Murray Walker 3 Inviato 3 Agosto, 2009 sono stati davvero furbi a opporsi al test di Alguersuari, meno male che durante il week-end ? rimasto tranquillo e non ha fatto str****te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Agosto, 2009 Sir Franck ha detto di no, non ho idea per quali ragioni, ma legittimamente. Ad Alguersuari potevano organizzare un test con una f1 dell'anno scorso, se per quello. Cmq, le tre sessioni di prove, se uno ha esperienza nelle categorie inferiori, possono bastare e avanzare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1083 Inviato 3 Agosto, 2009 Sir Franck ha detto di no, non ho idea per quali ragioni, ma legittimamente. Ad Alguersuari potevano organizzare un test con una f1 dell'anno scorso, se per quello. Cmq, le tre sessioni di prove, se uno ha esperienza nelle categorie inferiori, possono bastare e avanzare. Credo che sia necessario che l'auto di F1 sia di almeno 2 anni prima, vedi schumy su f2007. poi chiediamo lumi agli esperti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Agosto, 2009 spero si rendano conto che bloccare i test durante il campionato ? stata una vaccata mi auguro si possa arrivare alla soluzione di permettere 2-3 giorni di test settimanali (anche se non tutte le settimane) nei quali girare con una sola monoposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Agosto, 2009 Credo che sia necessario che l'auto di F1 sia di almeno 2 anni prima, vedi schumy su f2007. poi chiediamo lumi agli esperti.... Diciamo che, da quel che ho capito io, l'auto pu? essere qualsiasi cosa non sia impiegata nell'anno corrente. Inoltre, non deve essere partecipe la squadra ufficiale. Come nel caso del test di Schumacher dove la 2007 era di un cliente e la squadra quella di supporto ai clienti, dove ? stato promosso il buon Baldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Agosto, 2009 Diciamo che, da quel che ho capito io, l'auto pu? essere qualsiasi cosa non sia impiegata nell'anno corrente. Inoltre, non deve essere partecipe la squadra ufficiale. Come nel caso del test di Schumacher dove la 2007 era di un cliente e la squadra quella di supporto ai clienti, dove ? stato promosso il buon Baldo. io lo lascerei li, magari fa uscire un cliente con le slick sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1083 Inviato 3 Agosto, 2009 Diciamo che, da quel che ho capito io, l'auto pu? essere qualsiasi cosa non sia impiegata nell'anno corrente. Inoltre, non deve essere partecipe la squadra ufficiale. Come nel caso del test di Schumacher dove la 2007 era di un cliente e la squadra quella di supporto ai clienti, dove ? stato promosso il buon Baldo. Quindi Schumy avrebbe potuto fare test con la F2008 di un cliente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 3 Agosto, 2009 F2007 e F2008 sono abbastanza simili, non cambia di molto, la F60 ? una macchina con una concezione diversa, con quelle macchine puo allenare solo i muscoli e prendere di nuovo l'occhio alla guida della monoposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2009 quoto andrea81... alla fine sono due macchina completamente diverse dal punto di vista aerodinamico, telaistico e meccanico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 3 Agosto, 2009 hanno tutti paura ecco perche non lo fanno provare. tremate tremate il re ? tornato tremate tremate tutti abbatter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2777 Inviato 3 Agosto, 2009 spero si rendano conto che bloccare i test durante il campionato ? stata una vaccata mi auguro si possa arrivare alla soluzione di permettere 2-3 giorni di test settimanali (anche se non tutte le settimane) nei quali girare con una sola monoposto devono essere legalizzati, chiunque pu? aggirare questo tipo di limitazioni (come quella del budget cap). Chi pu? permetterselo perch? non ? in guai finanziari, ? giusto che testi quanto vuole. Per quanto riguarda i debuttanti, senza limite ai test si risolverebbe il problema di accumulare chilometri, ma non del tutto. Uno come Ide pu? accumulare quanti km vuole, ma se va 5 secondi pi? lento di tutti dovrebbe comunque essergli impedito di correre. L'accesso alla superlicenza dovrebbe essere pi? restrittivo, secondo me. Ma non ? questo il topic adatto per parlarne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1083 Inviato 3 Agosto, 2009 hanno tutti paura ecco perche non lo fanno provare. tremate tremate il re ? tornato tremate tremate tutti abbatter? Avranno anche paura, ma quando si entra o si ri-entra in una competizione si deve accettare le regole che la governano. Poi si pu? discutere che le regole siano una ciofeca che cambia a seconda di come si sveglia la mattina il presidente FIA. Intanto si deve correre cos?! La F60 ? diversa da F2007e F2008 a causa del fantastico regolamento tecnico che avrebbe dovuto permettere i sorpassi Quest'anno, forse, n? ho visti meno dell'anno scorso. P.S.: Cmq i test nn si fanno per risparmiare, per? far riprogettare l'auto per inserire il doppio diffusore non ? costato niente? ...discorso sterile e OT... scusate lo sfogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 3 Agosto, 2009 ? comprensibile che abbiano negato, non ci vedo niente di strano. tanto penso che valencia sia una preparazione per spa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 3 Agosto, 2009 hanno tutti paura ecco perche non lo fanno provare. tremate tremate il re ? tornato tremate tremate tutti abbatter? ti manca MH1...anche a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 3 Agosto, 2009 Prediction: Schumacher avr? il miglior tempo dopo la prima mezz'ora di libere Answer: e ti credo, gireranno solo lui e Alguersuari nelle prima mezz'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Corkscrew 16 Inviato 3 Agosto, 2009 http://it.justin.tv/f1_legends_5 Ho appena visto una delle partenze delle sue... Per? gli ? andata male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Agosto, 2009 http://it.justin.tv/f1_legends_5 Ho appena visto una delle partenze delle sue... Per? gli ? andata male... La gara fin? bene per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 3 Agosto, 2009 Quindi Schumy avrebbe potuto fare test con la F2008 di un cliente? Secondo la mia interpretazione della regola, s?. --- Paura o non paura, penso che alla Williams non gradiscano che la F60 giri, con su chi ? relativo, tanto non ? una scorazzata che fa cambiare la prestazione di Schumacher. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Agosto, 2009 La FEDE ? tornata. Intuisco problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 3 Agosto, 2009 non la FEDE semplice la FEDE SUPREMA che ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti