Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Una Santa

Le avr? promesso il 50% :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Le avr? promesso il 50% :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Mediaticamente parlando si sta creando un'attesa spasmodica... ci fosse il flop ( una brutta partenza, una uscita, etc...) il risultato sarebbe disastroso... sempre dal punto di vista mediatico.

relativo perche si corre di nuovo la settimana dopo e in una pista vera, andasse male anche la allora si che si potrebbe parlare di flop

Link al post
Condividi su altri siti
Se fossi "baby-Schumi" quale occasione migliore per umiliare Michael ed eliminare il "baby"?

Dillo che sogni una partenza stile Magny Cours '92 con Schumi della parte della vittima :hihi:

Comunque la vedo dura per baby Schumi, dalla prima fila difficilmente potr? tamponare il Rudere.

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che era il miglior pilota al mondo...

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito il 4? team contrario ai test di Schumy ? la Force India XD

A quando il comunicato stampa della Ferrari, questo team inetto che non ha mai vinto un ca**o nella vita come si permette :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
A proposito il 4? team contrario ai test di Schumy ? la Force India XD

A quando il comunicato stampa della Ferrari, questo team inetto che non ha mai vinto un ca**o nella vita come si permette :hihi:

Non puoi mica negare a Fisichella la possibilit? di gareggiare alla pari con la Ferrari di Schumy????

;-)

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine ? giusto che non faccia il test, le regole sono uguali per tutti punto e basta...

e poi tanto lui ? piu' forte di senna e prost messi assieme quindi non ha bisogno di test

Link al post
Condividi su altri siti
ennesiomo parere senza che nessuno tel'ha chiesto. date non ho nulla da imparare, se non a ad essere arrogante e presuntuoso. scrivi ci? che vuoi, e lascia scrivere agli altri ci? che vogliono. io non commento mai i tuoi poist, anche perch? sarebbero incommentabili. vedi di fare altrtettanto. per usare il tuo linguaggio, mi hai davvero scassato la m.....a.

ggr

ci diamo una calmata col linguaggio?

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene le regole della formula 1 fanno cacare alla grande, in condizioni come quelle in cui si ? venuta trovare la Ferrarrio questi test sarebbero tassativi al fine di scongiurare eventuali pericoli che nuovi piloti potrebbero rappresentare, tanto piu' se c'? un problema di un pilota infortunato e quindi la sostituzione non ? solo necessaria ma anche obbligata dalle regole

Link al post
Condividi su altri siti
ci diamo una calmata col linguaggio?

e a chi provoca invece nulla?

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
e a chi provoca invece nulla?

ggr

se uno ti provoca lasci cadere la provocazione, stai tranquillo che vediamo tutto.

Se per? rispondi cos? passi dalla parte del torto.

Per questa volta lascio passare ;)

Link al post
Condividi su altri siti
alla fine ? giusto che non faccia il test, le regole sono uguali per tutti punto e basta...

e poi tanto lui ? piu' forte di senna e prost messi assieme quindi non ha bisogno di test

quoto!

hai perfettamente ragione ;-);-)

Link al post
Condividi su altri siti
stai tranquillo che vediamo tutto.

me lo auguro...da parte mia, ho editato il mio messaggio

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Michael thanks his fans

Michael accepted the challenge and thanks his fans.

"I really would like to thank all my fans who keep their fingers crossed for my plans for all the positive feedback. It's incredible how much support I get from all over the world in these days. It almost feels like as if a flush of positive energy is coming over me. Compliments to all of you!

I'm currently in the midst of my preparations for the upcoming race. I already lost three kilograms even if it is also important to me to build up muscles. So all in all, the practice works pretty well. I only have to admit that my neck pinches a bit. We have to get a grip on that as health has priority - that's the clear arrangement made with Ferrari and, by the way, with my wife, too.

It's on! I accepted the challenge. And as you all know, I really love challenges. It seems as if my fans would love them, too."

04/08/09

Michael Schumacher

Siamo noi che diciamo "grazie" a te Michael!!!

Cmq perdere 3 kg in una settimana non ? poco, anzi, magari ci riuscissi io :hihi: Ne deve perdere altri 2 se non sbaglio. Ora il lavoro deve essere orientato sul potenziamento della massa muscolare. Secondo me da quando hanno dato l'annuncio Corrina il marito nn l'ha pi? visto, star? tutto il giorno barricato nella palestra :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Una precisazione: quello sulla Williams non ? una dichiarazione ufficiale della Ferrari ma una news che appare nell'apposita sezione del sito ufficiale. Mi sembrava un p? strano come dichiarazione ufficiale. In effetti, non lo

Link al post
Condividi su altri siti
Una precisazione: quello sulla Williams non ? una dichiarazione ufficiale della Ferrari ma una news che appare nell'apposita sezione del sito ufficiale. Mi sembrava un p? strano come dichiarazione ufficiale. In effetti, non lo ?.

E allora credo che sarebbe meglio che chi di dovere tirasse le orecchie a chi l'ha scritto.

Link al post
Condividi su altri siti
tanto lui ? piu' forte di senna e prost messi assieme quindi non ha bisogno di test

QUESTO E' Poco ma SIcuro!

....

anche se nn ho avuto il piacere di veder correre Ayrton! ho solo visto tanti tanti filmati....

Cmq il grande Luca Cordero di Montezemolo aveva ragoine: Non ci saranno sconfitti!!!!

E Da tutte queste pagine di questo semplicissimo topic, in questo semplicissimo forum... si sta notando cosa significa il nome Michael Schumacher.

c'? da dire solo grazie a costui... anche se come unica pecca che ? nato in GERMANIA! :incazzato::incazzato: !

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse nato in Italia probabilmente non sarebbe diventato quello che ? diventato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
c'? da dire solo grazie a costui... anche se come unica pecca che ? nato in GERMANIA! :incazzato::incazzato: !

insieme all'inghilterra ? il migliore stato europeo se non mondiale :P

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.