Vai al contenuto
lucaf2000

superfisico

Post raccomandati

ma avete mai visto rosberg in un top team?

Non c'? bisogno, un duello Alonso-Nakajima starebbe tranquillamente 120 a 0, altro che 30,5...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? bisogno, un duello Alonso-Nakajima starebbe tranquillamente 120 a 0, altro che 30,5...

vabb? ok io questi poteri di veggenza non li possiedo se voi li avete mi complimento.

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? ok io questi poteri di veggenza non li possiedo se voi li avete mi complimento.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho visto la Force India tra le vetture pi? veloci nel primo settore, velocit? di punta pi? elevata compreso.

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ti inchini all'Oracolo Pinturicchio :dirol:

Cosa doveva fare di pi? in quegli anni in cui non ha corso per Renault, ovvero 2005-2007?

Me la puoi spiegare questa? E' stato asfaltato (stavolta ? il caso di dirlo) da Alonso e Kovalainen e non poteva fare di pi?? Illuminami...

Link al post
Condividi su altri siti
Me la puoi spiegare questa? E' stato asfaltato (stavolta ? il caso di dirlo) da Alonso e Kovalainen e non poteva fare di pi?? Illuminami...

La dizione "2005-2007" ? una specificazione di quegli anni che non comprendo nel mio discorso(cio? quelli Renault). E non ? un caso che li abbia sottolineati, anzi l'ho fatto per un fine ben preciso.Spesso si valuta Fisichella, come pilota nel suo complessivo, facendo riferimento meramente solamente a quelle tre misere stagioni. Tralasciando completamente e bellamente il resto. Gli anni di attivit? agonistica in F1, prima del periodo Renault, sono rappresentati da ben nove stagioni, cio? il triplo dell'arco di tempo preso in considerazione.

Comunque, se volessimo considerare anche l'anno 2007, mi sembra alquanto fuori logica definire "Fisichella asfaltato da Kovalainen". Casomai posso concordare ampiamente che ci sia stato equilibrio: la prima parte di stagione ? stata ampiamente a favore del romano, la seconda a favore decisamente di Kovalainen, il quale ha ottenuto risultati pi? consistenti a partire da Silverstone.

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti
Non per fare il polemico ma a questo forum, dico in generale, servirebbe distensione e non acredine a priori (e non) nel modo di relazionare con altri utenti...

Scusa se ho lasciato trasparire acredine, proprio non avevo capito quello che intendevi. ;)

S?, se escludiamo quei tre anni la carriera di Fisichella non ? neanche disprezzabile, ? una carriera da buon pilota con auto modeste. Proprio perch? si era convinti che con un auto all'altezza avrebbe fatto grandi cose, che tutti rimarcano quel biennio 2005/2006, dove non ci fu proprio storia.

Se parliamo della stagione 2007...essere battuti da un debuttante quando si hanno 11 anni di F1 alle spalle...per me questo ? essere asfaltati (anche se il punteggio non farebbe trasparire una netta superiorit?, che invece c'? stata se andiamo a considerare la poca esperienza di uno e la molta dell'altro).

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa se ho lasciato trasparire acredine, proprio non avevo capito quello che intendevi. ;)

S?, se escludiamo quei tre anni la carriera di Fisichella non ? neanche disprezzabile, ? una carriera da buon pilota con auto modeste. Proprio perch? si era convinti che con un auto all'altezza avrebbe fatto grandi cose, che tutti rimarcano quel biennio 2005/2006, dove non ci fu proprio storia.

Se parliamo della stagione 2007...essere battuti da un debuttante quando si hanno 11 anni di F1 alle spalle...per me questo ? essere asfaltati (anche se il punteggio non farebbe trasparire una netta superiorit?, che invece c'? stata se andiamo a considerare la poca esperienza di uno e la molta dell'altro).

No scusami tu, infatti ho risposto troppo d'impeto, abituato a ben altri toni ... Di fatti avevo cancellato quella parte scomoda, ma hai fatto in tempo a quotarla eheh. :up:

Sai ,Kovalainen non mi esalt? troppo in quella stagione di debutto, ma neanche la Renault era la scuderia che ci eravamo abituati a vedere fino al 2006. Sembra che in Mclaren sia andato anche peggio, stando a quanto raccolto finora (nonostante la vittoria in Ungheria lo scorso anno). Spero si possa ritrovare presto, magari altrove, perch? , forse non sar? un campionissimo, ma neanche un pilota di rincalzo...

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? una megapippa, quanti anni di esperienza aveva nel 2007, almeno 5-6, comunque spa ? colpa del gomblotto dei computer manomessi

Link al post
Condividi su altri siti

invece kova a fine 07 lo ritenevo un buon pilota...non dimentichiamoci la gara esagerata del fuji dove tenne dietro un kimi che aveva il coltello fra le labbra per parecchi giri...credevo potesse migliorare molto visto che aveva mostrato talento...invece miglioramenti nisba :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alsahr

Perch? nessuno parla mai dell'annata 2004 con la Sauber ?. Il compagno di squadra era un certo Felipe Massa e i risultati sono stati a senso unico. Scusatemi ma dovevo togliermi questo sassolino dalla scarpa...

Link al post
Condividi su altri siti

Per Fisico, quindi, una seconda giovinezza ed un futuro in Ferrari.

Altro che superenalotto.

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari a furia di dar seconde giovinezze sembra una clinica riabilitatrice XD

Modificato da Finnish

Link al post
Condividi su altri siti

ho un attacco di panico. fermatemi sto per suicidarmi

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella sta gi? facendo costruire sul circuito di Monza delle rotonde (a spese sue) per snellire il traffico, infatti non vuole far brutta figura alla sua prima in Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Perch? nessuno parla mai dell'annata 2004 con la Sauber ?. Il compagno di squadra era un certo Felipe Massa e i risultati sono stati a senso unico. Scusatemi ma dovevo togliermi questo sassolino dalla scarpa...

S? per? poi Massa ha dimostrato un netto miglioramento che l'ha portato a stare sullo stesso livello di altri campioni (i migliori), Fisichella questo passaggio non lo ha avuto mai

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, in base ad un ragionamento simile Heidfeld potrebbe essere un potenziale tetra-campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Infatti, in base ad un ragionamento simile Heidfeld potrebbe essere un potenziale tetra-campione del mondo.

perch? con chi era prima?

Link al post
Condividi su altri siti

una cosa ? certa, il tetro fisichella te lo mette

Link al post
Condividi su altri siti

avrei preferito il polacco robert, ma come previsto era impossibile, visto che il prossimo anno correr? sicuramente e la ferrari non poteva tenerlo per il 2010.

non per nulla specificano che fisichella fara' anche da test driver per il 2010.

era la scelta pi? logica al momento, ? in attivit?, viene da buoni risultati, ? italiano, e finir? la carriera in ferrari.

tanti auguri a lui

ggr

Link al post
Condividi su altri siti