Beyond 6903 Inviato 3 Agosto, 2009 come Beyonce? eh mongo mi sa di si, mi ha scambiato per beyonce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 3 Agosto, 2009 (modificato) perdonami 1000 VOLTE !!! non volevo fare lo spiritoso ... credevo tu fossi una ragazzina ... haha Modificato 3 Agosto, 2009 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 3 Agosto, 2009 Comunque Zio Frank ? stato lapalissiano: "non ci sono differenze tra Alguersuari, pilota della Toro Rosso, e Schumi". La differenza ci sarebbe: la Toro Rosso ha scelto di cambiare pilota, la Ferrari vi ? stata costretta. Non so quanto risparmio porti la proibizione dei test, visto che lo sviluppo dei simulatori non deve essere a buon mercato. Di sicuro appesantisce questo assurdo letargo motoristico estivo. Le prove erano cmq fonte di spettacolo, creavano interesse e alimentavano speranze nei tifosi delle squadre in crisi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2009 paura!!! rispondete un po'... ma se quello torna e fa la pole al sabato o addirittura vince la domenica mi spiegate cosa potebbe succedere???????????? Al posto di 4-5 fake anti-terzo pilota ferrari al giorno, ne spunteranno 4-5 al minuto. Alla fine per? non comprendo questa grande voglia di vedere il terzo pilota affossato, quando sanno gi? le capre a Bressanone che l'anno prossimo arriver? Alonso. Come se ci fosse bisogno di qualche impresa di Schumacher per mandarlo via. E' un modo abbastanza triste di vivere, secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Agosto, 2009 i problemi sulla macchina, se c'erano, avrebbero dovuto penalizzare anche Felipe, che ha tagliato il traguardo da campione del mondo.. se vengono fuori i problemi e invece di spronare la squadra a risolverli ti chiudi in te stesso ? la fine. Comunque vedremo se con Schumacher accanto gli torna un po' di motivazione a far bene. Non ? che c'erano problemi sulla macchina, era semplicemente un problema rispetto a lui. Non ? un caso se nelle ultime gare, facendo passi indietro invece che avanti sia tornato su prestazioni decenti. Io non ci credo alla storia della motivazione, nelle prime gare ? andato benissimo, ed in altre gare ? stato sfortunatissimo (Francia e Canada, pi? i "problemi" di Spa), poi le sue prestazioni sono decadute di colpo, per me a causa di una sua incapacit? sia di adattarsi, sia di far capire cosa avrebbe voluto. Peccato, per? l'anno scorso poteva andare meglio con qualche "accorgimento" preso prima, anche da parte dei suoi colleghi in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 4 Agosto, 2009 E' chiaro ed evidente che molti di voi non hanno mai praticato un minuto di sport a livello agonic?stico, la Williams ? in lotta per il rerzo posto nella classifica... fatte un po voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2009 Per quanto mi riguarda corrisponde al mio peso in kg XD io arrivo alla tripla cifra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2009 (modificato) Non ? che c'erano problemi sulla macchina, era semplicemente un problema rispetto a lui. Non ? un caso se nelle ultime gare, facendo passi indietro invece che avanti sia tornato su prestazioni decenti. Io non ci credo alla storia della motivazione, nelle prime gare ? andato benissimo, ed in altre gare ? stato sfortunatissimo (Francia e Canada, pi? i "problemi" di Spa), poi le sue prestazioni sono decadute di colpo, per me a causa di una sua incapacit? sia di adattarsi, sia di far capire cosa avrebbe voluto. Peccato, per? l'anno scorso poteva andare meglio con qualche "accorgimento" preso prima, anche da parte dei suoi colleghi in Ferrari. ancora con questa storia dell'adattamento? Massa ? semplicemente pi? forte, imho... P.S. le sfortune di Massa sono state ben pi? gravi nel 2008 che quelle di Kimi. Modificato 4 Agosto, 2009 da Muresan80 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Quando si rispolverano articoli di 15 anni fa vuol dire che le cartucce sono proprio finite...lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 4 Agosto, 2009 E' chiaro ed evidente che molti di voi non hanno mai praticato un minuto di sport a livello agonic?stico, la Williams ? in lotta per il rerzo posto nella classifica... fatte un po voi... Osservazione superflua. Non occorre essere dei geni o aver fatto le olimpiadi per capire che il regolamento parla chiaro e che Williams abbia tutto l'interesse a impedire questo test. Per? anche la Toyota e la McLaren sono in corsa per il terzo posto ma evidentemente hanno considerato l'emergenza in cui si ? venuta a trovare la Ferrari. Una questione di stile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Agosto, 2009 non li sopporto quelli che dicono che non puoi giudicare se non lo hai mai fatto.non puoi dire che un calciatore ? scarso perch? non hai mai giocato a calcio?non puoi dire che uno canta di m***a se non fai il cantante?ma che ragionamenti sono? eppure i degustatori di vino mica lo producono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2009 non li sopporto quelli che dicono che non puoi giudicare se non lo hai mai fatto.non puoi dire che un calciatore ? scarso perch? non hai mai giocato a calcio?non puoi dire che uno canta di m***a se non fai il cantante?ma che ragionamenti sono? eppure i degustatori di vino mica lo producono... Esatto, Ettore Messina ? il pi? grande allenatore di basket al mondo e non ha mai giocato a livello agonistico, lo stesso vale per Arrigo Sacchi che non ha mai giocato ad alti livelli a calcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Agosto, 2009 Quando si rispolverano articoli di 15 anni fa vuol dire che le cartucce sono proprio finite...lol Tra un po' mi aspetto la pubblicazione di un report dei servizi segreti dove si dice che Schumacher era un'agente della Stasi in incognito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 4 Agosto, 2009 lotus come sempre navighi nel nulla. nell'articolo che hai postato su schumacher, che ci sarebbe di strano? non c'? manco un'offesa o un atteggiamento particolare contro schumi. "non ti curar di loro ma guarda e passa" 7 titoli sono pensati da digerire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 4 Agosto, 2009 "non ti curar di loro ma guarda e passa" 7 titoli sono pensati da digerire eggi? l'invidia ? un brutta bestia ! ! ! :rosik: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 4 Agosto, 2009 Non vedo l'ora che arrivi il 21 agosto. Raikkonnen verr? umiliato prevedo un distacco di almeno 5 decimi al giro. ...che sicurezza.... questa si che ? fede.... e pensare che cmq citi un ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 4 Agosto, 2009 che poi tirare fuori certi articoli in questo 3d non c'entra pi? di tanto.. centra o ? molto ironico augurarsi il ban "per lesa maest? acclarata"? XD Se ci sono piccoli fans all'azione a volte si scade nella tentazione di mettersi al loro livello... Scusate per l'articolo e continuate ad accumulare tronchetti da donarci magnanimamente XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1094 Inviato 4 Agosto, 2009 perdonami 1000 VOLTE !!! non volevo fare lo spiritoso ... credevo tu fossi una ragazzina ... scusate l'OT ma ho lollato per mezz'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 4 Agosto, 2009 Non so quanto risparmio porti la proibizione dei test, visto che lo sviluppo dei simulatori non deve essere a buon mercato. Di sicuro appesantisce questo assurdo letargo motoristico estivo. Le prove erano cmq fonte di spettacolo, creavano interesse e alimentavano speranze nei tifosi delle squadre in crisi. Commento a margine sul rientro del kaiser, ma tra le cose pi? sensate lette nel topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spokkio 0 Inviato 4 Agosto, 2009 Ci metto anche il mio di post da nuovo arrivato... Ho cominciato a seguire la la f1 nel 98, quando ci fu il mega incidente a SPA dove per fortuna nessuno si fece male sul serio... Sempre stato tifoso pi? di MSC che della Ferrari, devo dire la verit?... Per lo stesso motivo per cui non seguo squadre di calcio: una persona resta sempre uguale e identificabile, una squadra mantiene magari i colori della bandiera, ma cambiano i membri, la direzione, spesso anche la propriet?... Quindi secondo me diventa un'altra squadra. Ad ogni modo, quando ho letto la notizia non potevo crederci. Le voci circolavano dal giorno dell'incidente di Massa ma pensavo che non se ne sarebbe fatto nulla. E' dal 2006 che sogno in qualche modo questo ritorno, dicendomi poi sempre che ? impossibile... Ancora pi? bello sarebbe se facesse la prossima stagione, una sola... ma completa... Lo so che ? estremamente improbabile. Credo anche che si sente confidente di poter far bene altrimenti non ci proverebbe. Anche se non vincer? star? di certo al centro della mischia. E' questo che mi ? sempre piaciuto, riesce a rendere interessante la F1, nel bene (quasi sempre) e anche nel male (rarissime volte, ma bisogna essere obiettivi). Infine apprezzo molto il suo comportamento come persona, nelle relazioni pubbliche e nella vita privata. INSOMMA HO GIA' ACCESO LA TV PER IL 23 (ANZI IL 22)!!! Me la far? tutta in apnea sta corsa!!! CIAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti