Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

per fortuna non li guardo più :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qui rischiamo di sconfinare da "F1 in TV" a "rilevazioni auditel": Comunque io sapevo anche che l'hanno tolto a famiglie/persone che non guardavano abbastanza la TV in generale. Mi sembra che dopo 3 giorni che non ricevo alcuna indicazioni mandino un segnale di conferma o qualcosa del genere.

Esattamente

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

non so se lo avete già scritto,ma Mazzoni durante il commento delle qualifiche dell'ultimo gp ha ribadito più volte che la pole di Rosberg era sia la sua 2^ in carriera sia la 2^ della Mercedes da quando è tornata in F1!!! ma come cavolo si fa a dire certe cacchiate??solo 7 giorni prima la Mercedes era di nuovo in pole con Hamilton,come ha fatto Mazzoni a scordarsi tutto dopo solo 1 settimana?ma è possibile una cosa del genere?non si vergognano?

ma che dici! mazzoni è meglio, da pathos, non fa ammosciare! :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: l'intro del 2009, con "Don't Pretend" dei Macbeth per me non la batte nessuno :)

https://www.youtube....h?v=sIvfGzQ3GrM

EDIT: Non riesco a farlo visualizzare. :asd:

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate esiste un sistema per togliere il bollino verde in basso a destra durante la diretta? Dà un grandissimo fastidio perchè copre la classifica che scorre continuamente durante la gara...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che voi sappiate esiste un sistema per togliere il bollino verde in basso a destra durante la diretta? Dà un grandissimo fastidio perchè copre la classifica che scorre continuamente durante la gara...

Basta premere il pallino verde e scegliere lo schermo intero della regia principale. è come se ti desse un'altra telecamera, quindi poi per accedere al mosaico premi Esc e sei sugli otto schermi.

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.youtube....h?v=sIvfGzQ3GrM

EDIT: Non riesco a farlo visualizzare. :asd:

Questa ? dei Guns n' Roses (adorano la musica di qualit?, si capisce).

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Premi il tasto "Esc" sul telecomando Sky.

Il pallino verde sparirà in un istante, non è necessario caricare per forza di cose l'applicazione interattiva.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Basta premere il pallino verde e scegliere lo schermo intero della regia principale. è come se ti desse un'altra telecamera, quindi poi per accedere al mosaico premi Esc e sei sugli otto schermi.

Si ma poi compare l'altro pallino (mi sembra quello rosso). Io voglio proprio toglierlo, in modo che non copra la classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

??? Sei sicuro?

Link al post
Condividi su altri siti

Si...alla prossima gara provo a fare una foto...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Si ma poi compare l'altro pallino (mi sembra quello rosso). Io voglio proprio toglierlo, in modo che non copra la classifica.

LOL!

Te l'ho scritto sopra, Ferrarista! :asd:

Basta che premi Esc, il pallino sparisce.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che funzioni...dopo provo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non mi pare che funzioni...dopo provo.

A me funziona sia sul My Sky che sullo Sky HD.

Gli unici due canali in cui è impossibile togliere il pallino verde sono Sky Sport 24 HD e Sky TG 24.

Per il resto, appena ti sintonizzi su un canale, compare il pallino, ma basta premere Esc per farlo sparire.

Il pallino riappare se premi Info e poi togli il banner, ma anche in quel caso basta Esc per farlo sparire.

Link al post
Condividi su altri siti

Speciale Irvine largamente insufficiente , un po' per la traduzione , un po' per il vecchio Eddie che fatica a ricordare... :P

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ne ho visto un pezzetto ieri sera dello speciale Irvine, prima che il segnale sparisse totalmente.

Il montaggio era pessimo: si parlava di eventi del 1989, del 1993 e del 1994, ma sullo sfondo c'erano foto di Irvine sulla F300 o sulla F399.

Nah, perfino i servizi di Grand Prix erano meglio, a sto punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Nah, perfino i servizi di Grand Prix erano meglio, a sto punto.

e dici poco.... erano meglio pure quelli di "Crono. Tempo di motori"

Link al post
Condividi su altri siti

Speciale Irvine largamente insufficiente , un po' per la traduzione , un po' per il vecchio Eddie che fatica a ricordare... :P

Fare qualche speciale con un campione sarebbe impossibile?

Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembrava neanche realizzato da Sky Italia quello speciale... Anche a me non è piaciuto molto ;)

Link al post
Condividi su altri siti