Vai al contenuto
Osrevinu

Michael Schumacher in pista a Valencia 2009?

Post raccomandati

Non c'? il nome dell'autore perch? nn c'? nessun autore. ? la Ferrari (per bocca dell'ufficio stampa) che ha parlato!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
e se schumacher invece fa schifo???

non aspetto altro, tiro gi? il forum poi

Link al post
Condividi su altri siti

Okay bella dichiarazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Poi nn vi offendete se vi si d? dei troll. Noi (i tifosi di Schumi) per quanto ci riguarda l'abbiamo gi? detto (a parte qualche esaltato) che non ci aspettiamo niente e che non vogliamo niente. Ci accontentiamo di vederlo guidare.

Link al post
Condividi su altri siti
Luca Cordero di Montezemolo ha rivelato che, ancor prima dell'incidente di Felipe Massa, aveva gia' in programma di chiedere a Michael Schumacher di tornare al piu' presto in Formula 1.

Bernie Ecclestone, e' apparso molto sorpreso: "Penso di essere rimasto sorpreso almeno quanto il suo manager, Willi Weber".

toto.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ah l'invidia, brutta bestia eh? certo che le tue domeniche motoristiche non saranno affatto belle, sempre a sperare che Schumacher o Rossi facciano male! Cavolo hai rosicato indististamente 91 e 101 volte!!! A conti fatti 192 domeniche di rosicamento totale a veder vincere i migliori! LOL!

:gnurant:

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo la messa al bando dal forum delle parole rosik, rosicare, rosicone, quercia, pino e anche quartullo.

Palle_giganti.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Poi nn vi offendete se vi si d? dei troll. Noi (i tifosi di Schumi) per quanto ci riguarda l'abbiamo gi? detto (a parte qualche esaltato) che non ci aspettiamo niente e che non vogliamo niente. Ci accontentiamo di vederlo guidare.

A leggere le ultime pagine mi sa che ti tocca usare il singolare...

Link al post
Condividi su altri siti
A leggere le ultime pagine mi sa che ti tocca usare il singolare...

ti sbagli, io sono tra quelli, basta che leggi il mio primo post, anzi, sono pi? pessimista che mai sulle sue prestazioni, cos? come ho sempre detto che nno deve provare la macchina prima, a meno che non sia concesso a tutte le squadre.

purtroppo ci sono i tifosi di schumacher, che sono solo tifosi pro schumi, e non contro altri, invece non ci sono molti tifosi di altri, ma una moltitudine di tifosi di tutti quelli che corrono contro schumi e la ferrari.

dice bene qualche post prima, 191 domeniche a rosicare, sono troppe per chiunque

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
toto.jpg

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

no quale troll!

chiamasi Sfigati! ? diverso...

cmq... tutti aspettano solo che ritorni a guidare nessuno si aspetta la vittoria... anche se sarebbe una cosa fantastica ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi per il bene del forum schumacher voler? in pista mi pare di capire!

evvai!

Link al post
Condividi su altri siti

io non mi aspetto niente... per? rivederlo in una monoposto da F1........ sbav

Link al post
Condividi su altri siti
Propongo la messa al bando dal forum delle parole rosik, rosicare, rosicone, quercia, pino e anche quartullo.

Palle_giganti.jpg

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma chi ? che l'ha scritta sta roba ma lollissimo, non c'? manco il nome dell'autore

l'articolo ? firmato LCDM... :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

dal tono potrebbe anche essere

Link al post
Condividi su altri siti

oltre al topic di notizie varie questo ? il pi? lungo in assoluto?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? quello della fota, e poi nella storia del forum sicuro altri hanno fatto queste lunghezze

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.