Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Ma l'auto di Glock si ? subito infilata sotto alle barriere..

Ora Colaziono :P

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

mmm da segnalare che quando le piste non sono autostrade la gente va fuori :zizi:

appena si arriva su un circuito vero la gente va fuori...

sono pronto a scommettere che il prossimo anno quella curva dove oggi sono finiti fuori tutti verr? asfaltata. :rotfl:

Modificato da RAINIERI

Link al post
Condividi su altri siti

Kovalainen sta rallentando e non di poco l'ascesa al terzo posto da parte della Mclaren...

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando .... chi ? papabile per una penalizzazione ? Button, Barrichello ......

Link al post
Condividi su altri siti

quanti milioni di $$$$ in danni si sono fatti oggi? :hihi:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi ricapitolando .... chi ? papabile per una penalizzazione ? Button, Barrichello ......

SUTIL

quanti milioni di $$ in danni si sono fatti oggi? hihi.gif

Meta' in Toro Rosso XD

Modificato da Riccardo1

Link al post
Condividi su altri siti
troppi incidenti

ho una strana sensazione su questo GP. Ha cominciato troppo male. Segno cattivo

:zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Ennesima ladrata della Brawn che dopo i diffusuri e i motori che scollinano i 18000 giri, si inventano pure di non alzare il piedino in regime di bandiera gialla, cosa che hanno fatto tutti gli altri, facendola ovviamente franca come al solito (mi sa che in F1 c'? una sorta di "lodo Brawn"). Con quanti scandali ha avuto la F1, io non ricordo un mondiale pi? ladrato di questo.

Ci voleva tanto ad annullargli i tempi e lasciarli fuori dal Q3 ? con quei tempi non credo ci sia neppure bisogno di andare a vedere la telemetria mi pare ovvio. Ora non so se ariveranno decisioni nel pomeriggio giapponese ma la frittata ? gi? stata fatta.

Suzuka ? una pista tecnica e spettacolare, ma veramente troppo pericolosa, almeno in MotoGP l'hanno capita dopo la morte di Kato, e non vedo perch? la F1 ci sia tornata, capisco che parlare di sicurezza in un mondiale dove vai a Montecarlo, a Valencia e a Singapore sembra quasi ridicoli, ma in giappone l'alternativa ci sarebbe pure, perch? il Fuji non sar? spettacolarissimo, ma perlomeno ? un impianto moderno e sicuro.

Link al post
Condividi su altri siti

E' una pista che non ha ampie vie di fuga come mostrrano gli incidenti di oggi, io l'ho sempre reputata pericolosa in certi tratti, come quello in cui ando' a sbattere Kato

Link al post
Condividi su altri siti
Kovalainen sta rallentando e non di poco l'ascesa al terzo posto da parte della Mclaren...

Diciamo che ormai i giochi sono fatti: la McLaren ? palesemente superiore alla Rossa e deve recuperare solo 3 punti.

Peccato per l'assenza di Massa, con il quale sarebbero arrivati almeno 10 punti ( e mi tengo stretto) nelle ultime 3 gare.

Comunque Fisichella non ha sfigurato perch? bisogna guardare il distacco. Mezzo secondo da Raikkonen in Q1, lo stesso distacco di Kovalainen da Hamilton. Solo che la McLaren ? superiore. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Se dalla telemetria risulter? che Button e Barrichello non hanno alzato il piede, verranno penalizzati con -10 posti in griglia (credo).

Suzuka non ? mai stato un circuito pericoloso. A memoria non ricordo incidenti in F1 gravi. Diciamo che Suzuka ? pista vera. Di quelle di una volta. L'unico problema ? che non ? gommata per bene.

Scommettiamo che la mettono in mano a Tilke per aggiungerci 7 o 8 chicane?

Il vero problema non ? la gommatura della pista, sono i piloti, troppo sicuri di s? ma che non hanno in mano la vettura, cio? ? ora che si decidano a rimettere i test.

Inoltre devono togliere questa storia della doppia mescola non contigua... aspettano il morto?

PS: kova ? cmq troppo aggressivo...

Ennesima ladrata della Brawn che dopo i diffusuri e i motori che scollinano i 18000 giri, si inventano pure di non alzare il piedino in regime di bandiera gialla, cosa che hanno fatto tutti gli altri, facendola ovviamente franca come al solito (mi sa che in F1 c'? una sorta di "lodo Brawn"). Con quanti scandali ha avuto la F1, io non ricordo un mondiale pi? ladrato di questo.

Ci voleva tanto ad annullargli i tempi e lasciarli fuori dal Q3 ? con quei tempi non credo ci sia neppure bisogno di andare a vedere la telemetria mi pare ovvio. Ora non so se ariveranno decisioni nel pomeriggio giapponese ma la frittata ? gi? stata fatta.

Suzuka ? una pista tecnica e spettacolare, ma veramente troppo pericolosa, almeno in MotoGP l'hanno capita dopo la morte di Kato, e non vedo perch? la F1 ci sia tornata, capisco che parlare di sicurezza in un mondiale dove vai a Montecarlo, a Valencia e a Singapore sembra quasi ridicoli, ma in giappone l'alternativa ci sarebbe pure, perch? il Fuji non sar? spettacolarissimo, ma perlomeno ? un impianto moderno e sicuro.

Ricordatevi il Wrestling... :whistle: lo dico sempre

rimpiango molto la F1 anni '80 e '90 :nope:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Barrichello, Button e Sutil verranno penalizzati di 10 posizioni in griglia.

Link al post
Condividi su altri siti
Diciamo che ormai i giochi sono fatti: la McLaren ? palesemente superiore alla Rossa e deve recuperare solo 3 punti.

Peccato per l'assenza di Massa, con il quale sarebbero arrivati almeno 10 punti ( e mi tengo stretto) nelle ultime 3 gare.

Comunque Fisichella non ha sfigurato perch? bisogna guardare il distacco. Mezzo secondo da Raikkonen in Q1, lo stesso distacco di Kovalainen da Hamilton. Solo che la McLaren ? superiore. :zizi:

Purtroppo infatti ? cos? ma penso che il sorpasso poteva avvenire gi? qualche gara fa se Kovalainen avesse lavorato bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Vettel!!!

Spero che i commissari ora prendono provvedimenti con le brawn!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Purtroppo infatti ? cos? ma penso che il sorpasso poteva avvenire gi? qualche gara fa se Kovalainen avesse lavorato bene...

Perfettamente sacrosanto il fatto che la Ferrari non potr? lottare per il terzo per l'assenza di Massa. Ma altrettanto assurdo pensare di lottare con una F60 ferma come un camion e senza sviluppo. Non credo che la SF ci faccia una bella figura a dichiarare di puntare al terzo e con un pilota "licenziato" e un Fisichella nullo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono sicuro che Barrichello, Button e Sutil verranno penalizzati di 10 posizioni in griglia.

io li farei partire dai box... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
Grandissimo Vettel!!!

Spero che i commissari ora prendono provvedimenti con le brawn!!!

Sono curioso di leggere i pesi. Penso che Vettel sia scarico.

Link al post
Condividi su altri siti
Sono curioso di leggere i pesi. Penso che Vettel sia scarico.

Raikkonen ha il pieno?

Link al post
Condividi su altri siti
io li farei partire dai box... :zizi:

Anche.

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen ha il pieno?

Kimi ha fatto il Q3 con le dure. Non capisco il perch?. Questo mi fa pensare che abbia molto carburante.

Link al post
Condividi su altri siti