mp4/18 351 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) il problema non è vero ferrarista o non vero ferrarista. la ragione porterebbe a tifare sempre il team chiunque arrivi, almeno per me è così. ma c'è un però......meglio il tifoso ferrari che odiava a morte alonso sminuendolo/offendendolo per non dire peggio e che oggi lo accoglie a braccia aperte come se nulla fosse per convenienza o meglio il tifoso ferrari che vedendosi arrivare un pilota da sempre odiato si allontana dal team? per coerenza, meglio il secondo. Modificato 11 Gennaio, 2010 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 A me Alonso ? sempre stato sulle palle, cio? a livello di carattere non mi sta molto simpatico, ma il piano sportivo ? un'altra cosa e da quel punto di vista io non ho mai avuto nulla da eccepire sullo spagnolo, e mi vanto ancora di essere stato l'unico (forse) ferrarista a non dire mai quella parola che comincia per "Q". A Giulio II, Michelangelo stava antipatico, eppure per fare della Sistina il "gioiello del mio Vaticano", non esit? a chiamarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 11 Gennaio, 2010 A me Alonso ? sempre stato sulle palle, pensa che a me anche schumi, prima durante e dopo. ma il lato sportivo ? un'altra cosa, e li ? stato unico. per alonso uguale, mai stato simpatico per niente, ma non ho mai scritto che non lo vorrei in ferrari. possono essere antipatici quanto vuoi, ma se sono campioni, alla ferrari ce li vorrei vedere tutti. intanto mica li guardo per farmi del ridere... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 perch? schumacher sta antipatico a qualcuno? non ? che abbia mai fatto niente di che. capisco chi ce l'ha con alonso che ne ha tirate diverse di frecciate in giro e ha avuto a volte dei comportamenti un po eccessivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Alonso ? infinitamente pi? simpatico e divertente del kaiser Ma prima era nemico... si capisce la indigestione (XD) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Io non so come vi fatte tante entellechie con la coerenza, la fedelt?, la lealt?, onorabilit?........generano l'ansiet? Se la divinit? pu? cambiare di Olympo.... anche noi, i gentili, possiamo cambiare di opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Gennaio, 2010 il problema non ? vero ferrarista o non vero ferrarista. la ragione porterebbe a tifare sempre il team chiunque arrivi, almeno per me ? cos?. ma c'? un per?......meglio il tifoso ferrari che odiava a morte alonso sminuendolo/offendendolo per non dire peggio e che oggi lo accoglie a braccia aperte come se nulla fosse per convenienza o meglio il tifoso ferrari che vedendosi arrivare un pilota da sempre odiato si allontana dal team? per coerenza, meglio il secondo. C'? anche chi tifa per una sola Ferrari, anche quella ? coerenza se vogliamo essere pignoli... Io personalmente mi attengo al pensiero di Enzo Ferrari, ? la macchina che conta: il pilota fa parte della macchina e pi? ? veloce, meglio ?. Io sono coerente con Ferrari e con me stesso, ho ampiamente criticato Alonso ai tempi della spy story e la penso cos? anche ora. Ora per? mi interessa di pi? il suo piede pesante, perch? adesso fa parte dell'auto per cui tifo e l'importante ? che questa vinca. Comunque ognuno ? libero di tifare per chi vuole, io semplicemente odio quelli che saltano sul carro vincente a stagione in corso, ma la F1 ? bella anche perch? da un anno all'altro cambiano gli schieramenti, sia in pista che tra i tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 11 Gennaio, 2010 C'? anche chi tifa per una sola Ferrari, anche quella ? coerenza se vogliamo essere pignoli... Io personalmente mi attengo al pensiero di Enzo Ferrari, ? la macchina che conta: il pilota fa parte della macchina e pi? ? veloce, meglio ?. Io sono coerente con Ferrari e con me stesso, ho ampiamente criticato Alonso ai tempi della spy story e la penso cos? anche ora. Ora per? mi interessa di pi? il suo piede pesante, perch? adesso fa parte dell'auto per cui tifo e l'importante ? che questa vinca. Comunque ognuno ? libero di tifare per chi vuole, io semplicemente odio quelli che saltano sul carro vincente a stagione in corso, ma la F1 ? bella anche perch? da un anno all'altro cambiano gli schieramenti, sia in pista che tra i tifosi. +100 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 ma dove sta tutta sta gente che salta sul carro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) ci saranno frotte, o magari si nasconderanno come Youtoo Modificato 11 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 il problema non ? vero ferrarista o non vero ferrarista. la ragione porterebbe a tifare sempre il team chiunque arrivi, almeno per me ? cos?. ma c'? un per?......meglio il tifoso ferrari che odiava a morte alonso sminuendolo/offendendolo per non dire peggio e che oggi lo accoglie a braccia aperte come se nulla fosse per convenienza o meglio il tifoso ferrari che vedendosi arrivare un pilota da sempre odiato si allontana dal team? per coerenza, meglio il secondo. Se sei sposato col team....io direi che la prima sarebbe pi? coerente. Se non capisci la tua identit? io direi la seconda. il tuo discorso vuole manipolare alle masse, incidere sui morali di origine medievale, in definitiva, portare a gli asini in dubbi ...sulla strada del rosik.... Basta vedere l'enfasi diverso tra la prima e seconda proposta e la confusione tra i piani di paragone ...prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia ... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 ...finch? morte non ci separi... con alonso la ferrari ? morta quindi schumacher ha fatto tutto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Gennaio, 2010 credo molto semplicemente che ognuno sia libero di fare quel che vuole, ma ? sempre bene pensare due volte prima di dire certe cose. quello che si ? letto e sentito nel 2006 in italia nei confronti di alonso (che ? ci? che si sente ora nei confronti di hamilton) ha spesso oltrepassato il limite del sano tifo e sfott?. qua ancora ancora (io non frequentavo prima di fine 2006) ma altrove la situazione era insopportabile ve lo assicur?. e personalmente, sar? stupido lo ammetto, ma rosiko pensando a quante discussioni sulla f1 andate a puttane in altri forum leggendo le stesse offese/prese per i fondelli/gufate pesanti fatte da orde di binbiminkia che ti assalivano facendosi forza fra di loro solo per aver espresso pareri diversi da quelli della massa. inutile dire cosa ne pensano oggi gli stessi binbiminkia di allora. va beh, cmq sono cagate, di certo ci sono cose pi? serie, per?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Schumacher? Un altro coerente () Modificato 11 Gennaio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 11 Gennaio, 2010 ma dove sta tutta sta gente che salta sul carro? Prima di tutto in tv e sui giornali, nel 2007 s'? visto benissimo. La stampa italiana ? campionessa di salto sul carro, in qualunque circostanza. Secondariamente (pu? essere una conseguenza diretta) tra i tifosi meno appassionati, non a caso in Italia la F1 fa molti pi? ascolti quando la Ferrari vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 gli dei sono al di fuori di ogni logica e coerenza, non possono essere compresi da comuni mortali, men che meno da mortali spagnoli, men che meno menissimo dagli spagnoli di saragozza che si sa essere della peggior specie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Prima di tutto in tv e sui giornali, nel 2007 s'è visto benissimo. La stampa italiana è campionessa di salto sul carro, in qualunque circostanza. Secondariamente (può essere una conseguenza diretta) tra i tifosi meno appassionati, non a caso in Italia la F1 fa molti più ascolti quando la Ferrari vince. in questo discorso mi dispiace dirti che non siete originali Mai ho visto salire gli ascolti quando si perde ...nemmeno in Groelandia o in qualche terra inospita Modificato 11 Gennaio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 gli dei sono al di fuori di ogni logica e coerenza, non possono essere compresi da comuni mortali, men che meno da mortali spagnoli, men che meno menissimo dagli spagnoli di saragozza che si sa essere della peggior specie. Di che specie ? il schumacher che hai in firma? Da paura () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 Di che specie ? il schumacher che hai in firma? Da paura specie schumacher super sayan livello 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti