The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2013 la Gp2 la trasmettono anche alla rai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 11 Maggio, 2013 The king, purtroppo no! La Gp2 è esclusiva sky, anche perchè gara1 la davano su raisport1, gara2 su raidue la mattina e faceva ascolti ridicoli. Quindi han preferito le libere. Ripeto purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) Grazie. Modificato 11 Maggio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 11 Maggio, 2013 (modificato) sapete perchè non c'è Filippi nel commento Sky? Modificato 11 Maggio, 2013 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Maggio, 2013 Sta correndo nel GT Open se non dico una cavolata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 11 Maggio, 2013 ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Maggio, 2013 (modificato) finita la Gp3 in attesa della Gp2 Ted Kravitz su sky uk parla ininterrottamente da più di 20 minuti girovagando per il paddock parcheggio vetture comprese con una capatina alla Porsche di Loeb, nessuno lo interrompe, praticamente un one man show. Modificato 12 Maggio, 2013 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 12 Maggio, 2013 Però poi la Porsche non la trasmettono... Al suo posto un bel F1 Legends (tappabuchi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Maggio, 2013 Ma a voi attualmente lo fa il login su sky go? A me dice username e password errati ma son giusti-.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2013 ma perchè fanno la trasmissione dallo studio! hanno gli uomini in pista, commentassero da là e intervistassero gente! assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Maggio, 2013 mi son visto la gara sulla Rai per prevenire il nervoso che mi sarebbe venuto con SkyGo. Ma pregara e dopo gara (subito dopo la bandiera a scacchi) li ho visti su SKY.. meglio non sentire gli opinionisti Rai comunque non male oggi il commento della Rai. Forse perchè non li sentivo da un pò e le mie orecchie hanno retto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 12 Maggio, 2013 Oggi mi sembra, ripeto mi sembra, leggermente meno peggio del solito. Un paio di statistiche come al solito inutili, ma cmq sotto la media di 200 statistiche a gp che di solito ci propinano (ne ha sparate parecchie ieri). Mazzoni scambia un paio di piloti come al solito, ma almeno interrompe bruno nei team radio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1282 Inviato 12 Maggio, 2013 Per lo Sport, in evidenza la Formula 1, con il Gran Premio di Spagna del Mondiale 2013: nella giornata della terza e ultima sessione delle prove libere e delle qualifiche, sono stati 1.361.620 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD. In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 14 circa, è stata seguita da 573.700 spettatori medi. Nel complesso, sono stati 614.007 gli spettatori medi e 1.055.241 gli spettatori unici che hanno seguito, sempre su Sky Sport F1 HD, la diretta e le due differite delle qualifiche in onda nel corso della giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobremb 8 Inviato 12 Maggio, 2013 Ascoltoni pure per le qualifiche... +280mila rispetto al Bahrain Cmq per chi ha seguito le libere venerdì, Gené e Vanzini avevano già capito tutto sui passi gara e i consumi gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 12 Maggio, 2013 Oggi ho visto la gara sulla Rai e concordo con alcuni degli utenti che hanno postato i commenti:commento Rai leggermente meglio,ma non troppo. Mazzoni si esaltava al solito sorpasso di Alonso(mentre Raikkonen non se lo filava nessuno della banda Rai)e qualche pilota scambiato. Tutto sommato,nella norma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 12 Maggio, 2013 Oggi ho visto la replica del Gp alle ore 17,00 ,dopo le partite. Devo dire che la trasmissione Paddock ultimo giro ,trasmessa dalle 18,30 alle 19,00 mi è piaciuta più del solito. Mi ha convinto dal circuito la coppia Sabatini (che stimo come giornalista) - Villeneuve ,ed anche allo Sky box oltre a Vandone c'era un giornalista della gazzetta dello sport (non ho letto il nome) che mi sembrava preparato e poco saccente. Anche Vanzini era collegato ,però stavolta non c'erano Genè e Filippi,peccato Comunque a ranghi completi credo che il programma sia veloce e con approfondimenti e spunti interessanti ,a mio avviso stanno migliorando di gara in gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Maggio, 2013 il fatto è che dovrebbero fermare e intervistare qualche persona in più. poi è inutile che fanno la domanda a tutti i commentatori, a chi importa di sentire la valutazione sia di villeneuve che di antonini che di vanzini che di tizio caio e sempronio su un singolo fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 12 Maggio, 2013 il fatto è che dovrebbero fermare e intervistare qualche persona in più. poi è inutile che fanno la domanda a tutti i commentatori, a chi importa di sentire la valutazione sia di Villeneuve che di antonini che di vanzini che di tizio caio e sempronio su un singolo fatto? A me ,ah ah.. Scerzo, beh ,è chiaro ,lo spazio dedicato alle interviste dovrebbe essere aumentato,sarebbe bello a mio avviso che fossero gli stessi opinionisti a chiedere di persona alcune cose,ad esempio vedrei bene anche lo stesso Villeneuve (grazie alla sua popolarità e duttilità linguistica) intervistare ad esempio i team boss,con domande specifiche e non generaliste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 12 Maggio, 2013 Guardata gara sulla Rai a casa di mia nonna. Fuggito a casa alla ricerca di Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Maggio, 2013 Oggi il commento non mi ha soddisfatto molto. Genè sta cominciando a citare un po' troppo la Ferrari e poi si avventura in congetture astruse sulle strategie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti