Vai al contenuto
bruce.mclaren

Dichiarazioni di Massa

Post raccomandati

ho detto nel caso della situazione contraria.. si smuoverebbero gli integralisti rossi in un momento a dire ogni sorta di insulto al quello che ? e rester? campione del mondo 2008

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha perso perch? anche in Malesia ha buttato via 8 punti quando era dietro a Raikkonen....

Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che massa voglia far annullare quella gara. Il presidente del tas (il tribunale sportivo di losanna) aveva detto a suo tempo che era fattibile. Vedremo se ? solo una sparata giornalistica o se felipe andr? fino in fondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sembra che massa voglia far annullare quella gara. Il presidente del tas (il tribunale sportivo di losanna) aveva detto a suo tempo che era fattibile. Vedremo se ? solo una sparata giornalistica o se felipe andr? fino in fondo.

Il Presidente del TAS imho ha detto una boiata! Il TAS non ? riconosciuto dalla FIA, che come organo di ultima istanza ha la ICA.

Poi com'? gi? stato detto il TAS formula dei lodi cio? degli arbitrati e elemento essenziale per la validit? del lodo ? che entrambe le parti accettino di sottoporvisi, e nn credo che la FIA lo voglia.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

giuro che se annullano quella gara smetto di seguire la f1...oppure faccio causa per tutte le altre mafiosit? che ci sono state in f1...primo tra tutti suzuka89... :hihi:

Modificato da Yellow

Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio sia una stro***ta giornalistica.

E poi Massa non ci guadagnerebbe granch? in quanto ad immagine.

Link al post
Condividi su altri siti

come no...ne uscirebbe contro il moralizzatore e giustiziere che ha portato a maranello un titolo rubato da hamilton :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che non solo Massa ? stato forzato a fare un pit stop anticipato e frettoloso, ma TUTTI. I meccanici Ferrari hanno sbagliato, e sappiamo com'? andata a finire. Le dichiarazioni di Massa mi sembrano al limite del ridicolo..

Link al post
Condividi su altri siti

a me sembrano che l'abbia superato di parecchio... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

No, no, il limite ? stato ampiamente superato. Anzi direi che ? sprofondato. Sinceramente a distanza di tanti giorni ancora non mi capacito di come Massa abbia potuto dire quelle cose. Non me l'aspettavo.

Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente a distanza di tanti giorni ancora non mi capacito di come Massa abbia potuto dire quelle cose.

Che abbia cominciato a sentire puzza di bruciato attorno a s

Link al post
Condividi su altri siti
Che abbia cominciato a sentire puzza di bruciato attorno a s??

? quello che ho pensato anche io, ma per una volta nn ho voluto fare il malizioso.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo ? poco ma sicuro. Gli hanno messo nel box un cetriolo anale mica da ridere... :hihi:

Alonso non ? Raikkonen (che ? buono come il pane), Alonso ? un canaccio... Sono affari suoi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ne sono quasi certo...

Imparer? a imparare? :hihi:

Modificato da 248f1

Link al post
Condividi su altri siti

Massa si ? accorto che l'anno prossimo correr? in "Barrichello mode era Schumy" :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

io prevedo scontri atomici, dentro e fuori la pista, non credo che Massa dira "si far? il fedele secondo".

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso non ? Raikkonen (che ? buono come il pane), Alonso ? un canaccio... Sono affari suoi :hihi:

Esatto.

E lo si attende come il salvatore della patria soprattutto se, come si vocifera, arriveranno dei nuovi tecnici voluti proprio dall'asturiano.

Massa deve dare segni di grande vitalit? e credo che il test di questa settimana vada proprio in questa direzione. Deve dimostrare da subito di essere ancora lui, massiccio e cazzuto, altrimenti Alonso prender? in mano la squadra ancora prima di salire sulla macchina del 2010.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

ne vedremo delle belle l'anno prossimo.

teoricamente Alonso dovrebbe stare davanti a Massa senza problemi (in fondo viene per questo, se no ci tenevamo l'altro), ma sono curioso di vedere come reagir? il brasiliano, e soprattuto come li gestir? la Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

C'? anche da considerare il fatto che molto probabilmente ad Alonso sar? affidato tutto il programma di sviluppo della nuova macchina nei test invernali. Cio? almeno se in Ferrari nn si sono bevuti il cervello dovranno fare cos?. Non pu? far svolgere i test invernali ad un pilota che, sebbene non per colpa sua, ? fermo da Agosto.

Link al post
Condividi su altri siti
C'? anche da considerare il fatto che molto probabilmente ad Alonso sar? affidato tutto il programma di sviluppo della nuova macchina nei test invernali. Cio? almeno se in Ferrari nn si sono bevuti il cervello dovranno fare cos?. Non pu? far svolgere i test invernali ad un pilota che, sebbene non per colpa sua, ? fermo da Agosto.

Finnish mi pare abbia postato una news che diceva qualcosa di simile, stanno pensando di pagare qualcosa alla Renault per far terminare il suo contratto prima della fine dell'anno cos? possono gi? iniziare a lavorare con lui prima che la macchina sia pronta e presentata (se il traduttore di google non ha fatto cilecca, il francese non lo conosco :\ ).

Link al post
Condividi su altri siti