Vai al contenuto
Pegasus83

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

certo che, per?, se la Ferrari dovesse cannare la macchina 2010..............

Allora la situazione sarebbe grave. Davvero grave.

Un'anno storto capita. Dal 1997 ad oggi (ad esclusione del 2005 e appunto 2009) la Ferrari ? sempre stata in lotta per il mondiale, per cui io nn faccio drammi per un anno nato male. Certo, se, come hai detto te, anke l'anno prossimo andr? male allora sar? il caso di iniziare a porsi a delle domande.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Gara non all'altezza della bont? della pista, bravo Vettel troppo superiore oggi, ottimo Trulli finalmente il team gli da una strategia ottima, Hamilton senza kers ha mantenuto un podio meritato, Raikkonen penso abbia ottenuto il massimo e Heidfeld raccoglie meno di quanto meritato.

In partenza Heidfeld ha avuto lo spunto migliore di tutti forse non ha sfruttato bene la pista perch? poteva far sfraceli alla fine s'? accontentato di tenere a bada Raikkonen.

Qualcuno diceva che Badoer a Valencia ? stato ridicolo all'uscita dei box?

Oggi ho visto uno far di peggio, nessun accenno?

e Luca se la ride da tante settimane.....

Vabb?.. non esageriamo.. XD Fisico stava dormendo, Badoer s'? spostato di proposito..

Link al post
Condividi su altri siti
Massa circa un anno fa disse chiaramente che lui stava sempre nel team mentre Raikkonen stava sempre sulle sue e parlava poco anche con gli ingegneri.

Nel primo anno di Ferrari, mi ricordo che i meccanici dicevano cose diverse da questa.

Se poi siete convinti che Raikkonen sia uno che ha un carisma da leader, che si trascina la squadra come Senna, Schumacher o Alonso, problemi vostri.

Dobbiamo allontanarci da questa terminologia giornalistica che non ha nulla a che fare con la realt?. Il carisma ? un concetto che non deve esistere, perch? in Ferrari sono tutti professionisti, ben pagati ed adulti, non sono mica una classe di scuola superiore oppure una squadra di calcio di prima categoria! Nessuno deve essere trascinato dal pilota, nessuno deve essere motivato; mi stupirei se un meccanico parlasse di scarso carisma di Raikkonen perch? sarebbe come chiedere la pappa pronta e questo, un uomo adulto, per orgoglio non lo fa. Probabilmente Raikkonen ha avuto la sfortuna di essere il successore di Schumacher, uno talmente competente di meccanica che avrebbe potuto sostituire chiunque nello staff tecnico.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton vincerebbe il titolo(sempre se raikkonen si ritira)

Le Brawn e le Red Bull sono gi? spacciate?

Link al post
Condividi su altri siti
Luke mi dici a che pro buttare nel cesso tanti soldi per salvare una stagione nata storta per raggiungere un terzo posto, di cui in verit? a me frega poco? Poi, oddio se ce la facciamo meglio ancora. Meglio investire tutto il danaro per il progetto 2010 specie in un momento come questo dell'economia.

A che pro ? Stai seguendo l'attuale mondiale ? Secondo te, non c'erano i margini di un recupero viste le prestazioni della Brawn GP e l'inaffidabilit? RB ? Guarda che Kimi sta portando al terzo posto una monoposto "scartata" ! Ora se si tratta di una monoposto da buttare, come si spiega che oggi ti fa il GPV ? Non ? forse che si ? mollato sapendo di buttare nel cesso milioni di dollari in quanto tutto ? proiettato a Alonso ?

Ricordo che la SF si arroga, con grandissima vergogna, il diritto di declamare in pubblico e ai media, l'intento di continuare a lottare e puntare al terzo nel costruttori, facendolo con una monoposto ormai ferma a luglio e un pilota "licenziato". Ma non si vergognano ? Fanno pena !!!

Grande Kimi che se ne ? andato. L'ambiente Ferrari non merita un pilota come Raikkonen che fino a prova contraria ha vinto un mondiale, ha contribuito a far vincere due costruttori e soprattutto ora sta mantenendo a galla una scuderia storica da solo !!!!!!!!!!!!!

E non dico altro !!!

Link al post
Condividi su altri siti
certo che, per?, se la Ferrari dovesse cannare la macchina 2010..............

impossibile. Ho letto che la Ferrari ha preso Alonso.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sutil deve aver fatto qualche torto a qualche finlandese, visto che ce l'hanno tutti i finlandesi con lui :hihi: un p? come qualche utente del forum che quando vede un finlandese non vede pi? dall'odio :hihi:

:rotfl:

Vabb?.. non esageriamo.. XD Fisico stava dormendo, Badoer s'? spostato di proposito..

appunto Badoer l'ha fatto volutamente ed ? stato criticato, questo invece non doveva essere il salvatore della patria??

estiqaatsi....XD

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto Fisichella dare un'autostrada libera sulla sua destra (traiettoria ideale), quindi non ci vedo molte differenze, due errori grossolani, pi? negativo, secondo me, se consideriamo che Fisichella ? abituato a queste situazioni, per Badoer era una situazione nuova da un decennio.

Link al post
Condividi su altri siti
A che pro ? Stai seguendo l'attuale mondiale ? Secondo te, non c'erano i margini di un recupero viste le prestazioni della Brawn GP e l'inaffidabilit? RB ? Guarda che Kimi sta portando al terzo posto una monoposto "scartata" ! Ora se si tratta di una monoposto da buttare, come si spiega che oggi ti fa il GPV ? Non ? forse che si ? mollato sapendo di buttare nel cesso milioni di dollari in quanto tutto ? proiettato a Alonso ?

Ricordo che la SF si arroga, con grandissima vergogna, il diritto di declamare in pubblico e ai media, l'intento di continuare a lottare e puntare al terzo nel costruttori, facendolo con una monoposto ormai ferma a luglio e un pilota "licenziato". Ma non si vergognano ? Fanno pena !!!

Grande Kimi che se ne ? andato. L'ambiente Ferrari non merita un pilota come Raikkonen che fino a prova contraria ha vinto un mondiale, ha contribuito a far vincere due costruttori e soprattutto ora sta mantenendo a galla una scuderia storica da solo !!!!!!!!!!!!!

E non dico altro !!!

Vabbe' siamo al delirio scusa. Questo nn ? un commento da utente esperto (quale sei) ma da ultras col dente avvelenato per la cacciata del proprio beniamino. Non ho alcuna intenzione di seguirti su questo piano.

Tornando a parlare di cose serie:

Non ? stata data alcuna penalit? a Rosberg. La Brawn per festeggiare il titolo costruttori deve aspettare ancora.

No action taken on Rosberg incident

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/79250

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

E non dico altro !!!

gli faremo una statua a maranello

"al milite ignoto della F1, Kimi raikkonen il pilota che si sacrifico per la ferrari che l'ha boicottato per 3 campionati"

Link al post
Condividi su altri siti
Vabbe' siamo al delirio scusa. Questo nn ? un commento da utente esperto (quale sei) ma da ultras col dente avvelenato per la cacciata del proprio beniamino. Non ho alcuna intenzione di seguirti su questo piano.

Tornando a parlare di cose serie:

Non ? stata data alcuna penalit? a Rosberg. La Brawn per festeggiare il titolo costruttori deve aspettare ancora.

No action taken on Rosberg incident

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/79250

Guarda che non sono un ultras ne tantomento Kimi ? il mio beniamino.

Il fatto ? che ho semplicemente messo il dito nella piaga !

Link al post
Condividi su altri siti
gli faremo una statua a maranello

"al milite ignoto della F1, Kimi raikkonen il pilota che si sacrifico per la ferrari che l'ha boicottato per 3 campionati"

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Che bella coppia per? --> andrea81 + Orsevinu. Solo battute e faccette.

I fatti dimostrano quello che ho scritto.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine a Rosberg nn ? stato contestato niente di ch?. Praticamente sappiamo che da quest'anno quando c'? la SC i piloti devono procedere ad una certa andatura coltrollata dalla centralina, e a Rosberg ? stato imputato di essere andato pi? veloce. Tutto risolto cmq.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque avete visto come hanno applicato le penalita' in ordine cronologico? :o

Link al post
Condividi su altri siti

I fatti dimostrano altro scusa. E cio? che tu non sei per niente obiettivo, e in ogni tuo post da tre anni a questa parte si leggono solo accuse alla Ferrari dettate da un astio che non so da dove tragga origine.

Se poi da mod vuoi punire anche se uno ride ad una battuta, nn lo so...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

si certo, i fatti dimostrano che raikkonen poteva recuperare 40/50 in classifica piloti in mezzo campionato, luke per me sei uno degli utenti piu informati del forum pero ora stai un pochino esagerando su

praticamente ormai state dicendo che raikkonen poteva vincere 3 campionati di fila(pure quest'anno addirittura) e non l'ha vinti solo per colpa della ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Luke mi dici a che pro buttare nel cesso tanti soldi per salvare una stagione nata storta per raggiungere un terzo posto, di cui in verit? a me frega poco? Poi, oddio se ce la facciamo meglio ancora. Meglio investire tutto il danaro per il progetto 2010 specie in un momento come questo dell'economia.

L'unica cosa che conta nella Foruma 1 ? vincere il mondiale piloti?

Se lo sviluppo fosse continuato, Raikkonen ora si sarebbe trovato abbastanza vicino Vettel in classifica e con un trend certamente migliore di Button, quindi pienamente in lizza per il Mondiale. Poi magari non l'avrebbe superato, ma moltissimi spettatori avrebbero seguito questo campionato con maggiore interesse.

Modificato da Alain Prost

Link al post
Condividi su altri siti
I fatti dimostrano altro scusa. E cio? che tu non sei per niente obiettivo, e in ogni tuo post da tre anni a questa parte si leggono solo accuse alla Ferrari dettate da un astio che non so da dove tragga origine.

Se poi da mod vuoi punire anche se uno ride ad una battuta, nn lo so...

Dimostrano cosa ? Non sono obiettivo ? Io vedo quest'annata e capisco tante cose.

Link al post
Condividi su altri siti