Raikkonen 162 Inviato 7 Settembre, 2013 Ammetto di aver avuto un po' di paura quando oggi pomeriggio ho acceso la TV sulla rai e mi sono visto Ricciardo che parlava con la voce di Montezemolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 8 Settembre, 2013 Un grande ritorno in Rai, il KERS dell'ingegner Bruno, oggi però non è cortocircuitato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Settembre, 2013 per non parlare di giovannelli che prima di fare una domanda a ellison si mette a dire che alonso và a pisciare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Settembre, 2013 su sky stanno facendo un po' troppa pubblicità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 8 Settembre, 2013 per non parlare di giovannelli che prima di fare una domanda a ellison si mette a dire che alonso và a pisciare... Della RAI non parlo perchè non è necessario, su Sky invece devo sottolineare che Gene nonostante il suo abbigliamento rosso sia un brav'uomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Settembre, 2013 Mazzoni è un'ottima giustificazione per non pagare il canone Rai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 8 Settembre, 2013 ah non sapevo che il drs e altre amenità le avessero decise quelli di sky Non c'entra niente questo discorso. Non andare fuori tema. Si sta parlando del "come" viene proposto l'evento. Non dei problemi della F1. Indipendentemente dai regolamenti della categoria, una tv seria ha il dovere di trasmettere l'evento in maniera professionale. Per quanto mi riguarda, Sky sa soltanto enfatizzare l'evento dal punto di vista mediatico, ma inserisce "effetti collaterali" che rovinano certe cose. A me dà molto fastidio vedere il replay del giro della pole position ricoperto dalla musica di Ligabue. Non c'entra niente. L'ho detto più volte, ma sembra che alla gente vada bene così... E il bello è che si lamentano di Mazzoni e di Capelli, e del cambio di canale che faceva la Rai per il papa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Settembre, 2013 In effetti non è che sky sia meglio della rai. Quanto a ligabue, penso che abbia un accordo commerciale con sky, perché lo mettono in sottofondo in vari servizi sportivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2013 Ligabue sotto la pole? ma che roba è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 8 Settembre, 2013 Finchè è bella musica pure pure, ma Ligabue sotto la pole no dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 8 Settembre, 2013 Io non mi lamento di Sky come prima non mi lamentavo della Rai. Ho cominciato a seguire le corse da metà anni '80, quando tagliavano gli ultimi tre minuti di prove per dare la linea al TG3(erano i tempi delle gomme da qualifica da un giro...), quando per sapere come erano andate le qualifiche del venerdì dovevi chiamare TeleSprint perché neanche il televideo lo scriveva, quando per sapere i risultati dei test invernali dovevi aspettare il mercoledì quando usciva Autosprint. Per me stiamo nuotando nel brodo grasso ma ci fa comodo dimenticarselo. Ovvio che si può/deve sempre migliorare però quello che offre la tv oggi non è così pessimo. P.s.: ricordo a tutti che anche la Rai, oltre a Sky, è un servizio a pagamento, anche se fa comodo dire che si paga solo Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Settembre, 2013 Visti i prezzi di sky, la rai è quasi gratis (anzi, spesso lo è completamente, visto che molti non pagano il canone, mentre sky lo vedi solo se paghi, e pure tanto. E proprio perché paghi tanto vorresti un servizio proporzionale al costo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 8 Settembre, 2013 Oggi ho scoperto che fanno i GP sulla TV slovena, quindi sia la RAI che Sky se ne possono andare a fare nel posto dove vogliono. Non tagliano il giro d'onore per pubblicità e il commento ha la tonalità di Capelli tipo " ecccomme, RaikokoRaikonen..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Settembre, 2013 cmq il modo in cui vandone e villenueve rosikano rispettivamente vs Vettel e kimi è epico quanto scomposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) a me infastidice molto, che durante gli ultimi giri delle qualifiche, mi diano hgli intertempi dei piloti non inquadrati. preferisco vedere che tempo hanno fatto quando tagliano il traguardo, ma per fortuna, c'è il tasto mute. per quanto riguarda come viene trattato l'evento, odio anche io le musiche di sottofondo, e non solo nei giri della pole, vandone mi pare spari un sacco di boiate, e la sua compagna di studio non è da meno. però genè, vanzini, filippi e valsecchi, sono un bel valore aggiunto. il dopo gara a volte è ok, a volte è inguardabile, dipende dal ciclo della bionda, e dal rosik di villeneuve. non rimpiango la rai, sicuramente. ggr Modificato 9 Settembre, 2013 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 9 Settembre, 2013 a me infastidice molto, che durante gli ultimi giri delle qualifiche, mi diano hgli intertempi dei piloti non inquadrati. preferisco vedere che tempo hanno fatto quando tagliano il traguardo, ma per fortuna, c'è il tasto mute. per quanto riguarda come viene trattato l'evento, odio anche io le musiche di sottofondo, e non solo nei giri della pole, vandone mi pare spari un sacco di boiate, e la sua compagna di studio non è da meno. però genè, vanzini, filippi e valsecchi, sono un bel valore aggiunto. il dopo gara a volte è ok, a volte è inguardabile, dipende dal ciclo della bionda, e dal rosik di villeneuve. non rimpiango la rai, sicuramente. ggr Pensa che io invece uso il live timing perchè voglio saperlo prima ancora che arrivi il segnale TV. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2013 anch'io, la Q3 praticamente la seguo solo dal live timing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 9 Settembre, 2013 Con questo format di qualifiche senza live timing sei praticamente perso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Con queste gomme e regolamenti anche la gara è difficile da seguire senza LT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Io nelle qualifiche uso il Race Control HD di sky... sinceramente non riuscirei più a rinunciarne: hai tutto quello che serve sott'occhio (Immagine FOM, tempi, On Board e GPS per capire dov'è un certo pilota) Modificato 9 Settembre, 2013 da marcobremb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti