Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Comunque sulla storia dei diritti miliardari anche la rai ha la sua parte, perchè, quando aveva i soldi da spendere, li aveva e li spendeva. Ora le tv, rai sky e mediaset dovrebbero darsi una calmata, e non si possono spendere 85 milioni di € per un mondiale di calcio (che avrà orari impossibili, poichè si giocano in brasile), 50 per la f1. Se i diritti tv sono aumentati dell'850% anche le tv hanno le loro responsabilità. Ora quando la rai denunciò il fatto che i diritti olimpici erano aumentati a dismisura, sky ha acquistato i diritti di 4 giochi olimpici, e un pò si è gridato allo scandalo, ora la f1. Hanno voluto accontentare sempre gli organizzatori pagando cifre stratosferiche (38 milioni per lo scorso anno la rai ha pagato per la f1)? Cifre da pazzi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se c'è chi offre quelle cifre non vedo perchè debbano chiedere di meno

tanto la f1 su sky dura du anni

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,io sono abbonato sky da anni e non la vedo così tragica, certo vedere la F1 gratis è meglio ,però la qualità di sky è un altra cosa,pensate che durante l'intera gara non ci sarà nemmeno un'interruzione pubblicitaria.

Posto un video di sky circa i test a jerez con il commento di jacques villeneuve che già con poche parole ha espresso pareri e considerazioni molto interessanti:

http://sport.sky.it/sport/formula1/video/jack_villeneuve_a_sky_sport24_149760.html

Link al post
Condividi su altri siti

vabe la pubblicità sulla rai è proprio l'ultimo dei problemi, sono un paio di stacchetti di 5s. piuttosto non fanno vedere il giro d'onore.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A me la cosa che mi mandava in bestia con la Rai erano le continue interruzioni pubblicitarie sia nelle qualifiche, sia prima della gara che durante la gara stessa.

C'era la pubblicità appena finivano la Q1 e la Q2, quindi era impossibile vedere la lista completa dei tempi della sessione.

Dopo la Q3 non facevano mai vedere il replay on board della Pole Position.

Prima della gara, mi infastidivano molto quelle assurde pubblicità a basso costo della Bostik o della Tecnocasa, tanto per fare due esempi, che venivano puntualmente mandate in onda appena prima dell'inizio della gara o delle qualifiche.

Per non parlare della vergogna del giro d'onore, che veniva sempre tagliato, ma non solo: si perdeva anche l'arrivo in parco chiuso (con le classifiche iridate in sovraimpressione aggiornate), e spesso si ricollegavano quando ormai i piloti erano già nello stanzino dietro al podio.

Link al post
Condividi su altri siti

La scelta del canadese (non ne uso il cognome per rispetto) è pietosa: dietro alla solita scusa "uno dei pochi che dice ciò che pensa" si nasconde una persona che sparla senza filtro e che deve la propria notorietà all'anti-Schumacherismo. Sky mi ha deluso moltissimo con questa scelta, sono emigrato appena in tempo... Il telecronista-spalla deve essere competente e godibile per il pubblico, non un polemico rancoroso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi hanno optato per il frustrato come commento tecnico? Poi per carità, se l'altra opzione era Fisichella siamo li come frustrazione verso certo piloti. Pessima scelta.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima della gara, mi infastidivano molto quelle assurde pubblicit? a basso costo della Bostik o della Tecnocasa, tanto per fare due esempi, che venivano puntualmente mandate in onda appena prima dell'inizio della gara o delle qualifiche.

.

Era il momento pi? bello, con quella figa di Miriam Leone :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sempre a lamentarsi...

e diamo sti 4 soldi al "povero" zio B€rni€ che deve pagare le uscite serali della figliola... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo di vederlo all opera villeneuve prima di criticarlo :)

Link al post
Condividi su altri siti

Per carità ,se un ex pilota può definirsi frustrato dopo aver vinto quello che ha vinto jacques villeneuve,allora nel mondo non c'è speranza...

Tra l'altro ,Villeneuve è stato tra i pochi a difendere lo Schumacher del secondo corso ,quindi...

Io credo che sia una scelta intelligente ,poi vedremo naturalmente l'evolersi degli eventi,ma in quanto a pareri e parole Villeneuve non è mai stato banale,ed è imparziale.

Link al post
Condividi su altri siti

ho comprato anche io la smart card di sky ;) confermo i prezzi di isomax e confermo che si vede :asd: se avete domande fate pure

Link al post
Condividi su altri siti

Come l'hai acquistata?

Link al post
Condividi su altri siti

A me la cosa che mi mandava in bestia con la Rai erano le continue interruzioni pubblicitarie sia nelle qualifiche, sia prima della gara che durante la gara stessa.

C'era la pubblicità appena finivano la Q1 e la Q2, quindi era impossibile vedere la lista completa dei tempi della sessione.

Dopo la Q3 non facevano mai vedere il replay on board della Pole Position.

Prima della gara, mi infastidivano molto quelle assurde pubblicità a basso costo della Bostik o della Tecnocasa, tanto per fare due esempi, che venivano puntualmente mandate in onda appena prima dell'inizio della gara o delle qualifiche.

Per non parlare della vergogna del giro d'onore, che veniva sempre tagliato, ma non solo: si perdeva anche l'arrivo in parco chiuso (con le classifiche iridate in sovraimpressione aggiornate), e spesso si ricollegavano quando ormai i piloti erano già nello stanzino dietro al podio.

Quoto tutto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

per chi rimane con la rai invece?9 in diretta il resto in differita?è ufficiale?e su cielo?

Link al post
Condividi su altri siti

ho comprato anche io la smart card di sky ;) confermo i prezzi di isomax e confermo che si vede :asd: se avete domande fate pure

comprata a uno sky center? prezzo? avevi già parabola e decoder?

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai interessa cos? tanto la F1 che non hanno neanche un inviato a Jerez e nei vari tg sportivi si sono limitati a fornire senza supporto video solo l'autore del miglior tempo e la posizione della Ferrari.A pensar male...

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso, non voglio difendere la rai, ma perchè mettevano gli spot poco prima della partenza della gara della tecnocasa e della bostik? Perchè era il punto di massimo ascolto. Gli sponsor pagano e pretendono. Con i soldi del canone che la rai si prende, non penso proprio che riesca a coprire i costi della F1, che non riguardano solo i diritti, ma le trasferte degli inviati (20 persone tra tecnici, giornalisti, ecc), i costi di produzione, dei collegamenti, ecc. Invece, sul giro d'onore vi dò completamente ragione. Ma ora anche durante le partite di calciodella nazionale (tranne quelle dei mondiali ed europei) fanno minispot una volta anche durante il goal di cassano, che si vide in registrata. E dobbiamo parlare del giro dell'anno scorso? Quando su raisport2 chiusero il collegamento a 100m dallo scollinamento del mortirolo, perchè dovevavo aprire la trasmissione con rai3? Quindi non solo nella F1 la rai pecca. Andiamo indietro negli anni: champions league di anni fà. La rai per i tg nell'intervallo si collegava sempre a partita iniziata e più di una volta perse dei goal. Lì la colpa non è di raisport, ma dell'ufficiale. Gli spot vengono stabiliti mesi prima ed hanno una tabella prefissata. Come si dice la pubblicità è l'anima del commercio

P.s: non sempre c'era la miriam leone a fare gli spot

Link al post
Condividi su altri siti

comprata a uno sky center? prezzo? avevi già parabola e decoder?

comprata su internet (non so bene dove devo chiedere a papà) 150 (o 155) più spese di spedizione, non avevo il decoder (60 euro su ebay) e ho la parabola condominiale

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno può rispondermi

Link al post
Condividi su altri siti