Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Ho appena rivisto le qualifiche,quando c'? la bandiera gialla ? proprio Barrico ad essere inquadrato... casualmente nel secondo settore ha 7 decimi di ritardo ed a fine giro 5 decimi... meno male che ha alzato il piede.. e basta sentire l'audio per capire che era al massimo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
giusto. quindi roviniamo la gara a 3 piloti per una regola idiota che va applicata alla lettera su un episodio assolutamente innocuo?

si come 1 Km/h in pi? di Vettel a Singapore....... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti
bandiera gialla=neutralizzazione del giro? sar? anche la regola ma ? una cazzata tremenda.

Non ? proprio cos?, se c'? la bandiera gialla devi dimostrare di aver alzato il piede. Dalle immagini si vedono le Brawn sfrecciare, ma a parte questo (ognuno pu? avere percezione diversa della velocit?) con i distacchi che ci sono oggi ? impossibile che le Brawn abbiano fatto un giro tale da qualificarsi al Q3 alzando il piede.

L'annullamento di quel giro ? il minimo, poi son cavoli loro se non ne hanno fatto un altro buono perch? escono sempre a fine sessione.

In questo modo chi ha rispettato le regole l'ha presa in quel posto, vedi Kubica, Alonso, Rosberg...

Io poi trovo assurdo che non sia stata presa una decisione prima del Q3: cos? ci troveremo di fronte ad una nuova decisione retroattiva. Per fortuna stavolta non c'entra la Ferrari, cos? posso sbattermene altamente di quello che decideranno :rotfl: :cisonocosepi?importantinellavita:

Link al post
Condividi su altri siti
quindi penalizziamo due piloti in lotta per il titolo per fare un dispetto a brawn. geniale.

a leggere certi commenti direi che la f1 del gossip, scandalie edecisioni assurde ha il pubblico che si merita.

S? ma se esistono delle leggi devono essere rispettate. Punto. Se valesse il tuo criterio di decisione il mondo sarebbe allo sbando. Qui e solo F1 ok, ma non mi sembra comunque giusto dare arbitrariet? alle leggi...

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? proprio cos?, se c'? la bandiera gialla devi dimostrare di aver alzato il piede. Dalle immagini si vedono le Brawn sfrecciare, ma a parte questo (ognuno pu? avere percezione diversa della velocit?) con i distacchi che ci sono oggi ? impossibile che le Brawn abbiano fatto un giro tale da qualificarsi al Q3 alzando il piede.

L'annullamento di quel giro ? il minimo, poi son cavoli loro se non ne hanno fatto un altro buono perch? escono sempre a fine sessione.

In questo modo chi ha rispettato le regole l'ha presa in quel posto, vedi Kubica, Alonso, Rosberg...

Io poi trovo assurdo che non sia stata presa una decisione prima del Q3: cos? ci troveremo di fronte ad una nuova decisione retroattiva. Per fortuna stavolta non c'entra la Ferrari, cos? posso sbattermene altamente di quello che decideranno :rotfl: :cisonocosepi?importantinellavita:

;-)

Link al post
Condividi su altri siti
? una specie di superdefinizione riscalata. come sky. niente a che vedere con l'hd.

? pazzesco come le due categorie regine che tanto se la tirano e tanto fanno le supertecnologiche (motogp e f1) non siano ancora trasmesse in hd al contrario di wrc, fia gt, wtcc e sbk (che vi assicuro in hd sono la fine dle mondo)

Fuji televison riprende trasmette l'evento in HD (vero) da almeno tre anni (in Giappone). In questo gp per la Rai abbiamo quindi il passaggio alta risoluzione->bassa risoluzione, mentre negli altri gp anche la sorgente era in bassa definizione. Il caso di Sky ? completamente diverso, ogni gp prendono il segnale in bassa risoluzione e lo scalano in alta definizione.

Link al post
Condividi su altri siti
giusto. quindi roviniamo la gara a 3 piloti per una regola idiota che va applicata alla lettera su un episodio assolutamente innocuo?

Gi? a Singapore hai dimostrato insofferenza per le regole. Le regole non si discutono si rispettano!

Possono essere idiote quanto vuoi ma vanno rispettate, altrimenti ognuno fa il caxxo che gli pare e c'? l'anarchia pi? completa.

Le bandiere gialle impongono di rallentare? S?! Button, Barrichello e Sutil hanno rallentato? No/s?! Ergo saranno penalizzati/non saranno penalizzati!

Link al post
Condividi su altri siti
Questo non vi dice nulla su chi la federazione vuole campione del mondo?

Campionato del mondo di F1/Wrestling 2009

si certo...lo scorso anno li facevi questi discorsi per ogni penalit? che si prendeva lewis?

andiamo dai: per voi le penalizzazioni devono sempre favorire le ferrari altrimenti si parla di complotti...

la fia si ? sempre battuta per pi? spettacolo in pista favorendo l'inseguitore in campionato (chiaramente tutto diretto da ecclestone)...nel 07 diedero delle belle spintine a lewis non penalizzandolo mai in situazioni alquanto dubbie, nel 08 fecero l'esatto opposto per favorire massa, nel 06 poi la penalizzazione di alonso tocc? il fondo...almeno in questo la fia ? coerente...favorisce indipendentemente chi ? secondo...

rompete tanto le palle per le decisioni assurde della fia e poi siete i primi a ragionare come loro quando vi fa comodo, ovvero schematicamente senza valutare caso per caso con lucidit? come invece andrebbe fatto.

nel caso specifico c'era un pezzo in pista , di una macchina che per? aveva ripereso il cammino senza problemi.

UN CONTO ? avere una macchina ferma a bordo pista dopo un incidente (es. glock), un conto ? avere qualche pezzo che non pregiudica la praticabilit? della pista.

beh mi pare che ci fosse un p? di pi? che un pezzo in pista infatti era pieno di detriti...in gara sarebbe stata sicuramente sc...se barrichello avesse preso un detrito, anche l'alettone direttamente, avrebbe potuto perdere il controllo e fare un bel botto...a questo punto era meno grave l'incidente di kova visto che alla fine non dava noia a nessuno dopo che ha lasciato la macchina...

ps: tra l'altro oggi non dai contro lewis? anche lo scorso gp me le sono perse le critiche feroci che gli rivolgi a ogni suo errore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
si certo...lo scorso anno li facevi questi discorsi per ogni penalit? che si prendeva lewis?

andiamo dai: per voi le penalizzazioni devono sempre favorire le ferrari altrimenti si parla di complotti...

la fia si ? sempre battuta per pi? spettacolo in pista favorendo l'inseguitore in campionato (chiaramente tutto diretto da ecclestone)...nel 07 diedero delle belle spintine a lewis non penalizzandolo mai in situazioni alquanto dubbie, nel 08 fecero l'esatto opposto per favorire massa, nel 06 poi la penalizzazione di alonso tocc? il fondo...almeno in questo la fia ? coerente...favorisce indipendentemente chi ? secondo...

come hai fatto a capirlo? :stupito:

XD

Link al post
Condividi su altri siti

I pesi dovrebbero arrivare verso le 12.00 e le 13.00 ?

Link al post
Condividi su altri siti

Button Barrichello e Sutil sono da penalizzare... per il semplice fatto che c ? una regola che ci dice che con le bandiere gialle bisogna RALLENTARE e loro NON l hanno fatto... gli dovevano levare quel tempo a fine q2... se no che ognuno in pista faccia quello che vuole e non se ne parla piu

Link al post
Condividi su altri siti
ps: tra l'altro oggi non dai contro lewis? anche lo scorso gp me le sono perse le critiche feroci che gli rivolgi a ogni suo errore :hihi:

chi da contro a chi?

io l'ho criticato dopo qualche errore di troppo. (senza tirargli la croce addosso)

ho stima immensa verso di lui, credo solo debba maturare un po' e spero che questa stagione nelle retrovie lo abbia aiutato in ci?.

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? a Singapore hai dimostrato insofferenza per le regole. Le regole non si discutono si rispettano!

Possono essere idiote quanto vuoi ma vanno rispettate, altrimenti ognuno fa il caxxo che gli pare e c'? l'anarchia pi? completa.

Le bandiere gialle impongono di rallentare? S?! Button, Barrichello e Sutil hanno rallentato? No/s?! Ergo saranno penalizzati/non saranno penalizzati!

Anche qui Mister Coerenza - Convenienza............

http://www.youtube.com/watch?v=PJwsoOG7EJY

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi cosa c'entra?

Qui schumy andava penalizzato, anche se non lo ? stato...

peccato che i regolamenti sono sempre "interpretati" e raramente "applicati"

Link al post
Condividi su altri siti

Stai iniziando a rompere veramente i co****ni!

Quel sorpasso ? avvenuto prima della bandiera! Norbert Haug in persona, che avrebbe avuto tutto l'interesse a far penalizzare Schumacher, disse che la McLaren nn avrebbe fatto nessun reclamo perch? il sorpasso era gi? avvenuto!

Cmq chiedo che intervengano i moderatori! Non se ne pu? pi? di questo "signore" che sa solo provocare, postare dati e notizie false manipolando la realt? e la verit?!

Luke ti vedo loggato. Fai qualcosa te.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in teoria dovrebbero solo verificare che non abbiano ottenuto il loro migliore parziale nel settore in cui c'erano le bandiere gialle, non mi sembra una cosa tanto complicata

Link al post
Condividi su altri siti
Ma in teoria dovrebbero solo verificare che non abbiano ottenuto il loro migliore parziale nel settore in cui c'erano le bandiere gialle, non mi sembra una cosa tanto complicata

Per? se non sbaglio quello ? il loro unico parziale in Q2 XD

Link al post
Condividi su altri siti

adesso spiegami come avrebbe potuto vedere michael la bandiera gialla dalla linea di partenza

Link al post
Condividi su altri siti

Quel sorpasso ? avvenuto prima della bandiera! Norbert Haug in persona, che avrebbe avuto tutto l'interesse a far penalizzare Schumacher, disse che la McLaren nn avrebbe fatto nessun reclamo perch? il sorpasso era gi? avvenuto!

Cmq chiedo che intervengano i moderatori! Non se ne pu? pi? di questo "signore" che sa solo provocare, postare dati e notizie false manipolando la realt? e la verit?!

Io all'epoca l'avrei penalizzato, poi se non ? successo meglio per schumy.

PS: spero di non essere io a rompere i co****ni :P

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

mau c'? l'ignore...aggiungi anche tu nuovi membri...c'? un premio ogni 5aggiunti...io sono a 6 e ho vinto una caramella :hihi:

chi da contro a chi?

io l'ho criticato dopo qualche errore di troppo. (senza tirargli la croce addosso)

ho stima immensa verso di lui, credo solo debba maturare un po' e spero che questa stagione nelle retrovie lo abbia aiutato in ci?.

eh insomma...a monza l'hai tirato la croce e anche altro...non che non avessi ragione visto la cazzata, per? ogni tanto ci vai gi? pesante...cmq voleva essere solo una battuta, non preoccuparti...anche perch? domani caso che ne combini qualcuna visto che punter? di sicuro alla vittoria... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti