Vai al contenuto
bruce.mclaren

Dichiarazioni di Massa

Post raccomandati

Ma naturale che ognuno la vede come vuole, non ? che io voglio imporre il mio punto di vista.

Di sicuro se dico una cosa su Massa non la dico n? perch? tifo per lui n? perch? non tifo per lui. la dico perch? la penso.

Curare i propri interessi ? la cosa pi? naturale del mondo e non c'? nulla di male a farlo.

Per me.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Riprendo solo i primi due post

Ma dico io...non ha vergogna a dire quello che ha detto?

http://it.eurosport.yahoo.com/01102009/45/...imi-deluso.html

spero per lui che sia stato male interpretato dall'autore dell'articolo, altrimenti si conferma veramente una persona ridicola...

Si dovrebbe vergognare di dire cose sacrosante?

Di solito le cose falsate si annullano, il punto ? che vengono annullate se scoperte subito.

Se la sceneggiata fosse stata scoperta entro l'anno 2008 la gara di Singapore sarebbe stata probabilmente annullata.

sa che solo cos? proptr? vincere un campionato!

Tutti piloti provetti, voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai ***, Massa ha straparlato. Per carit? capita a tutti ma poteva starsene zitto. Non c'ha fatto per niente una bella figura, anche considerando il fatto che a Parigi non si ? svolto un processo ma una gogna in cui non ? stato neanche riconosciuto il diritto alla difesa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma possibile che non si riesce ad aver un punto di equilibrio? O dice cose sacrosante o ? un antisportivo.

Che la corsa sia falsata, in termini giuridici, lo ripeto ? opinabile, nel senso che ? un'opinione.

Che Massa abbia diritto di difendere i suoi interessi ? meno opinabile.

E con questo chiudo, se no divento noioso.

Link al post
Condividi su altri siti
Dai ***, Massa ha straparlato.

Avr? anche straparlato, ma penso che abbia pi? diritto a parlare lui che altre persone sinceramente.

Ha perso il mondiale per un punto con una gara falsata.

Non possiamo sapere come sarebbe andata se non ci fosse stato l'incidente, la conseguente safety car e l'anticipata sosta di Felipe con errore dei meccanici annesso.

Resta il fatto che sarebbe stata da annullare una gara del genere.

Mi pare che alla Juventus abbiano tirato via due campionati e che agli atleti scoperti dopati vengano tolte le medaglie anche dopo anni.

Ripeto, preferisco sentir straparlare lui che i giornalisti che inneggiano a questo o a quel pilota come futuro campione del mondo quando ? tutto tranne che un pilota..

Link al post
Condividi su altri siti
Avr? anche straparlato, ma penso che abbia pi? diritto a parlare lui che altre persone sinceramente.

Non possiamo sapere come sarebbe andata se non ci fosse stato l'incidente, la conseguente safety car e l'anticipata sosta di Felipe con errore dei meccanici annesso.

Mi pare che alla Juventus abbiano tirato via due campionati e che agli atleti scoperti dopati vengano tolte le medaglie anche dopo anni.

Ripeto, preferisco sentir straparlare lui che i giornalisti che inneggiano a questo o a quel pilota come futuro campione del mondo quando ? tutto tranne che un pilota..

Grande risposta che vale per tutti i difensori della verit? (la loro)

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa per? ti sei dato da solo la risposta: levano le medaglie ai dopati non a quelli non dopati ...

Cmq, voglio chiedervi: quindi secondo voi avrebbero dovuto annullare anche Estoril '89, visto che Mansell era in pista con una nera, pertanto non avrebbe dovuto esserci e ha falsato l'ordine di arrivo provocando un crash ....?

Link al post
Condividi su altri siti

ha perso il mondiale perch? qualcuno gl'ha lasciato il bocchettone nella macchina.. ? diverso

Link al post
Condividi su altri siti
ha perso il mondiale perch? qualcuno gl'ha lasciato il bocchettone nella macchina.. ? diverso

in un pit stop anticipato e frettoloso, dovuto ad una safety car in pista per un incidente a quanto pare comandato.

Nessuno pu? sapere come sarebbe andata, mi pare di averlo detto.

Ma preferisco pensare che abbia perso il mondiale per il motore dell'Ungheria che per quello che ? successo a Singapore.

Link al post
Condividi su altri siti
in un pit stop anticipato e frettoloso, dovuto ad una safety car in pista per un incidente a quanto pare comandato.

Nessuno pu? sapere come sarebbe andata, mi pare di averlo detto.

Ma preferisco pensare che abbia perso il mondiale per il motore dell'Ungheria che per quello che ? successo a Singapore.

perch? in Mclaren non hanno fatto un pit stop anticipato e frettoloso, dovuto ad una safety car in pista per un incidente a quanto pare comandato?

ma che vuol dire :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
perch? in Mclaren non hanno fatto un pit stop anticipato e frettoloso, dovuto ad una safety car in pista per un incidente a quanto pare comandato?

in Mclaren evidentemente sono stati pi? bravi.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che la Mclaren l'abbia fatto senza problemi, ed io non sto parlando della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

niente,infatti il punto non ? quello. ? che se la gara ? falsata andrebbe annullata.

e se lo scoprono l'anno dopo ( primo errore ) e non pongono rimedio fanno un secondo errore

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ed Hamilton erano nelle stesse condizioni e Hamilton ? uscito davanti :hihi: questa ? la verit?.. se alla Ferrari sono stati dei co****ni ad insistere sul semaforino gli sta proprio bene

cmq annullare la gara non se ne parla.. anche perch? la si vuole annullare solo perch? i meccanici Ferrari hanno sbagliato.. ecco il motivo.

nella situazione contraria vorrei proprio vedere

Link al post
Condividi su altri siti
anche perch? la si vuole annullare solo perch? i meccanici Ferrari hanno sbagliato.. ecco il motivo.

Se fosse successo il contrario e Massa avesse vinto il Mondiale sarebbe venuto gi? il Forum al grido di "Ferrari Cocca della Fia".

Link al post
Condividi su altri siti
Se fosse successo il contrario e Massa avesse vinto il Mondiale sarebbe venuto gi? il Forum al grido di "Ferrari Cocca della Fia".

certo e tutti voi a insultare Hamilton perch? vuole vincere a tavolino.. normale :hihi:

a mio avviso se l'illecito ? la Renault si toglie la Renault che ha causato la SC ma questa SC c'era per tutti e chi ne ha tratto un vantaggio ? solo Alonso.. i 2 contendenti al mondiale erano nella stessa medesima situazione

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non credo proprio...

Ma ancora s'insiste su ste dichiarazioni folli di Massa? Suvvi?, ora basta.... Massa sar? stato sbronzo quando ha fatto quelle dichiarazioni, e a quest'ora gli sar? senz'altro passata la sbornia... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
certo e tutti voi a insultare Hamilton perch? vuole vincere a tavolino.. normale :hihi:

Ho detto qualcosa su Hamilton?

Se s?, posta pure :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ho detto qualcosa su Hamilton?

Se s?, posta pure :hihi:

ho detto nel caso della situazione contraria.. si smuoverebbero gli integralisti rossi in un momento a dire ogni sorta di insulto a quello che ? e rester? campione del mondo 2008

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti

doppio. sorry

Modificato da Clary

Link al post
Condividi su altri siti