Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2009 Non c'? il nome dell'autore perch? nn c'? nessun autore. ? la Ferrari (per bocca dell'ufficio stampa) che ha parlato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 5 Agosto, 2009 e se schumacher invece fa schifo??? non aspetto altro, tiro gi? il forum poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 5 Agosto, 2009 Okay bella dichiarazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Agosto, 2009 non aspetto altro, tiro gi? il forum poi Poi nn vi offendete se vi si d? dei troll. Noi (i tifosi di Schumi) per quanto ci riguarda l'abbiamo gi? detto (a parte qualche esaltato) che non ci aspettiamo niente e che non vogliamo niente. Ci accontentiamo di vederlo guidare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2009 Luca Cordero di Montezemolo ha rivelato che, ancor prima dell'incidente di Felipe Massa, aveva gia' in programma di chiedere a Michael Schumacher di tornare al piu' presto in Formula 1. Bernie Ecclestone, e' apparso molto sorpreso: "Penso di essere rimasto sorpreso almeno quanto il suo manager, Willi Weber". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 5 Agosto, 2009 non aspetto altro, tiro gi? il forum poi ah l'invidia, brutta bestia eh? certo che le tue domeniche motoristiche non saranno affatto belle, sempre a sperare che Schumacher o Rossi facciano male! Cavolo hai rosicato indististamente 91 e 101 volte!!! A conti fatti 192 domeniche di rosicamento totale a veder vincere i migliori! LOL! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Agosto, 2009 Propongo la messa al bando dal forum delle parole rosik, rosicare, rosicone, quercia, pino e anche quartullo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Che tristesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pinturicchio 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Poi nn vi offendete se vi si d? dei troll. Noi (i tifosi di Schumi) per quanto ci riguarda l'abbiamo gi? detto (a parte qualche esaltato) che non ci aspettiamo niente e che non vogliamo niente. Ci accontentiamo di vederlo guidare. A leggere le ultime pagine mi sa che ti tocca usare il singolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) A leggere le ultime pagine mi sa che ti tocca usare il singolare... ti sbagli, io sono tra quelli, basta che leggi il mio primo post, anzi, sono pi? pessimista che mai sulle sue prestazioni, cos? come ho sempre detto che nno deve provare la macchina prima, a meno che non sia concesso a tutte le squadre. purtroppo ci sono i tifosi di schumacher, che sono solo tifosi pro schumi, e non contro altri, invece non ci sono molti tifosi di altri, ma una moltitudine di tifosi di tutti quelli che corrono contro schumi e la ferrari. dice bene qualche post prima, 191 domeniche a rosicare, sono troppe per chiunque ggr Modificato 5 Agosto, 2009 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Agosto, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
elixus 0 Inviato 5 Agosto, 2009 Poi nn vi offendete se vi si d? dei troll. Noi (i tifosi di Schumi) per quanto ci riguarda l'abbiamo gi? detto (a parte qualche esaltato) che non ci aspettiamo niente e che non vogliamo niente. Ci accontentiamo di vederlo guidare. no quale troll! chiamasi Sfigati! ? diverso... cmq... tutti aspettano solo che ritorni a guidare nessuno si aspetta la vittoria... anche se sarebbe una cosa fantastica ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Agosto, 2009 quindi per il bene del forum schumacher voler? in pista mi pare di capire! evvai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 5 Agosto, 2009 io non mi aspetto niente... per? rivederlo in una monoposto da F1........ sbav Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 5 Agosto, 2009 Propongo la messa al bando dal forum delle parole rosik, rosicare, rosicone, quercia, pino e anche quartullo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1055 Inviato 5 Agosto, 2009 Ma chi ? che l'ha scritta sta roba ma lollissimo, non c'? manco il nome dell'autore l'articolo ? firmato LCDM... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Agosto, 2009 dal tono potrebbe anche essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RobSpax 1 Inviato 5 Agosto, 2009 oltre al topic di notizie varie questo ? il pi? lungo in assoluto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Agosto, 2009 c'? quello della fota, e poi nella storia del forum sicuro altri hanno fatto queste lunghezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti