Beyond 6830 Inviato 11 Gennaio, 2010 nooooooooo alonso nudo sulla ferrari noooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Vabeh, forse Alonso non porter? il titolo, ma spero che ci possa portare vero spettacolo sulle piste. Sulla TV non so. I piloti Ferrari hanno un speziale approccio mediatico nella TV italiana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Leggo che c'? ancora chi deride i pensieri altrui...ottimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricks2000 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 (modificato) Presumo che nessuno di voi viva in Spagna (mongo escluso).Ho assistito agli ultimi 6 mondiali vivendo in Spagna e la televisione locale ha seguito parecchio la sua carriera.Vedrete che non risultera poi cosi antipatico ora che avrete la possibilita di conoscerlo meglio attraverso le televisioni italiane. È una persona riservatissima e non vuole rotture di maroni. Mi auguro che la ospitalita italiana non sia al livello di quella inglese. Spero proprio che questo campionato non diventi un trampolino per tutti i fanatici di "Beautiful" e "Sentieri" che saranno pronti ad ogni singola qualifica e gara a sparare put*anate. Quello che pretendo e spero dal prossimo campionato non e godere del fatto che qualche pilota che mi sta antipatico perda o faccia il ridicolo per vincere una caramella ma assistere a stupende gare con Ferrari,McLaren e Mercedes ai massimi livelli. Modificato 12 Gennaio, 2010 da ricks2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 12 Gennaio, 2010 tifavo senna da montecarlo 1984 poi dopo tifavo ferrari ma shumacher l'ho sempre detestato ! tant' e che il mondiale che piu ho tifato e' stato quello per il mitico eddi irvine guidare e caminare con valeverde formiula barrico scandaloso alonso lo detesto e l'ho sempre detestato !! tifo massa e ferrari ma non ho mai tifato per kimi e alonso certo nel 2007 mi ha fatto piacere che ha vinto kimi perche ha vinto la ferrari ma vedere tutta quella gioia di kimi ( ma baffan...) sul podio mi son cadute le balls a terra...vinci un mondiale in quel modo...e fai solo un ciao e un sorriso con la manina mah....capisco il carattere schivo capisco essere nordici e non latini.... ma ho preferito di molto le lacrime di felipe nel 2008...... o ancor meglio l'urlo di senna a interlagos 91...ma qui poi si entra nella leggenda! alonso non lo tifero' mai ! forza massa e forza ferrari !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Gennaio, 2010 perch? schumacher sta antipatico a qualcuno? non ? che abbia mai fatto niente di che. capisco chi ce l'ha con alonso che ne ha tirate diverse di frecciate in giro e ha avuto a volte dei comportamenti un po eccessivi. Oddio, anche Schumacher, non ? che fosse tutto questo mostro di simpatia, specie all'inizio quando stava sempre sulle sue. Ma come ho detto il lato sportivo ? un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 12 Gennaio, 2010 Era ora! Dei tifosi troll/talebani/fasulli/bimbominkia ne facciamo volentieri a meno! Io sono e mi reputo ferrarista gi? mentre ero nell'utero di mia madre, e ribadisco che il mio totale e incondizionato appoggio vanno a Fernando Alonso e Felipe Massa. Di quello che fanno gli altri, si chiamino Senna, Schumacher, Hamilton, Rosberg, ecc... me ne frego altamente (da un punto di vista tifoso ovviamente, come appassionato guarder? con interesse a tutti). Non ringrazier? mai abbastanza Schumacher per quello che ha fatto per noi, ma ora lui corre per altri, pazienza, si ? sempre saputo che i piloti vanno e vengono, la Ferrari invece, era, ? e rester? l?. Per sempre. ti straquoto... lettera per lettera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2010 Oddio, anche Schumacher, non ? che fosse tutto questo mostro di simpatia, specie all'inizio quando stava sempre sulle sue. Ma come ho detto il lato sportivo ? un'altra cosa. simpatia non significa essere antipatico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Schumacher per la gente era il pilota piu antipatico del circus, di certo la vicinanza di Briatore ha avuto il suo contributo, cosi come per Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Incredibile.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Gennaio, 2010 simpatia non significa essere antipatico Certamente. Ma ricorderai sicuramente gli anni Benetton di Schumacher, era praticamente odiato un po' da tutto. Arrivato alla Ferrari ha cominciato a sciogliersi. Secondo me ? la vicinanza di Briatore che influisce negativamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 12 Gennaio, 2010 a me Schumacher non ? mai stato antipatico!non vedevo atteggiamenti da superiore o pieni di arroganza!Nemmeno Alonso non mi stava antipatico all'inizio....poi ha vinto ed ? diventato presuntuoso(l? mi ? diventato antipatico)... gli anni senza vittorie lo hanno ridemensionato ed ? tornato umile!(e mi ? ritornato simpatico).....io ora mi auguro vinca moltissimo....sperando mantenga l'umilt?! Io sono tifoso ferrari... ma in questi anni bui per passione verso questo sport vorrei vedere prima delle belle corse!se vince la ferrari tanto meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Incredibile.. Sono d'accordo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 Sono d'accordo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2010 guarda che intende l'esatto opposto tuo pega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 guarda che intende l'esatto opposto tuo pega Lo so benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Gennaio, 2010 http://www.ferrari.com/Italian/Ferrari_TV/Pages/FerrariTVPlayer.aspx?serverId=13269&c=Video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Gennaio, 2010 questo ? l'alonso che tutti vogliamo http://www.youtube.com/watch?v=OBtKSGvVxw8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Gennaio, 2010 dilettante schumacher le spacca con le chiappe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2010 Alonso lo avr? spaccato con il pensiero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti