Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Turrini scatenato oggi a Race Anatomy.

 

"Io vorrei vedere Cinturato Vandone in Ferrari, come ingegnere, così avremo la riprova finalmente se tutte queste cose che si vanta di sapere sono vere e se quindi se ne intende per davvero!"

 

"Ho visto la faccia di Valsecchi quando Vandone ha spiegato il passo lungo ed era raccapricciato!"

 

 

La puntata di "Signori della F1" con Alesi è stata altrettanto spassosa.

Ha rivelato che nel '95, quando ha vinto a Montreal, il giro di rientro lo ha fatto sulla macchina di Schumacher non perchè fosse rimasto senza benzina o per colpa di un problema alla macchina, ma perchè dall'emozione non ha capito più niente e si è dimenticato di scalare le marce, e ha fatto spegnere la macchina... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leo Turrini is on fire!!! Han parlato di Raikkonen-Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Race Anatomy molto bella, e Valsecchi buon ospite. Straordinario anche quando Turrini chiede di Raikkonen a Davide e lui risponde "Pensavamo che avesse firmato per la Red Bull ma il ragazzo ci ha stupito" e subito Leo chiude: "Perché ha già firmato da un'altra parte!"

 

La puntata su Schumacher però mi ha deluso: hanno parlato solo del 1991-1995, e poi si è sfilacciata perdendo il filo rosso della sua carriera. Hanno anche puntato sull'attualità e non mi è piaciuto. Quando hanno chiesto domande su Raikkonen, Alonso, Vettel e Hamilton potevano prendere anni od episodi della sua carriera per parlarne, invece hanno obbligato Schmi a una risposta diplomatica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poltronieri al gp di monza 88 con le 2 mclaren prima e seconda e le 2 ferrari terza e quarta:

 

alla rottura del motore di Prost: "la mclaren dopo aver dominato il campionato ha avuto il buon gusto di rompere proprio a monza per la gioia dei ferraristi" :asd:

 

all'uscita di pista, causata da un doppiato, di Senna: Mario esulta e tenta di smentire Regazzoni e Palazzoli (o era Zermiani?) che davano la colpa al giovane pilota Williams (di cui non ricordo il nome) "non poteva frenare, era sopra il cordolo" :asd:

 

non mi lamenterò più dei cronisti faziosi :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo il contrario, cioè Poltronieri che dava la colpa a Schessler (o come si scrive) e Regazzoni che controbatteva dicendo che non poteva spostarsi più di così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedevo una cosa... Quando arriveremo ai Gp di Singapore, India, Korea, Abu Dhabi, Sky quali Gp manderà come Gp storici? E' davvero simpatica come situazione. La Grande Storia, la Grande Tradizione del Gran Premio d'India, idem per la Korea... :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordavo il contrario, cioè Poltronieri che dava la colpa a Schessler (o come si scrive) e Regazzoni che controbatteva dicendo che non poteva spostarsi più di così.

 

l'ho rivista ieri su Rai Sport 2, Marione si è accanito contro Senna dandogli la colpa (in questo modo ovviamente aumentava i meriti della vittoria Ferrari :asd:)

 

 

cmq stasera c'è Monza 2006 :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La colap di quell'incidente fu al 50%

 



Non sono sintesi, sono repliche integrali.

 

Questa sera, alle 21, ci sarà la replica integrale del GP d'Italia 1977.

 

Domani, alla stessa ora, quella del GP d'Italia 1988, mercoledì quella del GP d'Italia 2006 e giovedì quella del GP d'Italia 2010.

 

Tra l'altro via satellite criptate, a differenza di quelle ante.1982... per i noti motivi.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io mi ricordavo il contrario, cioè Poltronieri che dava la colpa a Schessler (o come si scrive) e Regazzoni che controbatteva dicendo che non poteva spostarsi più di così.

 

l'ho rivista ieri su Rai Sport 2, Marione si è accanito contro Senna dandogli la colpa (in questo modo ovviamente aumentava i meriti della vittoria Ferrari :asd:)

 

 

alla fine Clay l'ha zittito "Mario! bastava frenasse!" :asd:

 

@Carlo e Bira: ma voi ricordate il battibecco tra Poltronieri e Regazzoni dall'88 ? cosa siete alieni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Jean nei "Signori della F1" oltre ad essere stato un grande pilota (almeno per me) si vede è anche un uomo di valori,affabile ed alla mano..

L'unico neo del programma è stato il mancato approfondimento degli anni in Benetton e del burrascoso rapporto tra Alesi e Briatore ed il non aver menzionato il periodo in Sauber,dove nel 98 Jean si esaltò conquistando anche l'ultimo podio della sua carriera a Spa.

C'è secondo voi un modo per capire in anticipo,quale sarà il prossimo signore della F1 ? Ovviamente la mia speranza e che intervistino anche Jacques Villeneuve ,sono convinto che di cose interessanti ne avrebbe da dire.

Siccome ho my sky ,che voi sappiate , esiste un modo per scaricare dal decoder la puntata che ho registrato su Alesi ?

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Siccome ho my sky ,che voi sappiate , esiste un modo per scaricare dal decoder la puntata che ho registrato su Alesi ?

 

E' un'operazione che non ho mai fatto, ma credo che si possa fare.

 

Credo che devi collegare una chiavetta USB al My Sky e copiare la registrazione in qualità analogica sulla chiavetta.

Ci metterà lo stesso tempo della durata della registrazione (da quello che ho capito).

 

In pratica, è come se lo registri ex-novo su chiavetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

@Carlo e Bira: ma voi ricordate il battibecco tra Poltronieri e Regazzoni dall'88 ? cosa siete alieni?

 

 

Ma che c... c'entra il battibecco. Io ho dato la mia opinione....

 

 

Non credo che pui scaricarlo su chiavetta. Credo che devi collegare l'uscita Scart di My Sky ad un videoregistrare e registralo in analogico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

alla fine Clay l'ha zittito "Mario! bastava frenasse!" :asd:

 

@Carlo e Bira: ma voi ricordate il battibecco tra Poltronieri e Regazzoni dall'88 ? cosa siete alieni?

 

Qualche tempo fa avevo trovato gli ultimi giri del gran premio su youtube. Pur avendo una memoria da elefante non mi sarei ricordato tutti i particolari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono nuovo del forum e spero di non essere OT con questa mia richiesta.

 

In questa settimana sto seguendo gli Speciali di Raisport 2 circa il GP di Monza del prossimo week end.

Purtroppo, causa black out, non ho visto lo speciale di mercoledì 4 settembre "Monza 1953 - 2013" andato in onda alle ore 17 su Raisport 2, appunto.

 

Sui vari siti della RAI non vi è traccia del video della trasmissione di mercoledì, e neanche delle puntate di lunedì e martedì. Mi sa che non le inseriranno mai....chissà perché.....

 

Qualcuno di voi sa come posso fare per rivedere questa puntata? Qualcuno l'ha registrata?

 

Aspetto notizie (anche con PM).

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1236683_10201566939510999_1087746751_n.j

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capelli ancora, ma mazzoni fa ridere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce n'è ancora :asd:

 

530521_10201567160196516_722932352_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×