Vai al contenuto
Ruberekus

2009.10 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Perch? non viene aperto un topic separato cos? i finti moralisti possono postare senza rovinare questo con post ridicoli e fuori luogo ?

:up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scommetto che se vinceva lewis si esultava cmq :hihi:

questi non sono moralismi, sono rosikate...adesso hanno un mezzo argomento....

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sono convinto che la cosa migliora da fare per rispettare un collega, ? fare il proprio dovere fino in fondo, impagnandosi anche pi? del solito.

Hamilton viene da un periodo difficile, ha lavorato sodo e ha vinto meritatamente. Sarebbe stato ipocrita far finta di non essere felice.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq alla luce delle prestazioni odierne le prossime gare sono apertissime. Valencia ? s? pi? veloce ma ? molto simile per tortuosit? all'Hungaroring. Se McLaren e Ferrari si confermano per? fanno un piacere alla Brawn che nn perde troppi punti dalla Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare davvero finto moralismo. hanno esultato il giusto tutti. non ? che ora si ferma il mondo, perch? felipe ? in ospedale.devo anche difendere hamilton, io ho visto tutta la conferenza stampa su sky, dopo webber hanno reintervistato hamilton, e ha parlato solo di massa. nulla da dire su di lui oggi, campione in pista e fuori. se proprio vogliamo fare i puntigliosi, in due giorni non ho sentito una parola da parte di kimi, il quale comunque, sono sicuro in privato avr? fatto il suo dovere, come oggi in pista.

ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti
scommetto che se vinceva lewis si esultava cmq :hihi:

questi non sono moralismi, sono rosikate...adesso hanno un mezzo argomento....

Ma perch? vedete rosikate in tutto quel che si dice? A Tutti qui dentro sfugge che si sta parlando di un qualcosa a Livello Umano non a Livello Sportivo, e forse non tutti hanno capito che per 48 ore pu? succedere qualunque cosa, in negativo, ovviamente...

Se pensate che faccia delle cadute di stile del genere per un argomento simile vi state sbagliando di grosso, comunque ognuno pu? pensarla come vuole, ? come credere in Dio oppure No, chi ci crede ogni tanto si pone dei limiti, chi no va sempre oltre in tutto, ma ovviamente chiudo e ribadisco CHIUDO qui l'O.T.

Modificato da Ferrari248F1

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma non c'? da mettersi a insultare se ci sono persone che hanno una sensibilit? diversa, ? un atteggiamento da persone non proprio belle.

se ci sono persone che hanno una sensibilit? diversa se la vivano nel modo che loro ritengono pi? giusto e amen

Link al post
Condividi su altri siti

Il motorsport ? questo, del resto non hanno speso mezza parola per ricordare Henry Surtees che ? morto solo 7 giorni fa, perch? avrebbero dovuto farsi paranoie su Massa, che seppur grave, ? ancora vivo.

I festeggiamenti nel dopogara sono comprensibili, soprattutto per chi come i meccanici Mclaren e Ferrari, hanno lavorato giorno e notte per recuperare il gap e dare una macchina vincente ai propri piloti.

Link al post
Condividi su altri siti
mi pare davvero finto moralismo. hanno esultato il giusto tutti. non ? che ora si ferma il mondo, perch? felipe ? in ospedale.devo anche difendere hamilton, io ho visto tutta la conferenza stampa su sky, dopo webber hanno reintervistato hamilton, e ha parlato solo di massa. nulla da dire su di lui oggi, campione in pista e fuori. se proprio vogliamo fare i puntigliosi, in due giorni non ho sentito una parola da parte di kimi, il quale comunque, sono sicuro in privato avr? fatto il suo dovere, come oggi in pista.

ggr

quoto, stavo per aggiungerlo io :up:

cmq non credo vedremo una mclaren cos? competitiva...ok il tracollo della brawn, per? si sapeva gi? da prima che non era la pista per la red bull...credo che adesso ferrari e mclaren siano ancora dietro a red bull in generale e possano davvero regalare il mondiale a webber e alla red bull...almeno ci spero :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? vedete rosikate in tutto quel che si dice? A Tutti qui dentro sfugge che si sta parlando di un qualcosa a Livello Umano non a Livello Sportivo, e forse non tutti hanno capito che per 48 ore pu? succedere qualunque cosa, in negativo, ovviamente...

ma non ti sembra di essere un p? troppo pessimista?

Link al post
Condividi su altri siti

Bene, un buon risultato.

Ottimo Raikkonen, ottimo Hamilton.

E ora, torniamo a tifare per Filipi.

Link al post
Condividi su altri siti

ggr

Raikkonen non riuscirebbe a dimostrarsi dispiaciuto nemmeno se capitasse qualcosa di brutto a lui, figuriamoci agli altri. Direi che ? fatto cos?, non ci dobbiamo aspettare sdilinquimenti da lui.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che se durasse un p? di pi? il dopo gara RAI...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Brawn ha pesantissimi problemi specialmente con le gomme. Per loro la strada ? in salita. Se Button pu? stare relativamente tranquillo, lo stesso nn pu? dirsi per la squadra che rischia seriamente di perdere il titolo costruttori che gli darebbe quella spinta economica per affrontare anche la prossima stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

A che pro... ora parte la Moto GP.

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, hanno un canale sportivo dedicato che preferiscono utilizzare per mandare i tornei di biliardo in replica piuttosto che un Dopogara di F1...

Link al post
Condividi su altri siti
A che pro... ora parte la Moto GP.

Beh parlare e intervistare pi? persone..

A proposito.... ma Baldisseri ? andato in Ducati?

Link al post
Condividi su altri siti
Beh parlare e intervistare pi? persone..

A proposito.... ma Baldisseri ? andato in Ducati?

Be' per? almeno qualche goccia cade, a Sepang neanche quelle :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq la Brawn ha pesantissimi problemi specialmente con le gomme. Per loro la strada ? in salita. Se Button pu? stare relativamente tranquillo, lo stesso nn pu? dirsi per la squadra che rischia seriamente di perdere il titolo costruttori che gli darebbe quella spinta economica per affrontare anche la prossima stagione.

ma io credo che non pu? stare per nulla tranquillo...mclaren e ferrari sembrano aver superato il livello brawn, la red bull sembra ancora un passo avanti considerando che questa non era la loro pista...beh io non starei per niente tranquillo...

Link al post
Condividi su altri siti

E pure R?ikk?nen ha parlato (mtv3) dell'incidente di Massa.

Link al post
Condividi su altri siti