mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Non sono arrivati ancora i commenti favolosi del pseudonimo di Merzario. Sar? prigionero di un meritato riposo ( Ban) ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 Ci sar? una bella scrematura dei tifosi Ferrari quest'anno, ne riparleremmo. Era ora! Dei tifosi troll/talebani/fasulli/bimbominkia ne facciamo volentieri a meno! Io sono e mi reputo ferrarista gi? mentre ero nell'utero di mia madre, e ribadisco che il mio totale e incondizionato appoggio vanno a Fernando Alonso e Felipe Massa. Di quello che fanno gli altri, si chiamino Senna, Schumacher, Hamilton, Rosberg, ecc... me ne frego altamente (da un punto di vista tifoso ovviamente, come appassionato guarder? con interesse a tutti). Non ringrazier? mai abbastanza Schumacher per quello che ha fatto per noi, ma ora lui corre per altri, pazienza, si ? sempre saputo che i piloti vanno e vengono, la Ferrari invece, era, ? e rester? l?. Per sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Gennaio, 2010 Ci sar? una bella scrematura dei tifosi Ferrari quest'anno, ne riparleremmo. ma ? risaputo che io sono un finto ferrarista,e che i veri siete voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 Io sono tutt'altro che convinto che la Ferrari far? bene, ma sono estremamente fiducioso questo si. So accettare anche una eventuale sconfitta, non ho nessun tipo di problema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 voci attendibilissime, mi hanno detto che la nuova vettura e praticamente pronta che Alonso l'abbia vista e che esteticamente non gli sia piaciuta affatto, preparatevi perch? se la macchina non va questo sparer? mer.da sulla squadra fin da subito e non aspettanto la sesta gara come nel 2007 e mi sa che rimpiagerete Raikkonen che non ha mai accusato la squadra in nessun caso, mi sa che ci sono ottime premesse per un 1991 bis, e di l? c'? una McLaren fortissima, una RedBull in crescita e la Mercedes campione con Schumacher, non vedo perch? i ferraristi siano cos? entusiasti Senti, giusto per curiosit?, siccome ho bisogno di rimpinguare un po' le mie finanze, mi dai i numeri, nell'ordine, di superenalotto, lotto ruota di napoli, e dieci e lotto? Grazie. Alla Ferrari servono i dittatori, quelli che sanno imporsi e dettare la linea, e Alonso lo ? come lo era Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 voci attendibilissime, mi hanno detto che la nuova vettura e praticamente pronta che Alonso l'abbia vista e che esteticamente non gli sia piaciuta affatto, preparatevi perch? se la macchina non va questo sparer? mer.da sulla squadra fin da subito e non aspettanto la sesta gara come nel 2007 e mi sa che rimpiagerete Raikkonen che non ha mai accusato la squadra in nessun caso, mi sa che ci sono ottime premesse per un 1991 bis, e di l? c'? una McLaren fortissima, una RedBull in crescita e la Mercedes campione con Schumacher, non vedo perch? i ferraristi siano cos? entusiasti Guarda che il primo che spara mer.da "aprioristica" sei tu, .... simpaticone! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 ma ? risaputo che io sono un finto ferrarista,e che i veri siete voi Di sicuro uno che tifa contro la propria squadra e si augura che perda non si pu? certo definire tifoso della suddetta squadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) voci attendibilissime, mi hanno detto che la nuova vettura e praticamente pronta che Alonso l'abbia vista e che esteticamente non gli sia piaciuta affatto, preparatevi perchè se la macchina non va questo sparerà mer.da sulla squadra fin da subito e non aspettanto la sesta gara come nel 2007 e mi sa che rimpiagerete Raikkonen che non ha mai accusato la squadra in nessun caso, mi sa che ci sono ottime premesse per un 1991 bis, e di là c'è una McLaren fortissima, una RedBull in crescita e la Mercedes campione con Schumacher, non vedo perchè i ferraristi siano così entusiasti Guarda che il primo che spara mer.da "aprioristica" sei tu, .... simpaticone! Questo 3ad sta prendendo la piega di quello di Aloisio queste pagine verranno riesumate in eterno, finche il prossimo genio azzererà la board Modificato 11 Gennaio, 2010 da AdrianoGalliani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Gennaio, 2010 Era ora! Dei tifosi troll/talebani/fasulli/bimbominkia ne facciamo volentieri a meno! Io sono e mi reputo ferrarista gi? mentre ero nell'utero di mia madre, e ribadisco che il mio totale e incondizionato appoggio vanno a Fernando Alonso e Felipe Massa. Di quello che fanno gli altri, si chiamino Senna, Schumacher, Hamilton, Rosberg, ecc... me ne frego altamente (da un punto di vista tifoso ovviamente, come appassionato guarder? con interesse a tutti). Non ringrazier? mai abbastanza Schumacher per quello che ha fatto per noi, ma ora lui corre per altri, pazienza, si ? sempre saputo che i piloti vanno e vengono, la Ferrari invece, era, ? e rester? l?. Per sempre. anche le parole,da qualche parte,restano.. e la spy story non ? mai esistita,in verit? i prgetti ad alonso li hanno dato quelli della ferrari,in modo da intervenire in anticipo sulla vettura 2010. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Però aspetterò al varco quelli che preferiscono la vittoria di Schumacher a quella della Ferrari salire sul carro dei vincitori se dovessimo vincere... Modificato 11 Gennaio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 vedo un entusiasmo incredibile, vedremo se Alonso ? Re Mida, nel 2009 ha vinto molte gare con la Renault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Ferrarista del 1977 (qualcuno dirà sicuramente che a 3 anni non si capisce niente e quindi non vale) e non ho mai cambiato idea, nè nel 1991 nè nel 1992 ecc... Quindi Alonso o non Alonso, Massa o non Massa, ferrarista sono e ferrarista resto! Mi auguro che Schumy vinca solo se le rosse escono Modificato 11 Gennaio, 2010 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 11 Gennaio, 2010 sono sempre stato simpatizzante Ferrari, ma le vere emozioni me le ha date Schumacher era lui al volante, ebbene io tifo Schumacher tifavo la rossa solo perch? c'era lui! adesso che ? passato alla mitica freccia d'argento l'ho seguito e guarder? la ferrari con un minimo di simpatia ma solo quella di Massa, Schumi a vita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Gennaio, 2010 Di sicuro uno che tifa contro la propria squadra e si augura che perda non si pu? certo definire tifoso della suddetta squadra. ma infatti,vi do ragione,ci mancherebbe altro. solo che se mi metti davanti dove e quando ho dette quelle cose,ti darei ancora pi? ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Gennaio, 2010 Questo 3ad sta prendendo la piega di quello di Aloisio queste pagine verranno riesumate in eterno, finche il prossimo genio azzerer? la board il forum ha problemi di RAM. Sono ancora con sistemi Windows ....XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdrianoGalliani 0 Inviato 11 Gennaio, 2010 vedo un entusiasmo incredibile, vedremo se Alonso ? Re Mida, nel 2009 ha vinto molte gare con la Renault... Certo, come ha vinto una gara di colpo era la quarta forza del mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 11 Gennaio, 2010 prima buona notizia: non ha quel cappello da ebete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Gennaio, 2010 (modificato) Mi auguro che Schumy vinca solo se le rosse escono Questo sì. Se noi risultassimo fuori dai giochi a questo punto tra i tanti preferirei Michael, come nel 2009 ho preferito Vettel. vedo un entusiasmo incredibile, vedremo se Alonso è Re Mida, nel 2009 ha vinto molte gare con la Renault... Nessun entusiasmo, solo un po' di ottimismo. Nessuno ha detto che vinceremo sicuramente il mondiale. Io ho solo detto che ora la Ferrai ha un pilota adatto per lei, un pilota grintoso e che sa fare il dittatore in squadra, come faceva Schumacher. Tutto qui. Alonso ha vinto due mondiali, scusate se è poco, e se Tombazis e company tirano fuori una buona macchina lo spagnolo se la giocherà sicuramente. sono sempre stato simpatizzante Ferrari, ma le vere emozioni me le ha date Schumacher era lui al volante, ebbene io tifo Schumacher tifavo la rossa solo perchè c'era lui! adesso che è passato alla mitica freccia d'argento l'ho seguito e guarderò la ferrari con un minimo di simpatia ma solo quella di Massa, Schumi a vita! Questa è un'opinione, rispettabile opinione, di un tifoso di Schumacher appunto, che quando il suo pupillo era alla rossa si trovava occasionalmente a tenere anche per la Ferrari. Non c'è niente di strano. Quello che è assurdo sono quelli che si definiscono ferraristi ma dicono che terranno Schumacher, o terranno contro Alonso, ecc... Modificato 11 Gennaio, 2010 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Gennaio, 2010 vedo un entusiasmo incredibile, vedremo se Alonso ? Re Mida, nel 2009 ha vinto molte gare con la Renault... eh ma che c'entra,lui era gi? con la testa al 2010,i suoi 6 decimi li stava risparmiado per quando avrebbe corso con la ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 11 Gennaio, 2010 Alonso ha vinto due mondiali, scusate se ? poco, e se Tombazis e company tirano fuori una buona macchina lo spagnolo se la giocher? sicuramente. schumacher 7 se ? per questo,perch? non hanno tenuto lui? comunque vedo che voi alonsisti gi? mettete le mani avanti:se fanno una macchina buona..ottima..veloce alonso vince qui e di l?.. ma una volta non dicevate che vinceva anche con le biciclette? spero che la ferrari non sia l'obrobrio 2009,ma spero anche che ci vinca massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti