The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 Dai, preparo patatine e birra che tra poco c'è il vero spettacolo del week-end. Jacquest Villeneuve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 25 Agosto, 2013 Concordo su tutto quello che dice Villeneuve!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 25 Agosto, 2013 JV dice cose sensate ed intelligenti La fine del mondo è vicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Agosto, 2013 Cosa ha detto questa volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 Finchè non tocca l'argomento scottante (per il suo sedere) dice anche cose condivisibili. Per adesso non gli hanno ancora chiesto nulla sull'amico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 25 Agosto, 2013 Cosa ha detto questa volta? -Gara noiosa -Si sono visti solo sorpassi col DRS -Ottima gara di Ricciardo sopratutto nessun insulto a Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 25 Agosto, 2013 Sui tre punti sono d'accordo. Sono anche sicuro che stia godendo come un porco per il ritiro di Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 No dai, è stato obiettivo. Anche se non è finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 Bah. È uno psicopatico oggi non sparla di lui, anzi. Oggi molto obiettivo, dovrebbe essere sempre cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 2 minuti di Stella Bruno mi hanno già fatto cadere le palle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Agosto, 2013 Mazzoni ha esaltato un po' troppo Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Agosto, 2013 ahia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2013 Mazzoni ha esaltato un po' troppo Vettel Altro segno dello scambio Vettel-Alonso per l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Agosto, 2013 È più probabile che Häkkinen torni a guidare la Mclaren nel 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 25 Agosto, 2013 Stasera l'ho guardata con attenzione...ma quant'è brutta Stella Bruno? E poi, ma dopo tanti anni di F1, ma i soldi per un ciclo completo, personalizzato e accelerato di lezioni d'inglese se li sarà guadagnati, no? E allora che li spendesse!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 26 Agosto, 2013 Ho notato che per Mazzoni, quello di Monza, sarà il 64esimo GP di Italia...siamo già oltre l'ottantesima edizione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2013 sarà il 64esimo valevole per il campionato di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Agosto, 2013 (modificato) Ma anche questo penso sia un errore. Questa è la 64° stagione di f1, ma se non ricordo male nel 1980 a monza non si corse, e quindi sarebbe la 63° edizione del gp d'italia a monza. Cmq ha detto che su raisport ci saranno diversi approfondimenti e repliche dei gp di monza passati (speriamo intere). Teniamo d'occhio il palinsesto. Modificato 26 Agosto, 2013 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Agosto, 2013 Cosa ha detto questa volta? -Gara noiosa -Si sono visti solo sorpassi col DRS -Ottima gara di Ricciardo sopratutto nessun insulto a Kimi io non mi sono annoiato affatto, e i sorpassi senza DRS ci sono stati.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 26 Agosto, 2013 Basta parlare di Stella Bruno e Mazzoni, dopo Spa Vanzini è diventato il nuovo re dell'idiozia: -il POLLO artico -Massa che si lascia sorpassare da tutti per facilitare la rimonta di Alonso -gli attivisti di Grand Prix (Greenpeace) e 1000 altre fesserie che è riuscito ad infilare in sole 2 ore di diretta Mazzoni&Co non raggiungono simili vette da Monza 2011 (quando l'ingegner Bruno ha cortocircuitato una batteria del KERS in diretta, con tanto di esplosione in mezzo alla griglia) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti