Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

1. 1. Cosa otterr??

• Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

• 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

• 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11

Post raccomandati

Bilancio negativo, dopo Monza non si sono visti degli sprazzi poisitivi, ma la macchina era messa veramente male; solo uno come Raikkonen ? riuscito a tirarla avanti con prestazioni dignitose ed alcune volte eccellenti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti oggi badoer a stento tratteneva il sorriso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Fisichella non abbia scusanti. Eppure in Force India aveva fatto cose buone quest'anno. E proprio questo che mi sorprende. Possibile che sia diventato un brocco assoluto in SF ?

In realt? penso che la verit? stia nel mezzo. La F60 ? stata realmente una monoposto molto ostica da guidare e Fisichella non ? stato capace di adattarsi. Ha avuto molti gp per farlo.

Quanto detto rivaluta Massa e Kimi che hanno invece saputo estrarre il massimo dalla F60. E forse questo ci da il reale metro di giudizio tra Fisichella e Massa/Kimi e soprattutto il valore reale della F60 e di contro della Force India.

Comuque dispiace che un italiano abbia fatto una figura tristissima su una Ferrari. Questo ? un danno di immagine per il pilota irreparabile.

Link al post
Condividi su altri siti

l'avevo detto io non otteneva niente. vi siete troppo illusi tanto valeva tenere badoer, non ? che fisico sia andato meglio alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti
Badoer che nelle prime due gare di Fisichella si era eclissato e dalla terza in poi ? apparso sorridente come non mai.

Spero che qualcuno in Ferrari si sia scusato con lui

Non solo in ferrari si dovrebbero scusare con lui, ma molti "tifosi" e altrattanti "giornalisti", se cos? si possono chiamare.

Sono contento per lui e per questa sua sorta di rivincita.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

l'esperienza di fisico, che non veniva dall'inattivit?, dimostra quanto fosse difficile la macchina e come dice Luke rivaluta i piloti titolari.

Per quanto a qualcuno dispiaccia, quelli che mi hanno trapanato i co***ni con i "salvo imprevisti vince raikkonen" (con annessa faccina imbecille) per un anno, questo rivaluta Kimi Raikkonen che con questa macchina, quarta nel costruttori, ha vinto una gara

Link al post
Condividi su altri siti
Non solo in ferrari si dovrebbero scusare con lui, ma molti "tifosi" e altrattanti "giornalisti", se cos? si possono chiamare.

Sono contento per lui e per questa sua sorta di rivincita.

Mi chiedo cosa stia pensando Ronny Mengo da Monza.

l'esperienza di fisico, che non veniva dall'inattivit?, dimostra quanto fosse difficile la macchina e come dice Luke rivaluta i piloti titolari.

Per quanto a qualcuno dispiaccia, quelli che mi hanno trapanato i co***ni con i "salvo imprevisti vince raikkonen" (con annessa faccina imbecille) per un anno, questo rivaluta Kimi Raikkonen che con questa macchina, quarta nel costruttori, ha vinto una gara

Per questo dico che dopo l'esperienza di quest'anno ho "paura" di Kimi per l'anno prossimo

Link al post
Condividi su altri siti

su fisichella c'? poco da dire,un fenomeno non lo ? mai stato,alla luce dei risultati,penso che qualsiasi pilota messo sulla macchina di massa cos? alla "cieca" non avrebbe ottenuto alcun risultato a questo punto. probabilmente la colpa(se

cos? la vogliamo individuare) ? della f60,che, gi? progetto nato male,poteva dare risultati solo con i due piloti titolari

(e cos? ? stato)

Link al post
Condividi su altri siti
Comuque dispiace che un italiano abbia fatto una figura tristissima su una Ferrari. Questo ? un danno di immagine per il pilota irreparabile.

ed ? giusto che sia cos? visto che ? stato dipinto, e si ? dipinto, come uno dei piloti pi? forti in griglia...e invece ha fatto la figura del pollo, e sono parecchio contento...

chi si loda si imbroda... :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

avr? dato la colpa al traffico

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella ? vittima di se stesso ,della sua incostanza e della sua dipendenza del confronto-scontro con il suo compagno di squadra...? sempre successo cos?,se riesce a stargli davanti si esalta e riesce a fare belle gare, se gli sta dietro si annichilisce ed inventa scuse incredibili,vedi le passate stagioni...passando alla Ferrari doveva ricordarsi di come era andata in Renault prima con Alonso e poi con KOVALAINEN quando doveva lottare per il Mondiale....dovrebbe fare i conti con i suoi trascorsi.

Secondo me la macchina c'entra fino ad un certo punto, non ha mica i pedali invertiti ecc...vedi KOBAYASHI.

Link al post
Condividi su altri siti
Comuque dispiace che un italiano abbia fatto una figura tristissima su una Ferrari.

Spero di sbagliarmi, ma temo che in futuro il popolino possa prendere la seconda parte di questa stagione come giustificazione: "Smettetela con 'sta lagna della Ferrari che non vuole i piloti italiani. Ne abbiamo provati addirittura due e hanno fatto pi? danno che altro"

A pensar male...

andreotti2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

In quanto tifoso, vero?

Non vorrei che si offendesse l'Ordine se dovesse ipotizzare che l'hai associato alla parola "giornalista". Meglio specificare. XD

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se pensa ancora quello che pensava tempo fa su Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti
In quanto tifoso, vero?

Non vorrei che si offendesse l'Ordine se dovesse ipotizzare che l'hai associato alla parola "giornalista". Meglio specificare. XD

Giammai Gi?, Giammai.

D'altronde certi servizi fanno pensare che abbia vinto il concorso "Giornalista per un giorno" di qualche fustino di detersivo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa c'? da rivalutare di Raikkonen, ha fatto una prima parte dell'anno abulica, con risultati altamente al di sotto delle aspettative; ha fatto i primi punti dopo tre o quattro gare, il numero di gare che ha fatto Fisichella con lo sviluppo bloccato dai regolamenti e dalla casa madre

Link al post
Condividi su altri siti

Seguendo il ragionamento di Fisicella, ? stato umiliato dal pilota pi? sopravvalutato della storia della F1 (parole sue) :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa c'? da rivalutare di Raikkonen, ha fatto una prima parte dell'anno abulica, con risultati altamente al di sotto delle aspettative

Ah beh, se Massa si fosse fatto male alla prima gara immagino che Fisichella avrebbe vinto il Mondiale surclassando il Finnico :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ah beh, se Massa si fosse fatto male alla prima gara immagino che Fisichella avrebbe vinto il Mondiale surclassando il Finnico :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che dopo Spa si era creata un'aspettativa troppo forte, convinti che un Fisico in forma avrebbe portato qualche punto. Ci si ? dimenticati per? che Fisico ? un pilota di medio livello, che non ha le capacit? di emergere quando la situazione non ? propriamente facile, ergo va in tilt. La differenza tra lui e Kimi si ? vista in maniera netta. Questo rivaluta anche Massa, che fino a quel momento stava facendo un buon lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti