecarlo?

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me sky bloccherà montecarlo, come ha fatto gli anni scorsi. La rai (che per prima deve scegliere) bloccherà messico e abu dhabi e monza, perchè il messico e abu dhabi sono la terz'ultima e l'ultima gara, mentre monza è d'obbligo per legge. Sky oltre a montecarlo bloccherà inghilterra e germania, poi andranno a staffetta: le prime 2 gare sono esclusiva sky per me (australia è alle 07.00, mentre malaysia è la domenica delle palme e raiuno è già impegnato). La I gara per me è la cina in diretta, poi, se il bahrain c'è, trasmetterano la spagna, altrimenti passeranno al canada, poi austria, ungheria, italia, singapore, stati uniti, messico e abu dhabi. Per me queste saranno le gare in diretta. Penso che il canada andrà su raidue, perchè quel giorno ci sarà la finale di coppa italia

Link al post
Condividi su altri siti

E l'inguardabile GP di Ungheria che fine fara'?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno trasmettevano l'ungheria in diretta, quest'anno non so, ma credo che rientrerà tra le gare in diretta: salterà monaco dalla diretta!

Link al post
Condividi su altri siti

È uno schifo che l'Ungheria ci sia ancora nel calendario e per giunta anche in diretta!!!

Io farei correre per 2 volte a SPA al posto di questo orribile Gp!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficializzate le esclusive Sky per il 2015, anche se rimane il dubbio Germania

15 marzo Australia
29 marzo Malesia
19 aprile Bahrain
10 maggio Spagna
7 giugno Canada
21 giugno Austria
19 luglio Germania
23 agosto Belgio
27 settembre Giappone
11 ottobre: Russia
1 novembre Messico

Link al post
Condividi su altri siti

perchè sono 11? non dovevano essere la metà?

Link al post
Condividi su altri siti

Forse la Germania salta completamente.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi la Rai si sarebbe presa Monaco e Silverstone che gli scorsi anni mi pare non avesse

Chissà a che ora manderanno il gran premio del canada sulla Rai

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

"Si è spenta nella notte la classe regina F1. Ne danno il triste annuncio tutti coloro Bernie Ecclestone e chi da più di 62 anni la segue in diretta. Esequie in diretta su raiuno domani dalle 10.00."

Così bisognerebbe iniziare l'articolo di qualunque giornale decente.

Ora non è colpa di sky nè della rai: se quest'ultima ha i diritti a scegliere le prime 3 gare, mi vai a scegliere le gare americane o monaco? Capisco silverstone? Ma tra brasile e messico mi scegli il brasile?

Ora non è un discorso di interesse, ma di orari. Vediamo una possibilità di orari: tranne le gare mattutine alle 14.00, e le gare delle 14.00 in differita alle 21.00, le gare americane in differita (cioè canada e messico con inizio alle 20.00/21.00) andranno su raidue a 00.30/01.30, o tutt'al più, per non darle a notte fonda, il giorno dopo alle 21.00 (cosa più ragionevole, visto che la gente lavora il lunedì). Ma franzelli dove vivi?

Altra cosa: con questo andazzo la F1 in italia ciao! O ritorno in chiaro per me o ciao! Questo è il peggior calendario degli ultimi 3 anni (meglio losa). E sky ha rinunciato a silverstone per tenersi il canada? Bhà misteri della fede: mi puzza un pò questa cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Le dirette rai sono sempre 9, indipendentemente dal numero di gare. Obiettivamente non mi sento di criticare troppo la rai, con 9 scelte su 20 gare non è che si possa pretendere molto, saltano 2 gare serali in diretta (canada e messico), che in differita rai probabilmente faranno 50 ascoltatori, e sicuramente anche il fatto che ci sarà appena 1 diretta nelle prime 5 gare farà in modo che quasi nessuno sappia che il mondiale di f1 è partito. Prevedo comunque un ulteriore calo di ascolti; io nel mio piccolo ormai guardo solo più le dirette rai, le differite le ho già abbandonate nel corso dell'anno scorso, e dall'australia di quest'anno solo live timing per le "only sky".

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti

quindi la Rai si sarebbe presa Monaco e Silverstone

godo! Due delle piste più preferite assai dal me medesimo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Probabile che sia stata anche una semplice alternanza con qualche circuito. Una sorta di accordo non scritto. Alla fine Sky poteva prendersi quelli dell'anno scorso, avendo il "coltello dalla parte del manico".

Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo come mai in rai se ne fregano di spa che è la ga a mio avviso più vera del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti