Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

1. 1. A quanti GP parteciper??

• 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

• Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

• 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35

Post raccomandati

beh,cmq visto la non costanza di mercedes e toyota e la forma attuale di raikkonen

lo scenario di ottenere il terzo costruttori con solo i suoi i punti non ? cos?

impossibilie no? quindi a sto punto tanto vale tenere badoer fino alla fine

Si si...a questo punto il rimedio infallibile c'?...affidarsi a padre Pio :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Si si...a questo punto il rimedio infallibile c'?...affidarsi a padre Pio :rotfl:

e perch? no?anzi ? gia da un p? che si affidano a lui,come quando

hanno messo le rain su pista asciutta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Beh, come ? facilmente intuibile essere sbagliato prendersela con Badoer (i motivi sono gi? stati ampiamente e correttamente ripetuti da tanti) per lo stesso motivo, e come conseguenza, ? chiaro che la responsabilit? per i deludenti risultati ottenuti sia da ascrivere a chi ha preso questa decisione.

Insomma Ferrari non ? una squadretta che ? gi? tanto se riesce a far girare le proprie vetture altrimenti gli sponsor la mollano; Ferrari corre per essere protagonista, ed ogni sua scelta viene passata al microscopio, criticata, valutata, discussa da milioni di tifosi nel mondo. secondo me Ferrari non pu? prendere decisioni cos?, tanto per fare.

Io penso che la sostituzione di Felipe sia stata gestita proprio male dalla SCF.

pienamente d'accordo.Mi dispiace molto per Badoer che mi ha sempre fatto umanamente simpatia ma la Ferrari poteva, secondo me, puntare su Gen?. Comunque con un solo pilota credo che 12 punti di vantaggio sulla McLaren siano pochini.

Modificato da GigiF1

Link al post
Condividi su altri siti
Povero Badoer...

xpb334307hires2.jpg

Beh potrebbero provare a farla guidare (se entra in macchina...)

Link al post
Condividi su altri siti

Luca Badoer fa quel che pu?, ci mette tutto l'impegno possibile e non ? giusto criticarlo, al limite si potrebbe criticare chi ha deciso di farlo correre dopo 10 anni di inattivit?, e senza un minimo di preparazione.

Badoer mi dispiace dirlo, ma non ? un pilota, o almeno non lo ? piu da tempo (lo era nel 99, invece non fu scelto), quindi ? inutile star li ad aspettarsi chiss? cosa da uno che fa un altro mestiere da tempo, ? normale che si becchi 1,5 - 2 secondi al giro.

Link al post
Condividi su altri siti
Io sarei contentissimo se garegger? a Monza.

anke io..

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che questa occasione sia stata per Badoer anche un premio alla carriera! Questa ? una stagione no per la Ferrari e, a differenza del 1999, si ? potuto osare di pi?. Magari proprio nel vedere le ultime due gare ci viene qualche rimpianto, ma in Ungheria era cos?. Arrivare a punti era l'obiettivo e neanche tanto facile da concretizzare. Detto questo Badoer comunque ? il terzo pilota e a lui spettava guidare questa vettura. Come dite Voi forse la Ferrari giustamente dovrebbe difenderlo dalle critiche sterili ed ? un peccato che non stia andando cos?. Per? la macchina spettava a lui, magari nei prossimi anni si far? pi? attenzione a comporre anche il quadro delle riserve...

Prendere un debuttante significherebbe al 95% bruciarlo, prendere un altro pilota gi? all'interno del Circus sarebbe stata un'umiliazione per le nostre riserve al di l? del risultato...

Link al post
Condividi su altri siti
Io penso che questa occasione sia stata per Badoer anche un premio alla carriera!

Il romanticismo non rientra nelle prerogative della F1. Parole come "riconoscenza" o "gratitudine" si possono usare solo nelle conferenze stampa ad uso e consumo di chi ci vuole credere.

Link al post
Condividi su altri siti

e cosa vuoi scusa gio? sono aziende che lottano per vincere dindi e farsi pubblicit?...di certo non corrono per far divertire a noi...

poi se c'? gente che crede a queste cose ? un problema loro...

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi su studio sport ora ne ha detta un altra "Kubiza a monza con ferrari"

Ma i giornalisti prima di parlare a vanvera non dovrebbero indagare??????

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi su studio sport ora ne ha detta un altra "Kubiza a monza con ferrari"

Ma i giornalisti prima di parlare a vanvera non dovrebbero indagare??????

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai saranno 2-3 i piloti in attivit? e under 45 che non sono stati associati al sedile della Ferrari in questi ultimi mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Quella di Kubica non mi sembra un'idea brillante, visti i problemi "d'ingombro" del polacco.

Link al post
Condividi su altri siti

che intendi con ingombro ? dici tipo alonso che se arriva vuole tutto per se ? comunque non si sa mai conoscendo la mediaset , io naturalmente lo spero :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se pago bene, anchi'o voglio tutto per me. Normale che chieda tutto.. :hihi:

Ma tra la teoria su quello che chiede Alonso, quello che ottiene, e quello che dicono i dottori che chiede e ottiene.....magari ci sono molti kilometri di distanza e molti kili di rosik

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

bh? , siamo a 2 giorni dalla decisione , aspettiamo e vediamo ...

Link al post
Condividi su altri siti
che intendi con ingombro ? dici tipo alonso che se arriva vuole tutto per se ?

No parlo di problemi fisici. Non ? facile adattare rapidamente un pilota alto come Kubica in una F1 calibrata al millimetro, piccola e con il kers.

Ripeto, la cosa migliore ? far correre Badoer anche a Monza.

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica era a un passo dalla Rossa anche l'anno scorso, proprio alla vigilia di Monza. Poi arriv? il rinnovo per Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

Risultati del sondaggio prima delle prime prove libere a Valencia e dopo l'annuncio della sostituzione con Fisichella.

A quanti GP parteciper??

1 [8] [13.79%]

2 [7] [12.07%]

3 [9] [15.52%]

4 [7] [12.07%]

5 [4] [6.90%]

6 [1] [1.72%]

7 [22] [37.93%]

Cosa otter? in pista?

Niente [5] [8.62%]

Primo GP terminato con una Ferrari [10] [17.24%]

Prima volta a punti [29] [50.00%]

Prima volta a podio [6] [10.34%]

Prima vittoria [8] [13.79%]

Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

15-12 [8] [13.79%]

11-9 [1] [1.72%]

8-5 [13] [22.41%]

5-3 [19] [32.76%]

2-0 [17] [29.31%]

Voti totali: 59

A quanti GP parteciper??

1 [9] [11.11%]

2 [22] [27.16%]

3 [10] [12.35%]

4 [7] [8.64%]

5 [4] [4.94%]

6 [4] [4.94%]

7 [25] [30.86%]

Cosa otter? in pista?

Niente [14] [17.28%]

Primo GP terminato con una Ferrari [16] [19.75%]

Prima volta a punti [34] [41.98%]

Prima volta a podio [8] [9.88%]

Prima vittoria [9] [11.11%]

Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

15-12 [8] [9.88%]

11-9 [2] [2.47%]

8-5 [14] [17.28%]

5-3 [22] [27.16%]

2-0 [35] [43.21%]

Voti totali: 82

Badoer ha corso e terminato due GP con la Ferrari, 17? nel primo (doppiato) e 14? nel secondo (a pieni giri).

Se possibile vorrei che questo topic fosse chiuso per evitare altri voti nel sondaggio.

Link al post
Condividi su altri siti
secondo me c'? una certa tendenza a sottovalutare quello che ? guidare una F1... uno fuori dalle corse da 10 anni, che "debutta" come il pilota pi? vecchio dello schieramento (quindi portandosi dietro i limiti fisiologici derivati dalla sua condizione), che non conosce la macchina e che non conosce la pista, non potendo neppure provare a spingere perch? a Valencia ci sono i muri e non pu? permettersi di perdere tempo sfasciando la macchina non poteva fare di meglio, tenendo conto anche del fatto che non era un fenomeno. Se la Ferrari si aspettava di pi? e ha commesso un errore di valutazione cos? grande la cosa ? grave...

:)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.