Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

gi?, eppure....

eppure oggi come oggi, Villeneuve potrebbe finire dietro ad un Maldonado qualsiasi :zizi:

anche senza che sbagli niente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

l'ho visto anche io ieri il gp di monaco 81. pur conoscendo il risultato e la cronologia dei fatti l'ho seguito appassionatamente come fosse in diretta. se non ricordo male fu la prima vittoria di un turbo a montecarlo

Link al post
Condividi su altri siti

E probabilmente anche per la F1 la trattativa ? a buon punto: notare l'augurio di Guido Meda a Carlo Vanzini, su Twitter, a commentare la F1 su Sky http://twitter.com/#!/guidomeda

Link al post
Condividi su altri siti

E probabilmente anche per la F1 la trattativa ? a buon punto: notare l'augurio di Guido Meda a Carlo Vanzini, su Twitter, a commentare la F1 su Sky http://twitter.com/#!/guidomeda

Visto che probabilmente andr? a Sky non ? che le gare le trasmettono anche su Cielo?

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che probabilmente andr? a Sky non ? che le gare le trasmettono anche su Cielo?

si parla della possibilit? da parte di Dorna di far trasmettere a Sky 8 gare in chiaro. http://www.gpone.com/index.php/201205156932/Ezpeleta-dal-2014-la-MotoGP-su-Sky.html

Riguardo agli auguri su twitter di Meda a Vanzini a commentare la F1 ? andata cos?.

Utente: Dal 2014 #Motomondiale a Sky: @carlovanzini al posto di @guidomeda ma quel che conta sar? @ValeYellow46 perch? senza le sue vittorie...

Meda: io francamente auguro a @carlovanzini di commentare la F1, su Sky

https://twitter.com/#!/guidomeda/status/202397391540862976

Link al post
Condividi su altri siti

uh che bello smettere di guardare i gp cos?, in un solo colpo! ah, e smettere anche di pagare il canone ovviamente

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo. Forse il GP d'Italia andr? in chiaro e poco pi?, ma ben poca roba

Link al post
Condividi su altri siti

si parla della possibilit? da parte di Dorna di far trasmettere a Sky 8 gare in chiaro. http://www.gpone.com/index.php/201205156932/Ezpeleta-dal-2014-la-MotoGP-su-Sky.html

Riguardo agli auguri su twitter di Meda a Vanzini a commentare la F1 ? andata cos?.

Utente: Dal 2014 #Motomondiale a Sky: @carlovanzini al posto di @guidomeda ma quel che conta sar? @ValeYellow46 perch? senza le sue vittorie...

Meda: io francamente auguro a @carlovanzini di commentare la F1, su Sky

https://twitter.com/#!/guidomeda/status/202397391540862976

Lorenzo io intendevo la F1 per? grazie lo stesso per la news :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo io intendevo la F1 per? grazie lo stesso per la news :up:

sul fronte Sky-F1 non si sa nulla, nemmeno su Autosprint cartaceo c'? scritto nulla (furono loro i primi a parlare di questa trattativa).

Dico un'ultima cosa andando OT: sempre nel 2014 la SBK passer? a Mediaset, tuttavia la7 non ha ancora rinnovato per il 2013, secondo alcuni la SBK potrebbe andare su Mediaset (Italia 2) gi? dal prossimo anno.

Fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che toglieranno la F1 dalla tv pubblica, specialmente non dopo questa stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che toglieranno la F1 dalla tv pubblica, specialmente non dopo questa stagione.

Per omaggiare la vittoria di Alonso nel mondiale? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dorna e Sky hanno raggiunto un accordo come quello tra FOM e Sky UK. Tutte le gare live su Sky, alcune in chiaro.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel giro di 2 anni non vedr? praticamente pi? nulla, mi accontenter? di quelle poche gare in chiaro, il resto internet.

Link al post
Condividi su altri siti

Sky ha gi? fallito con la F1... il bacino d'utenza (reale) non vale il costo dell'esclusiva. Se ci voglion riprovare, si accomodino. Io ( e tanti altri ) piuttosto che ri-abbonarmi a Sky emigro a Lugano per i week-end... :asd:

PS oggi con le potenzialit? dello streaming investire nel "prodotto F1" senza mettere su una supersquadra e un calendario programmazione di contorno fitt$$imo ? da perdita sicura... auguri.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, per questo non credo minimamente ad un ritorno della F1, soprattutto in esclusiva su Sky. Anche se un ritorno mi farebbe anche piacere, perch? alla rai lo gestiscono in una maniera ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, per questo non credo minimamente ad un ritorno della F1, soprattutto in esclusiva su Sky. Anche se un ritorno mi farebbe anche piacere, perch? alla rai lo gestiscono in una maniera ridicola.

:up: su questo non ci piove.

Se Sky tornasse a parametri tipo +F1 era Tele+ potrei pure ripensarci... ma non credo che lo stile sar? mai pi? quello ( Forghieri al "muretto" valeva il solo costo del pacchetto ).

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto si pagherebbe al mese solo il pacchetto per la F1 (che immagino sar? eventualmente il pacchetto Sport) ?

Link al post
Condividi su altri siti

Sar? 20 30 euro immagino

Link al post
Condividi su altri siti

1 pacchetto (Sport o Calcio o Cinema) costa 29 euro al mese (prezzi di oggi)

Modificato da Lorenzo92

Link al post
Condividi su altri siti