AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) mi piace la firma di muresan, da li si capisce quanto la Ferrari credesse in kimi, quel mondiale penso sia stata una grande soddisfazione in fondo per lui. Solo contro tutti, certo con il suicidio tattico della McLaren Modificato 11 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Quello che ? assurdo sono quelli che si definiscono ferraristi ma dicono che terranno Schumacher, o terranno contro Alonso, ecc... Un tifo di serie B insomma.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Gennaio, 2010 che Alonso l'abbia vista e che esteticamente non gli sia piaciuta affatto capirai che novit?,dimmi una macchina del regolamento 2009 decente da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) il forum ha problemi di RAM. Sono ancora con sistemi Windows ....XD parole sante! Think different... XD Modificato 11 Gennaio, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 11 Gennaio, 2010 renault. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Cek se vuoi ne parliamo da Giannino, ho appuntamento lì con David tra due ore. Modificato 11 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 i discepoli di Aloisio Merzario crescono come la schiuma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Re Mida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 se merzario avesse ragione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Mi ritiro oggi prudentemente Sento odore a battaglia in questo topic Domani sar? un altro giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 se merzario avesse ragione? Se se se... quanti se, potremmo continuare all'infinito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Gennaio, 2010 Re Mida un bel risotto con lo zafferano non ce lo toglie nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 se merzario avesse ragione? Guardare la tua soddisfazione non avrebbe prezzo Bisogna aspettare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 Mi ritiro oggi prudentemente Sento odore a battaglia in questo topic Domani sar? un altro giorno no no mongo! tranquillo! io aspetto la prima gara! adesso si parla sul niente, cavolo ci fossero almeno un po' di test! maledetta FIA!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 Guardare la tua soddisfazione non avrebbe prezzo Bisogna aspettare beh sarebbe una lieve soddisfazione sportiva da osservatore, non mi cambiarebbe poi niente, se Schumacher non fosse tornato, non avrei avuto problemi a simpatizzare per la Ferrari come nel 2007-2008, quando si ritirer? ancora nel 2014 riprender? a vedere la F1 senza tifare nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 schumacher 7 se ? per questo,perch? non hanno tenuto lui? Questo ? stato un errore, non fatto oggi, ma nel 2006! Alla fine quando Schumacher ha palesato l'intenzione di tornare per la Ferrari era troppo tardi, avevano gi? preso Alonso, e a quel punto Schumacher si ? accasato alla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) mah, io vedo solo tanti detrattori e qualche tifoso contento di avere Alonso in squadra... sembra quasi che sia vietato essere soddisfatti del nuovo ingaggio. dai che siete la maggioranza voi avvoltoi, lasciate questa piccola soddisfazione a noi pochi altri, tanto sicuramente godrete quando Alonso "spalerà sul team", "le prenderà da tutti" "fallirà lui e la Ferrari"... come scrivete ormai da mesi. Modificato 11 Gennaio, 2010 da dave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Questo è stato un errore, non fatto oggi, ma nel 2006! Alla fine quando Schumacher ha palesato l'intenzione di tornare per la Ferrari era troppo tardi, avevano già preso Alonso, e a quel punto Schumacher si è accasato alla Mercedes. è stata la prima di tante scelta sbagliate dalla Ferrari a partire da lì, come quella di non dare a Ross Brawn la GeS, mah, secondo me con l'attuale dirigenza e staff tecnico ci sono i prodromi di un altra epoca buia stile 1991-1995 se non peggio e se la macchina andrà male Alonso non starà zitto come Raikkonen, ricordiamoci che il 2007 e 2008 erano anni di stabilità tecnica e si viveva di rendita dell'epoca Schumi-Brawn-Byrne-Todt e nel 2008 grazie ad una gestione scellerata si perso lo stesso... Modificato 11 Gennaio, 2010 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Io prima di sparare certe minchiate aspetterei la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 11 Gennaio, 2010 Io prima di sparare certe minchiate aspetterei la stagione chi ti dice che le minchiate non le stia sparando tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti